al di là della possibilità di avere problemi legali metterei in conto il fatto che con una proposta del genere perderesti completamente la tua dignità di uomo. se non te la da mettiti l'animo in pace e passa oltre.offrire denaro contro sesso normalmente è offensivo senza se e senza ma.
inoltre considera il fatto che potrebbe farti lo scherzetto di darti un bell'appuntamento al quale potresti trovare parenti,amici,fidanzati che ti farebbero la festa.
ma infatti. sei matto?
anch'io una volta ho avuto un'idea simile - su una che lavorava in un libreria: una porcona di proporzioni bibliche con tettone da paura che ti lanciava degli sguardi.. ma degli sguardi.. le piaceva stuzzicare.. eccome.
solo che non mi sono mai azzardato (solo nelle mie fantasie) perché la troverei una cosa umiliante: sia per chi la fa che per chi la riceve.
diverso il caso se sai che la signorina/signora in questione é "chiacchierata" - nel senso che girano voci più o meno sicure sul fatto che sia disponibile a farsi pagare.
per es. so di una barista delle mie parti che arrotonda facendo pompini ai clienti nel retro del negozio.. alcuni amici l'hanno testata. non
conosco lei e non sono mai entrato in quel bar; il pensiero mi viene spesso e prima o poi...
però appunto solo sapendolo prima. non avrei mai il coraggio altrimenti