Avete mai provato ad offrire denaro

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Oggi in uno dei miei pomeriggi impegnati mi sono dedicato al mio solito giro di cazzeggio e nelle varie tappe mi sono fermato al negozio di abbigliamento vicino casa. La commessa la conosco da anni, single 32 anni sul metro e settanta bionda riccia viso carino e sorridente zero tette, addome scolpito ed il culo più duro e bello che abbia mai visto da vicino. Si ammazza di palestra e pubblica su Facebook i video del suo training, nelle ultime ripetizioni emette sempre suoni da sforzo gutturali, vederla nei suoi piegamenti ed ascoltarla sotto sforzo è un piacere sublime. Erano le 19, un’ora dopo avrebbe chiuso, ho preso un paio di maglioncini di filo e ho misurato dei pantaloni. Eravamo soli e per tutto il tempo lei si lamentava delle condizioni di vita con lo stipendio che aveva, era in panico perché non riusciva più a mantenersi, elencava le spese fisse che deve sostenere, esprimeva la fobia di trovarsi in condizione di non poter vivere più da sola e dover tornare dai suoi, continuava a ripetermi “come faccio? Dai dimmi tu come devo fare, sto sempre chiusa qui dentro, fatti venire un’idea che a te riesce sempre qualsiasi cosa, dammi uno spunto che posso fare?”. Sarà la deformazione del puttaniere, sarà che come si dice qui “quello che vuole Maria lo trova per la via”, insomma ero intento a sfilarmi e reinfilarmi le braghe nel camerino, mezzo nudo, mentre lei parlava da dietro la tenda, sentivo la sua voce così maledettamente vicina mentre ero vulnerabile e distratto, poi ci ho pensato, insisteva troppo, quel discorso era tendenzioso, o ero io che mi facevo i film. Boh! Nella mia mente d’un tratto abbassava la serranda, si abbassava i pantaloni, mi mostrava il suo capolavoro, a pecora sul desk al centro del negozietto. Mi è diventato duro. Ho perso la mia solita scioltezza nel parlare e nel risponderle. Mi sono totalmente impallato mentre cercavo un modo carino per dirle “una settimana di lavoro a fronte di un paio d’ore della tua compagnia”. Ovvio che in quella situazione di panico nulla di tutto ciò è stato proferito. Mi ero totalmente incasinato il cervello e non riuscivo a distogliermi dall’immagine di lei a 90 con lo sguardo all’indietro che mi invitava alla penetrazione anale su quel desk. Quando ho pagato il tutto mi ha salutato con due smack sulle guance come fa sempre, ero teso come la corda di un violino, rigido come un cadavere. Ora a casa ho appena misurato di nuovo i pantaloni, pensavo non si chiudessero bene per l’erezione che avevo al momento. Domani mi tocca andarli a cambiare, sono almeno due taglie in meno della mia...dove avevo la testa ?!?!
In una successiva occasione, come premeditato e mantenendomi sul vago, le consigliai di intraprendere la professione di personal trainer. Qualche mese dopo cominciò la pandemia e il titolare del negozio che la teneva a nero la mandò via. Poi chiusero le palestre e la richiesta di personal trainer a domicilio cominciò ad avere un mercato molto vivace. Ha seguito il mio consiglio e ora allena una decina di persone arrivando a realizzare più del doppio del suo precedente impiego. Ci siamo incontrati qualche settimana fa e in presenza della mia compagna mi ha ringraziato per lo spunto che le diedi. Si è poi proposta per rimettermi in forma “te lo rimetto a nuovo”, disse. Il kgb ha rilasciato nulla osta, salvo fare blitz improvvisi durante i miei allenamenti casalinghi. In una delle ultime sedute mi ha mostrato come fare plank, per i non addetti ai lavori si tratta di rimanere fermi sui gomiti in questa posizione:
AD806D10-087E-4EED-9BB1-7D95CB5E824B.jpeg

La porella mi è crepata dopo poche decine di secondi mentre io sono arrivato quasi al minuto. Le ho detto: “In questo permettimi, ma penso di essere più allenato di te...”. Improvvisamente faccia da suina maliziosa e sorrisetto complice.
Poi se n’è uscita che le mie fibre sono corte e attaccate e necessito di stretching e massaggi. “Eccola là” pensavo. Ora si propone. Macché, mi ha girato il contatto di un amico fisioterapista. Le ho detto che senza alcun pregiudizio avrei preferito una figura professionale femminile incassando un “le donne sono troppo delicate, non sono efficaci”. “Dipende dalla donna” è stato tutto ciò che ho saputo rispondere.
Ero partito dal chiaro intento di appecorarla e penetrarla per le vie anali, oggi mi sento di poter dire che è la donna che abbia più detestato in vita mia. Mi ha messo a dieta, ferrea. Da 15 giorni circa mi sono provato del piacere della cucina e da oltre 100 giorni di quello delle camere da letto dei loft. La vita, così, è come la scaletta del pollaio: piena di merda! ??‍♂️​
 
Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Registrato
4 Ottobre 2019
Messaggi
46
Reaction score
29
Località
Sicilia
E se accetta e si presenta all'appuntamento con la polizia? :)
A parte gli scherzi,hai gia'preso un 2 di picche,quindi vuol dire che non le piaci...Vorresti pagare una a cui non interessi minimamente?Dai,un po'di amor proprio :)
Non tirate fuori il discorso pay perche'e'diverso :)
Io, riguardo alcuni dei 2dipikke presi nella mia vita, avrei messo mano al portafoglio volentieri, sai quanto me ne importa che non le interesso minimamente :boast:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
A codesta invece che 500 euro io proporrei 500 pisellate in faccia: chissà che non torni normale.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
In verità vi dico che al 90%delle mie punterate non spendo mai più del minimo sindacale, un 50 ino, raramente tiro fuori 70 eurini, praticamente mi deve prendere un ictus per spendere un centone, però che vi devo dire, io quasi quasi , magari 300 euro per una nottata ad una che non fa la mignotta, ma per una volta si....jel avrei dati.Poi è bello quel intrigo segreto che resta tra noi .
resta tra voi ? :ROFLMAO:Se lo dice a tua moglie!
ti consiglio di informarti con un avvocato...
a tal proposito ,te ne consiglio subito uno ,prezzi modici ,etc
images.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
15.048
Località
Granducato di Toscana
Bè ragazzi.... a me è capitato con una collega di lavoro, scherzando gli offrii 30 euro per un bacio e lei sempre scherzando accettò,un bacio che valeva una scopata!!!!! Comunque mi sono spinto un pò e me lo ha succhiato sempre buttandola sullo scherzo per 50 ........... ora siamo amici e ogni tanto lo si fa senza soldi.... sai mai puo' andare bene anche ad altri.
Si può avere il numero...? :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
A parer mio, il fatto che sia una conoscente può essere fonte di rogne, anche se dovesse accettare la proposta (e forse anche di più in quel caso). Siamo in italia e certe cose vengono poi distorte e/o rielaborate con effetto boomerang dai narrow-minded, le amiche poi hanno altre amiche e ciò può fare da cassa di risonanza. Lei può essere bella fino all'inimmaginabile ma è sempre rimpiazzabile come tutti noi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ampia lettura .
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
500 euro per quante settimane? Ogni tanto mi viene lo sfizio di chiedere se qualche teen disperata ( over 18 chiaramente ) ha bisogno di soldi...ci so tante belle fanciulle in giro
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Io per esperienza posso dire che se fatto con garbo, non offende nessuno.

A Milano, un paio di anni fa presso un locale in zona Bicocca, stavo seduto sul divano del privé e un amico ( vivier delle notti meneghine e romane ) mise dei soldi e un'altra cosa sul tavolo.

Dopo un paio di ore, venivano da sole a presentarsi e a chiedere e a offrirsi.
Quella sera limonate dure multiple, boccaponcio sul divano gratis.
Siccome a me del resto importa poco, vedo la ragazza che accompagnava ai tavoli che voleva un giro dell'altra cosa , chiedo al mio amico di offrirla ( non pratico io quella storia ) però le chiedo pegno. Mi porta fuori nel parcheggio vicino la collina dei ciliegi, senza dire nulla la appoggio alla balaustra della scalinata, le tiro giù i pantaloni e la metto a pecora e me lo tiro fuori. Lei lo prende , lo gomma e lo guida nella fica. Mentre stantuffo, vedo che con la mano lo teneva ... allora ho pensato che forse di culo era sul nuovo. Sputo sulla mano e vado a mettere il pollice e mi dice no nel culo. Ma ormai le sto scopando il culo con il pollice.
Quando sento che si è allargato bene, con la mano sinistra cerco il clito, mentre con la destra accompagno l'inculata. Se non era la prima volta, era una delle prime.

Finito, sono ritornato al locale con il suo numero di telefono.
Ci siamo frequentati per quasi un semestre, poi ci fu un semplice allontanamento dovuto a stili di vita e desideri diversi
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
500 euro per quante settimane? Ogni tanto mi viene lo sfizio di chiedere se qualche teen disperata ( over 18 chiaramente ) ha bisogno di soldi...ci so tante belle fanciulle in giro
Ma scoparsi una perché è disperata, non ti rende più disperato di quella poveretta ?

Non so, ma alcune volte leggendo i commenti di altre persone, mi stupisco di quanta insensibilità o disperazione si celi dietro un account.

Non sarebbe meglio cercare una ragazza che si vuole pagare un vizio anziché il pane per mangiare ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
A me è successo più volte in verità.

Una volta con una fisioterapista in ospedale dalla quale andavo per riabilitare le gambe dopo un incidente. Aveva un camice che tirava davanti causa 2 bocce importanti. Si era creata complicità e gli ruppi tanto i coglioni per poterle vedere che una volta esasperata mi disse moneta per vedere cammello. Presi 200mila che avevo in portafoglio e chiesi se potevano bastare. Bastarono.
A fine terapia una spagnola e una pompa mi costarano quasi un milione, ma li sono valsi tutti.

Un'altra volta sempre in ospedale ( non sono fortunato da quel punto di vista ) , prima dell'operazione mi dovevano radere il pube. Questa arriva e il fratello si sveglia , rapida sequenza di battute , con una mano mi sega e con l'altra mi massaggia le palle. 50 mila.

In Libia le ragazze mi facevano i regali, ma è un'altra situazione , mentre prima quando viaggiavo usavo prima il passa parola con gli amici e poi le piattaforme social per trovare qualche compagna a tempo. Sempre scartato lo stato di necessità e selezionato ragazze che si volevano togliere qualche sfizio ( ma cosa potete sapere di San Pietroburgo fine anni 90 ).

Mi presentavo, spiegavo cosa cercavo e quanto offrivo per quanto tempo. Se andava bene, ci si vedeva in albergo prima per conoscersi, e poi se andava bene si proseguiva.

Con un paio sono ancora in contatto da amico, perchè si trascura sempre un particolare: attorno al buco ci sono persone e potrebbero anche piacevolmente stupirvi
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Ma scoparsi una perché è disperata, non ti rende più disperato di quella poveretta ?

Non so, ma alcune volte leggendo i commenti di altre persone, mi stupisco di quanta insensibilità o disperazione si celi dietro un account.

Non sarebbe meglio cercare una ragazza che si vuole pagare un vizio anziché il pane per mangiare ?
scusami mi sono espresso male....ovviamente mi riferisco a quelle che lo fanno per piacere eh! Io ho sempre evitato le OTR per questo motivo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
A Milano, un paio di anni fa presso un locale in zona Bicocca, stavo seduto sul divano del privé e un amico ( vivier delle notti meneghine e romane ) mise dei soldi e un'altra cosa sul tavolo.

Dopo un paio di ore, venivano da sole a presentarsi e a chiedere e a offrirsi.
Quella sera limonate dure multiple, boccaponcio sul divano gratis.
Siccome a me del resto importa poco, vedo la ragazza che accompagnava ai tavoli che voleva un giro dell'altra cosa , chiedo al mio amico di offrirla ( non pratico io quella storia ) però le chiedo pegno. Mi porta fuori nel parcheggio vicino la collina dei ciliegi, senza dire nulla la appoggio alla balaustra della scalinata, le tiro giù i pantaloni e la metto a pecora e me lo tiro fuori. Lei lo prende , lo gomma e lo guida nella fica. Mentre stantuffo, vedo che con la mano lo teneva ... allora ho pensato che forse di culo era sul nuovo. Sputo sulla mano e vado a mettere il pollice e mi dice no nel culo. Ma ormai le sto scopando il culo con il pollice.
Quando sento che si è allargato bene, con la mano sinistra cerco il clito, mentre con la destra accompagno l'inculata. Se non era la prima volta, era una delle prime.

Finito, sono ritornato al locale con il suo numero di telefono.
Ci siamo frequentati per quasi un semestre, poi ci fu un semplice allontanamento dovuto a stili di vita e desideri diversi

L'idea di farmi una tossica non mi ha mai sollazzato particolarmente, specialmente mentre è in botta piena.
 
Commenta
Alto