Avete mai provato ad offrire denaro

a ducà, ma come "se ti pago mi fai felice?"!!! ma starai scherzando vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tira fuori due verdoni e dille: stasera pago quella che me la da.
Se li prende e dice, ma te la do io per questi bigliettoni, è fatta. Se ti guarda shifata, ci metti una pietra sopra.
Ma poi, questa è strafiga e porca universalmente riconoscibile o solo una gran bella ragazza, ma tendente ai confetti prima di darla?
fa un po' di differenza!!!
e quanta confidenza c'hai con la strafiga imperiale? le hai già dato una pacca sul culo, o per ora l'approccio è stato solo "signorina, mi farebbe posso accompagnarla fino all'autobus"?
anche questo fa differenza.
Se è strafiga e porca e le hai gia messo una mano sul culo, per me devi provarci.
negli altri due casi, lassa perde.
:)

però non lasciarci in ansia. tienici aggiornati:ok:

No sono serissimo :lol: detto in modo ironico è occhi dolci
Si sono un pò in confidenza, no niente pacca nel culo vado direttamente al sodo :biggrin:
Ducati 999 in action https://www.youtube.com/watch?v=lXTzvZ_YCxQ :lol:
 
Bene a sapersi le bariste quanto volevano? Loro come hanno fatto la proposta indecente?
Direi una cosa tipo queste però sono indeciso
1 Sei cosi figa che ti sogno anche la notte, se ti pago mi fai felice?
2 Vorrei tanto passare in tua compagnia una bella serata, sono disposto a tutto chiedi è ti sarà dato.
C'è ne sono altre ma devo trovare le parole giuste non è semplice però se funziona...
Se accetta offrirei un rate basso tipo 200 max 500 se dopo mi chiede di più mi ritiro.
beh ho in mente un caso di una barista di rovigo (4/5 anni fa) che però si divertiva a stare al gioco di discorsi maliziosidi di quelli che la provocavano (molto simpatica, oggettivamente).
Un mio amico (moooolto ricco) le disse che x scoparla le avrebbe dato ciò che voleva... e lei ridendo disse: "ci penserò" (era fidanzata con un giovane imprenditore).
Un giorno (a settimane di distanza) gli mando' un mess perché le servivano soldi chiedendogli se era ancora valida l'offerta. Si concluse con rai1+rai2+ bbj+cim... e una bella borsetta di luis vitton..(€300)

Secondo me non dovresti fare un prezzo, ma fingere che le daresti qualsisai cifra. Se non è noleggiabile non accetta neanche 1.000 se glieli proponi.. Se invece spara lei una cifra (che non sia per scherzare e buttarla in vacca, tipo 1.000.000) vuole dire che è disponibile alla contrattazione, almeno a parole.
Io ci sono riuscito in passato x avere il culo da una che non avevo neanche mai baciato, ma eravamo abbastanza amici e lei non era bella (ma era magra come piace a me), per cui si sentì lusingata dall'idea che uno come me (come ero un tempo) era disposto a pagare x sborrarle in culo... cabrio :-)
 
non puoi trattare le donne da puttane , neanche le puttane , si offendono e sei tagliato fuori a vita
hai 1 possibilità su un 1000000 che ci stia , offrire del denaro così no!!!
cosa diversa è offrire di darle una mano per pagare qualcosa , qualche necessità per esempio , più questa necessità è per lei importante
più hai delle scians., ma per fare questo devi conoscere e sapere se c'è qualche spesa che la affligge .
Io se fossi in te incomincerei non facendole capire che ti piace e ma proprio dicendoglielo in faccia , e che la sogni ogni notte e che... ecc.. ecc..insomma devi adularla ,corteggiarla , falla sentire importante speciale , vedrai il risultato alla fine ci sarà.

E' vero che noi punter preferiamo pagare le donne per non avere sti casini , però ogni tanto anche la soddisfazione di una conquista non sta male
 
insomma devi adularla ,corteggiarla
infatti alla donna piace essere corteggiata, è una tappa obbligatoria per la conquista della signorina interessata

Concordo quanto detto dalla signorina Alycia in un suo thread.

Il corteggiamento è per natura una fase preliminare importante nell’atto amoroso [ aggiungo è non solo.]
Tutte le specie animali possiedono istinti, rituali e mezzi per scegliere e farsi scegliere.
 
Mi pare che la risposta te la sia già data da solo.
Quindi fa la proposta economica che ritieni opportuna e amen.
 
Piuttosto. Offrile un weekend di lusso in una SPA con annesso ristorante e hotel. In un posto romantico. Abbiamo dei bellissimi laghi in Italia, approfittane!
Non darle del denaro per sesso. Ma paga per farla star bene. Se giochi bene le tue carte e lei non è impegnata o ha altri per la testa, perché dovrebbe dirti di no?
Però attento.... rischi di viziarla ;P
 
Personalmente, non credo che riuscirei mai a reclamare a pagamento quello che non sono riuscito ad ottenere spontaneamente. Un conto è se una si mette volontariamente sul mercato, ma cercare di "comprare" quello che una dichiaratamente non ti vuole dare... con tutto il rispetto mi pare poco dignitoso. E poi, in fin dei conti il mondo è pieno di figa free o a pagamento...
 
infatti alla donna piace essere corteggiata, è una tappa obbligatoria per la conquista della signorina interessata

Concordo quanto detto dalla signorina Alycia in un suo thread.

Il corteggiamento è per natura una fase preliminare importante nell’atto amoroso [ aggiungo è non solo.]
Tutte le specie animali possiedono istinti, rituali e mezzi per scegliere e farsi scegliere.

Infatti il maschio spesso porta cibo alla femmina
Nel corteggiamento umano, visto che la cena è scontata a ns carico e il pavoneggiarsi con l'auto dal costosissimo leasin pure, si portano gioielli, borsette, stivali, pellicce, auto ecc. che risultano inequivocabilmente potentissimi afrodisiaci, molto più di prodotti naturali quali fiori o cioccolatini.

Senza ironia, ammettiamo un dato di fatto: nel corteggiamento i regali eccitano chi li riceve e moltiplicano il fascino di chi li fa.
La natura ha pensato anche a coloro a cui non ha destinato una strada tutta in discesa
 
La proposta la faccio nei prossimi giorni ho deciso, vi tengo aggiornati su come va a finire magari mi picchia ;) sentiro un'amico che conosce le leggi sentiamo cosa dice.
E' vero che vanno conquistate ma quando non arriva l'uomo arriva il Dio denaro.
Staremo a vedere sono proprio curioso, se mi va di culo magari acceta anche solo 50 ;)
 
In ogni caso:
evita di farle sul posto di lavoro, per mille motivi
evita di sparare un 50ello perchè se è vero che ogni uomo ha il suo prezzo, è anche vero che ognuno ha un concetto di "valore" diverso nei confronti di un qualcosa che assume dimensioni soggettivamente "grandi, consistenti, inarrivabili" rispetto alle proprie potenzialità (una bolletta, un paio di stivali, un'auto, un brillante da 20 kt): rischieresti uno schiaffone non per la proposta ma per l'entità del compenso offerto

Se avrai cura di gestire la cosa assolutamente in privato non temere alcunchè. Una denuncia comporterebbe una controdenuncia per difafmazione: roba che poi te la da solo a patto che la ritiri.
 
ciao Ducati

Molto piacere!

Secondo me se ti ha dato il 2 di picche magari avrà pensato "ecco il solito cliente che ci prova", l'insistenza generalmente paga ma devi essere serpe e creare le condizioni...
Incontrala "per caso" fuori dal bar, iscriviti "per caso" nella sua palestra o dove fa a far qualsiasi altra attività extra lavorativa. L'importante è fuori dal lavoro, anzi fossi in te non ci andrei più in quel locale, e lavoratela ai fianchi. Secondo me se non sei proprio un cesso, la svanghi senza pagare, ma devi essere paziente e aspettare...
Il problema che molti di noi hanno è la poca pazienza che ti spinge ad andare a pay, quindi ad avere tutto e subito. Non chiederle assolutamente se vuole $, con il lavoro che fa probabilmente gliel'hanno già fatta sta proposta! :)

Riprovaci, riprovaci e riprovaci, se non ti volesse intorno ti avrebbe già ignorato da un pezzo!

In bocca al lupo e tienici aggiornati.
 
La proposta la faccio nei prossimi giorni ho deciso, vi tengo aggiornati su come va a finire magari mi picchia ;) sentiro un'amico che conosce le leggi sentiamo cosa dice.
E' vero che vanno conquistate ma quando non arriva l'uomo arriva il Dio denaro.
Staremo a vedere sono proprio curioso, se mi va di culo magari acceta anche solo 50 ;)
50 euro???
Cioè... Questa è una gran topa, che non ne vuole sapere... e poi ci dovrebbe stare per 50 euro??? Scusa la franchezza, ma in tal caso si dovrebbe veramente trattare di una disperata...
Io non farei un'offerta del genere mai e per nessuna cifra, se non ci fossero prima segnali incoraggianti da parte sua. Ma, se mi ci buttassi, mi verrebbe da pensare ad una cifra completamente diversa.
Ad ogni modo, in bocca al lupo!
 
Prova così:

Tu: me la daresti per 10.000 euro? (cifra sostituibile a piacere con altra, ma non per difetto. Buttarla sul ridere. Può essere utile fingersi leggermente alticcio. Tenersi pronti a scansare eventuali oggetti, meglio assicurarsi che lei abbia le mani libere e mettersi a distanza-sicurezza-schiaffone)

Lei: Certamente (se sportiva. Se non lo è vale quanto detto prima riguardo alle distanze di sicurezza)

Tu: E per 100? (anche qua la cifra si può sostituire ma non per eccesso. Norme di sicurezza già enunciate. L'occhio avvinazzato deve farsi più convinto)

Lei: Per chi mi hai preso?

Tu: Quello si è chiarito con la prima domanda, ora si trattava di mettersi d'accordo. (tenere pronte via di fuga)

Ducati, sto a scherzà...
 
Oltre allo schiaffo-calcio nelle palle HWK mi a fatto notare il rischio di oggetti volanti tipo sgabelli,bottiglie,sedie,tavolini,ecc ecc

Allora per andare sul sicuro pensavo a questo per i vari schiaffi
caschetto-autodifesa-con-maschera-club-line.jpg

Pensavo a questo per prottegermi da un calcio sulle palle
conchiglia.jpg

Ma visto che c'è il rischio di essere picchiato da vari oggetti tipo sgabello in legno inizio a pensare di andare vestito cosi per la proposta indecente
bomb_disposal_suit.jpg


Cosi almeno posso stare tranquillo :lol:
Prima sono andato ma c'èra troppa gente, domani ci riprovo ;)
Se per caso non mi collego più è perche sono finito all'ospedale :lol:
 
Dai ducati vai e sfonda analmente sta fighetta padovana!
Se lo merita... Tu non sai perchè, ma lei sicuramente sì!!:diablo:


E mi raccomando, faglieli bere tutto!!!!!!!!!
 
xhamster.com/movies/2007451/gorgeous_blonde_bartender_is_talked_into_having_sex_at_work.html

:whistle3:
 
se mi va di culo magari acceta anche solo 50 ;)
Il 50ello, come dice ghecco, questa si sarebbe una proposta indecente :)

In verità anche 200 mi sembra un'offerta poco allettante da offrire ad una che non lo fa di mestiere e non ha grossi problemi di denaro. Poi ovviamente sei tu a conoscere bene la situazione e a capire fino a dove ti puoi spingere.
 
Titolo[h=2]Proposta indecente. Rischio denuncia?[/h]

Te lo dico per mie esperienze.
Una denuncia, no. La figura del provolone, si.
index.jpeg
 
Indietro
Alto