che bei ricordi ... si può dire che il Garbo ha fatto da apripista a tutti i locali poi sorti successivamente e come ci si divertiva ... al contrario di ora che scassano solo i maroni per bere cosa che ai tempi non faceva assolutamenteal vecchio Garbo di Montichiari ho iniziato la mia carriera...bastava mettere 1000 lire nelle mutandine delle signorine per averle in braccio qualche minuto e palpeggiare di gusto .....
Una mia vecchia conoscenza, si è messa a lavorare al locale, sempre ripromesso di andare a trovarla...ma dubito passerò...
Cmq mantengo i contatti, e me la trombo di tanto in tanto a prezzi contenuti...(extra locale, nei gg di pausa)
Sembra che le vada abbastanza bene al locale...speriamo non si monti la testa...nel frattempo me la monto io =^__^=
Meow meow meow...
spiega bene cosa fa la peperina nel prive' perche' io ultimamente ho provato 3 prive' 2 al 360 1 a mazzano tutti e 3 fregature le girls manco si spogliano .....una volta nei prive' riuscivo anche a leccrle il culetto ora ti fanno solo spendereIl Babilon é tornato ad essere il Babilon anche se ha parzialmente cambiato nome, ora si chiama blu-babilon, è nella stessa locations ma di fianco al vecchio locale in quanto nell'ultimo hanno fatto una discoteca.
Ci ho messo un pò a capire che dovevo entrare nella porta a fianco a quella vecchia ma nessun problema!
Ho letto i vostri post e posso confermare l'impressione avuta qualche anno fà quando ci ritornai sperando di vedere i vecchi fasti, davvero nulla a che vedere con i vecchi tempi, ma sono rimasto notevolmente sorpreso dall'ultima mia visita circa una settimana fà, essendo un frequentatore dei genere lap e night posso assicurarvi che adesso è tutta un'altra musica il livello ragazze é notevolmente aumentato della vecchia guardia non nè ho viste (forse solo una) ma era già allora tra le migliori
Il nuovo locale è davvero carino più piccolo dell'altro che cosi grande sembrava freddo, ho privatizzato una splendida girl di nome Cris una modella davvero! Ed un peperino nel privè, ci torno in settimana anche perchè offuscato dalla tipa non ho avuto tempo di approfondire le altre, ne ho viste almeno altre tre meritevoli di attenzioni, una stanga bruna di 1 e 80, una bionda (credo si chiami Alina) con un fisico spaziale e una che entrava ed usciva dai prive con due pere naturali da favola!
Ho visto almeno 15 girls ed era un mercoledì sera, il costo ingresso non é nemmeno caro confrontato con gli altri Lap tipo life, ingresso 10 euro con consumazione, in più 10 euro con la girl ma puoi stare quanto tempo vuoi, nessuno viene a chiederti di offrire ancora stressandoti.
Vi faccio sapere eventuali sviluppi!