thesunlove ha scritto:diciamo preferirei vederli in un mare di coralli come a Sharm......
Parliamone....
thesunlove ha scritto:diciamo preferirei vederli in un mare di coralli come a Sharm......
Tanto per parlare, ma avete mai messo annunci su siti tipo bakecaincontri?...
Non per i soldi socio, per scopare in modo alternativo intendo. Alternativo per quanto riguarda la caccia....No. Non mi sono mai prostituito.
Leggendo le primissime righe avevo capito che avevi messo un annuncio in cui tu ti proponevi tipo gigolo, per la curiosità di vedere se e chi ti rispondeva I tutti i modi tienici aggiornati se ci sono sviluppi Io so troppo pigro e timido per fare sti esperimenti.Ho provato a inserire un annuncio anche se specifico incontro meretricio, altrimenti non caga nessuna. Allora....qualcuna ha risposto, premetto che ho scritto no prof e non cifre esose sperando di ricevere risposte non da mignotte vere ma da quelle che saltuariamente arrotondano. Mi ha scritto una cubana di verona di 35 anni sposata che candidamente mi ha riferito che deve arrotondare ma non lo ha mai fatto...seeee.....dammi quello che vuoi, 30, 40 vedi tu....è stata la risposta. Poi una che mette annunci in ogni dove è mi chiede 200!!! Le ho detto nisba !!! Aspettiamo e vediamo...
A parte che il giorno dopo su bakecaincontri spariscono....la vedo dura! Qualcuna ha scritto vediamo.
Se vado a guardare nell'area personale il giorno dopo non ci sono più, ieri ne ho messi dieci, di fianco c'era scritto scadenza 30 giorni (a parte che dopo un nano secondo te li trovi a pagina in culo al mondo) e oggi...pluf! Spariti tutti, e non ho messo nessuna foto. BhooooooPerché ? A me durano... a meno che non metti foto di piselli e simili!
Il problema è che non mi risponde nessuno!
annuncio pubblicato due anni fa su bak milano
testo chiaro della serie "cerco donne con cui condividere momenti di piacere..no mercenarie, prof e semi prof...etc..."
credo sia stato visibile per quattro-cinque mesi
risultato: una trentina di avventuriere con mail e cell....quasi tutte con foto amatoriali...
e tutte, ma tutte, se non in prima battuta almeno alla seconda
...sono arrivate a pronunciare la fatidica frase....
tipo....però un regalino me lo devi fare....
E cosa altro ci possiamo aspettare da loro ? La f**a la devi sempre pagare, prima o dopo, in una maniera o l'altra ma la devi comunque pagare SEMPRE !!!