Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

Reaction score
1.026
Avete messo qualche annuncio da single?

Tanto per parlare, ma avete mai messo annunci su siti tipo bakecaincontri? Dove il meretricio é palese intendo, non siti di scambi coppia ecc...tanto per vedere quante centinaia di fighe pazzesche vi chiamano per trombare gratis? Io l'ho fatto anni fa con una trombamica milf (te pareva) ma mi hanno chiamato solo marocchini? Bhoooo forse era buttato giù male l'annuncio. Non parlo di situazioni a pagamento ma per puro scopamento gratuito.

Commenta
Reaction score
8
ho messo diversi annunci su bacheca e chigigi e anche netgafono anni fa nella sezione uomo cerca donna. dicevo di essere generoso. parecchi contatti, anche interessanti. concretizzati diversi con alcune noprof o semiprof.

Commenta
Reaction score
11
Lascia perdere non servono a nulla e non credere a chi dice che se mette l'annuncio lui viene travolto da messaggi di donne,a parte che di donne che guardano su bakeka non ce ne stanno molte tranne che pay,difficilmente troverai donne free.
anche se sei un bel ragazzo sono i gay che ti chiamano non le donne...ovviamente parlo per statistiche...per orientarti sulle donne free sono meglio i social network ...

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Sul web no. Per semplice curiosità e convinto che i miei annunci non li avrebbe cagati nessuno, l'ho fatto qualche volta sulle riviste cartacee ai tempi dei vari fermoposta, incontriproibiti e pubblicazioni simili, proponendomi come gigolo esclusivamente per donne o come single che voleva incontrare singole e coppie con lui non partecipe, solo contemplativo o assente. Risposte me ne arrivarono, ma trattavasi di uomini che specificavano esser etero anche loro ma vogliosi di esperienze bsx (un paio specificarono che erano disposti anche a offrire $regalini$), coppie di gay, coppie etero ma con lui bisex, agenzie di incontri e le uniche girls che risposero erano mercenarie. Una tra le lettere più singolari che mi arrivò (in risposta all'annuncio come gigolo), fu di un'accompagnatr. che mi proponeva di fare coppia e proporci a chi cercava coppie lui/lei pay. Contattai telefonic. (o con altra lettera) cmq tutti x ringraziare per la cortesia avuta nel rispondere, ma non erano situazioni per il sottoscritto.

Commenta
Reaction score
1.026
Ho provato a inserire un annuncio anche se specifico incontro meretricio, altrimenti non caga nessuna. Allora....qualcuna ha risposto, premetto che ho scritto no prof e non cifre esose sperando di ricevere risposte non da mignotte vere ma da quelle che saltuariamente arrotondano. Mi ha scritto una cubana di verona di 35 anni sposata che candidamente mi ha riferito che deve arrotondare ma non lo ha mai fatto...seeee.....dammi quello che vuoi, 30, 40 vedi tu....è stata la risposta. Poi una che mette annunci in ogni dove è mi chiede 200!!! Le ho detto nisba !!! Aspettiamo e vediamo...

Commenta
Reaction score
1.026
Peggio che alla rovescia!!!! Mi sparano cifre assurde, e meno male che preciso no prof e non esose, e si incazzano pure!! Ma vaffanculo !!!!

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho provato a inserire un annuncio anche se specifico incontro meretricio, altrimenti non caga nessuna. Allora....qualcuna ha risposto, premetto che ho scritto no prof e non cifre esose sperando di ricevere risposte non da mignotte vere ma da quelle che saltuariamente arrotondano. Mi ha scritto una cubana di verona di 35 anni sposata che candidamente mi ha riferito che deve arrotondare ma non lo ha mai fatto...seeee.....dammi quello che vuoi, 30, 40 vedi tu....è stata la risposta. Poi una che mette annunci in ogni dove è mi chiede 200!!! Le ho detto nisba !!! Aspettiamo e vediamo...
Leggendo le primissime righe avevo capito che avevi messo un annuncio in cui tu ti proponevi tipo gigolo, per la curiosità di vedere se e chi ti rispondeva :) I tutti i modi tienici aggiornati se ci sono sviluppi ;) Io so troppo pigro e timido per fare sti esperimenti.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Jhon, io ho messo annunci tipo il tuo su bakeka specificando no prof e che sarei disposto ad un esborso economico... per ora nulla, solo qualche contatto tipo spam da tipe straniere che cercano marito!!

Commenta
Reaction score
1.026
Da prima analisi, e dopo aver messo una ventina di annunci in quattro città limitrofe, le risposte sono; una no prof cubana (sposata) che mi dice "vedi tu, 30,40,50 e poi se c'è feeling si scopa bene" tre italiane, una di 25 e le altre di 35 (e meno male che ho scritto sopra i 40) che per un'ora sparano 200/300 !!! Per me sono tutte rincoglionite, e poi dicono di noi punter....ma va da via i ciap!!!

Commenta
Reaction score
1.026
Perché ? A me durano... a meno che non metti foto di piselli e simili! :lol:
Il problema è che non mi risponde nessuno!
Se vado a guardare nell'area personale il giorno dopo non ci sono più, ieri ne ho messi dieci, di fianco c'era scritto scadenza 30 giorni (a parte che dopo un nano secondo te li trovi a pagina in culo al mondo) e oggi...pluf! Spariti tutti, e non ho messo nessuna foto. Bhoooooo

SOCIIIIIIIIIIII???!!!! Contribute al thread ????

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Io i messaggi li avevo messi come single su Negtaphono, ma mi avevano risposto solo fanciulle che chiedevano rose, pur avendo specificato tutto alla pefezione.
Avevo poi messo altri annunci con foto insieme ad una amica bolognese, e li, dopo un primo periodo in cui sembrava che i nostri messaggi nessuno li leggesse, hanno iniziato a scrivere persone stranissime, con richieste stranissime.....noi cercavamo una coppia pari requisiti con cui divertirci.

Commenta
Reaction score
6
annuncio pubblicato due anni fa su bak milano
testo chiaro della serie "cerco donne con cui condividere momenti di piacere..no mercenarie, prof e semi prof...etc..."

credo sia stato visibile per quattro-cinque mesi

risultato: una trentina di avventuriere con mail e cell....quasi tutte con foto amatoriali...
e tutte, ma tutte, se non in prima battuta almeno alla seconda
...sono arrivate a pronunciare la fatidica frase....

tipo....però un regalino me lo devi fare....

Commenta
Reaction score
2
annuncio pubblicato due anni fa su bak milano
testo chiaro della serie "cerco donne con cui condividere momenti di piacere..no mercenarie, prof e semi prof...etc..."

credo sia stato visibile per quattro-cinque mesi

risultato: una trentina di avventuriere con mail e cell....quasi tutte con foto amatoriali...
e tutte, ma tutte, se non in prima battuta almeno alla seconda
...sono arrivate a pronunciare la fatidica frase....

tipo....però un regalino me lo devi fare....

E cosa altro ci possiamo aspettare da loro ? La f**a la devi sempre pagare, prima o dopo, in una maniera o l'altra ma la devi comunque pagare SEMPRE !!! :prankster2:

Commenta
Alto