Si......è capitato. Annunci su bakeka e kjijiji con richiesta mie di caratteristiche non proprio, più che altro li leggo ma altri canali tipo il famoso e mitico (fu) c6 e messenger si. Li ho utilizzati...
Correva l'anno 2003-2004 e su messenger impazzavo, feci una discreta cernita, misi un messaggio stuzzicante (e pensato), alcune foto e mandai mail ad alcune ragazze da cui ebbi un certo ritorno numerico importante.....stile "u sistemone che aumenta all'enne volte le vostre possibilità ". Ricordate la pubblicità attuale
Alcune le tenevo in attesa solo per incurosirle ancor di più e loro mi cercavano chiedendomi se avessi avuto le loro risposte alla mia......
Bene, dalla cesta uscirono dopo chattate e mail alcuni incontri selezionati con una percentuale realizzativa elevatissima.....d'altronde prima di incontrarsi si dicevano cose abbastanza inequivocabili, con stile, ma inequivocabili....si giocava.
Eh già à à à à à à à à à à à à che bei ricordi.....
cmq ora che mi ci fai pensare un'annuncio lo metterei :
AAA CERCHEREI THESUNLOVE

. MI PRESENTO, SONO UN GIOVANE, CON CULTURA UNIVERSITARIA E BEL FISICO CURATO. MORO, MEDITERRANEO, OCCHI SCURI A MANDORLA CON BEL SORRISO SOLARE. PULITO, DOLCE MA PICCANTE AL MOMENTO GIUSTO, DISCRETO ED INTELLIGENTE.......COME IL GENIO DELLA LAMPADA SAPRO' ESAUDIRE TRE DESIDERI, DEVI SOLO STROFINARE......LA LAMPADA MAGICA......E NON PENSARE SUBITO MALE

........
SE LA CURIOSITA' è FEMMINA (E SONO CONVINTO LO SIA), MI RICONTATTERAI ANCHE SOLO PER SAPERE DEI TRE DESIDERI.TU ESPRIMILI ED IO PENSO AL RESTO.....SPERO DI NON AVERTI DISTURBATO CON QUESTO MIO MESSAGGIO ED IN TAL CASO ME NE SCUSO ANTICIPATAMENTE...... (ovviamente quanto scritto è frutto di un cappuccino corretto alla grappa al rhum ed al maraschino appena tracannato con pastarina ripiena al caffè borghetti.....e al montenegro

e non corrisponde assolutamente a nessuna volontà esplicità mia ne dei gestori di PFI ma solo a libero cazzeggio in una mattinata particolarmente goliardica.......)
p.s: se non fosse chiaro a sufficienza si scherza nè.......................

e dato il post si gioca

facendo le oche.....e gli asini tutti assieme