Alla rispettabile amm.ne del Forum dei Buddanieri, di cui nostro figghio era impunentemente membro.
Membro.................. vabbè diciamo uno dei tanti cazzaroloni affamati.
Sapevamo che Fabietto era/ed è un ragasso bravo bravo, tutto casa, chiesa e....... caxxo sto sciammanato andava a trans.
Ossigur....... Denunciali Peppino denunciali tutti !!
Falli chiudere sti porzi !!!
Ma c'è in giro certa gggente.
Oddio Peppì che ci fai a terra!!
Pronto pront... 118... Prontooooooooooooooo................................................
Questa sarebbe stata la risposta dei miei, cassata più, cassata meno; poi sarebbero andati in Comune per cambiare cognome. Il loro.
...................
Azz, che onore pure un thread tutto per me. Ne avevo scassate di bauhaus allora
E' stato un piacere leggervi, ma la scrittura rimane difficile dovendo nel contempo tastare le palline a causa di alcuni scritti diciamo "soft".
La verità è che il precedente lavoro stava facendomi andare nel pallone, alcune cose pianificate per mesi, se non con una anno d'anticipo sono saltate, così come alcune acquisizioni, da me previste. Il contratto da annuale è diventato semestrale, segno che l'azienda (senza problemi) aveva intrapreso la via della dismissione. Quello che avevo preventivato, puntualmente si è verificato e attualmente l'azienda, sana, è in fase di "riprogettazione" con gli operai che oscillano tra la cassa integrazione e il licenziamento. Mi spiace aver avuto nefaste notizie dall'ex azienda dopo neanche un quattro mesi, ma purtroppo la situazione attuale non consente di vivere il presente tra i migliori auspici, neanche per quelle di caratura internazionale.
Ho approfittato delle vacanze per riprendere quindi un'offerta di lavoro precedente, a cui avevo fatto un accenno in chat ad un paio di utenti di questo forum. Il contatto si è, nella fattispecie, concretizzato tutto in maniera molto rapida, ed ora sono titolare di un ufficio con bella vista in uno skyline di Singapore; questo ovviamente dopo un paio di mesi di prova, durante i quali ho percorso più miglia tra l'Asia e l'Europa di quante una delle nostre amiche di trombaggio ne percorra in una
mesata tranquilla.
Prima del lavoro mi sono divertito tra Kos (Grecia), un tour con Budapest (Ungheria) e Praga (Rep. Ceca), rimanendo in contatto con alcune tgirl via WZ, del Forum e non.
Ho mancato il rientro nel Forum, anche per altre due ragioni; la prima, il furto del pc di casa mia, dove conservavo tutti i dati e le fotine delle amiche porcelline oltre ad altre info private (tranquille, HD criptato e blindado da pass + USB code, fanno prima a torturarmi per riavere accesso) e note di lavoro; il backup di oltre 7 TB non mi ha permesso di recuperare tutti i dati, di fatto anche la mia email che qui è in uso, mi rimane off limits, essendo archiviata su uno degli HD...
La seconda è che delle teste di rapa (altrimenti non saprei definirli) sono andati da una gatta da me recensita e pur di ottenere uno sconto non hanno esitato a mostrare recensioni di questo Forum; alla fine ci ho litigato a causa di 2 over 50 non di Piacenza (info avute dalla stessa).
Se per la prima è "bastato" sfogliarmi 4 TB, per la seconda, l'incazzatura è dovuta sbollire, lentamente.