Babilon Sexy Disco - Roncadelle (BS)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
L'ho conosciuta 2 sabati fa,molto simpatica e di compagnia e se ti prende in simpatia puoi stare molto tempo a chiacchierare senza che insista troppo per fare il privè,se poi lo vuoi fare diciamo diplomaticamente che ti fa divertire ma non posso sbilanciarmi a entrare nei dettagli,diciamo che è da provare.
..commento da agente personale,non da punter che informa colleghi...chi non si vuole esporre che eviti di censire,parere personale...

Commenta
G

Gorillone69

Ospite
Ospite
Grazie max99, mi fai tornare la memoria. Certo che la qualità dello Zoo di Madone nella zona era inarrivabile, maggioranza di ragazze italiane, con cui si era stabilito ormai un rapporto ottimo, per me era come una seconda casa negli anni dal 97 al 2000. Io e il mio socio andavamo anche con una delle bariste, Marzia, con cui eravamo diventati amici, e alla chiusura verso le 3 di notte si andava a mangiare a Bergamo, anche con Franca, che stava alla cassa.Poi mi ero stufato perché erano arrivate molte dall'est, fredde e con che non parlavano una parola di italiano. Stava finendo un ciclo.E mi sono trasferito all'extreme di Dalmine.tante belle serate e qualche privè ottimo, con bottiglia compresa di uno spumante pessimo. Ci sono tornato dopo qualche anno ed era diventato un circolo o locale gay. Ora è chiuso e abbandonato. E se non ricordo male allora la proprietà era la stessa del x-files di palazzolo, frequentato poche volte.Bello rivivere quei momenti, ora grazie anche a Internet e a questo forum.:ok:

Commenta
Reaction score
342
No la sandra una nuova davvero meritevole di attenzioni :) la classica pin-up da copertina con due belle tette ed un culo che gli manca la parola ehehehehhe!
Tra le tettolute c'è anche Alina mi è capitato l'altra sera di vedere le due girls fare topless in contemporanea, non avrei saputo a chi dare il premio delle migliori tette, cmq una bruna ed una bionda insieme sulla pedana con quei connotati vi assicuro che era uno spettacolo :)

Quello che mi piace del babilon (oltre la fauna) e che confermava qualche collega qualche post prima, è che le ragazze conosciute fino adesso sono molto educate è questo non è da poco, visti i cessi da altre parti che ti chiedono prive dopo due nano secondi e se non lo fai ti mandano a fan c... ma scherziamo??

Sto passando delle belle serate davvero soprattutto per la mancanza di rompi che ti stressano per offrire e giargianesi di sorta, solo italiani e bella gente.
Unica pecca dellocale forse è la poca intimità nei divanetti e le luci troppo poco soffuse, per il resto è ok!

Commenta
Reaction score
873
mi sembra proprio in rialzo da come lo descrivete: bene, sono contento!
ma i privè come sono, casti o sportiveggianti?

Commenta
Reaction score
342
mi sembra proprio in rialzo da come lo descrivete: bene, sono contento!
ma i privè come sono, casti o sportiveggianti?
Mmmmmmmmm domandone!
La cosa è soggettiva dipende tu per "sportivo" cosa intendi, io mi sono trovato bene almeno lo strip me lo hanno fatto, in altri posti nemmeno quello!

Commenta
Reaction score
77
Passati purtroppo i bei tempi in cui nei locali, durante le esibizioni delle girl, si creava un clima da stadio..che ricordi..quante balorde..quante tessere massacrate dai timbri.....ormai, anche per l'avvento di troppe draculine le cose sono peggiorate..nel w.e. però passo a vedere il locale e vediamo se sono fortunato....

Commenta
Reaction score
30
dopo aver letto le vostre recensioni, con la speranza di rivivere il clima del babilon di tanti anni fa, sono passato dal locale.
sinceramente non ho trovato nulla di quello che dite.
vero, le ragazze non ti importunano chiedendoti continuamente da bere come purtroppo fanno in troppi locali, ma il loro livello è piuttosto scarso.
luci e musica non creano "atmosfera" e ho notato la presenza di clientela straniera.
forse sono capitato in una serata sbagliata ma se così è l'andazzo non ci torno.

Commenta
Reaction score
342
dopo aver letto le vostre recensioni, con la speranza di rivivere il clima del babilon di tanti anni fa, sono passato dal locale.
sinceramente non ho trovato nulla di quello che dite. vero, le ragazze non ti importunano chiedendoti continuamente da bere come purtroppo fanno in troppi locali, ma il loro livello è piuttosto scarso. luci e musica non creano "atmosfera" e ho notato la presenza di clientela straniera.forse sono capitato in una serata sbagliata ma se così è l'andazzo non ci torno.

Carissimo rivivere i momenti di una volta al Babilon credo sia impossibile, non so se la tua serata era quella sbagliata, le prime volte anch'io sono entrato pensando la stessa cosa, ma standoci un pò ho capito i pregi e difetti (poi alcune perle erano in prive e non le vedevo subito), girando un pò di locali del genere, a parte il Let's Go di Desenzano (che si è rovinato per via della presenza di troppi stranieri) ma le girls erano notevoli, il babilon lo trovo il locale per me ideale, li ho girati tutti da Rovato a Desenzano.

Una capatina al Let's Go comunque la rifarò per vedere l'andazzo, era l'unico locale dove ho visto veramente delle strafighe qualche mese fa, se la presenza di rumeni-albanesi è diminuito é un locale davvero meritevole, (anche se i prive sono poco "prive") ed anche li le luci e la musica (troppo alta) non creano atmosfera, poi per me che fumo è una rottura uscire a fumare al freddo perchè manca la sala fumatori e già questo mi gela l'atmosfera :pardon:

Gli altri tipo Luxor, lap 69 e Burlesque per me sono out, da evitare: ragazze basso livello e rotture per bere ogni 10 minuti.
L'unico di livello è il Life ma anche li pecca di ragazze stressanti e personale un pò discutibile.

Potrei fare una rece per qualsiasi locale hihihihihi Bulli e Pupe, 360, Pupa's, Rer beer (ex Furore) ecc. in quanto ripeto li ho girati tutti, per adesso nel contesto il Babilon lo preferisco, poi "de gustibus non disputandum est"

Commenta
Reaction score
0
Un pò che non passo ma stasera forse un giretto me lo faccio...giusto per festeggiare S. Valentino:lol:

Commenta
Reaction score
873
beh per sportivi intendo con ragazze coinvolte e coinvolgenti...
il fatto che facciano lo strip tease è meno del minimo! se non lo fanno e non si fanno toccare esco e richiedo indietro i soldi! che ci vado a fare sennò?!? capisco andare oltre fa sempre piacere ma almeno quello!!!...
leggo di locali tipo dove sembra che un po' di suine ci sono...

Commenta
Reaction score
342
beh per sportivi intendo con ragazze coinvolte e coinvolgenti...
il fatto che facciano lo strip tease è meno del minimo! se non lo fanno e non si fanno toccare esco e richiedo indietro i soldi! che ci vado a fare sennò?!? capisco andare oltre fa sempre piacere ma almeno quello!!!...leggo di locali tipo dove sembra che un po' di suine ci sono...
E' sempre difficile parlare di cosa fanno le ragazze in privè in quanto credo sia soggettivo da ragazza e ragazza e da persona a persona ed anche dal momento in cui le trovi, credo siano pochi i post nella sezione lap in cui si fanno recensioni particolareggiate dei prive, ti ricordo che alcuni comportamenti sono illegali in un locale pubblico, (che si spoglino è già un succeso ) in alcuni locali mi è capitato che promettono e poi con una scusa se ne stanno tranquillamente sedute a parlarti.
Come dicevo prima di privatizzare tasto il terreno con la girl, faccio 10 minuti e poi nel caso allungo! :pleasantry:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
E' sempre difficile parlare di cosa fanno le ragazze in privè in quanto credo sia soggettivo da ragazza e ragazza e da persona a persona ed anche dal momento in cui le trovi, credo siano pochi i post nella sezione lap in cui si fanno recensioni particolareggiate dei prive, ti ricordo che alcuni comportamenti sono illegali in un locale pubblico, (che si spoglino è già un succeso ) in alcuni locali mi è capitato che promettono e poi con una scusa se ne stanno tranquillamente sedute a parlarti.
Come dicevo prima di privatizzare tasto il terreno con la girl, faccio 10 minuti e poi nel caso allungo! :pleasantry:
senza offesa..mi sa che sei uno di quelli che credi che quello che fanno con te sia un privilegio che non fanno con altri....capita col 5% delle ragazze....credimi

Commenta
Reaction score
342
senza offesa..mi sa che sei uno di quelli che credi che quello che fanno con te sia un privilegio che non fanno con altri....capita col 5% delle ragazze....credimi

:preved: Andreadux non mi offendo vai tranqui! E' proprio l'ultima cosa che penso.

Ieri in compagnia di un'amico ci ho passato una bella seratina.

Commenta
Reaction score
873
il discorso è sempre quello: qual è il limite oltre il quale non si può andare? a termini di legge se metti una mano addosso ad una dovrebbero chiudere il locale, e tanti locali - non si sa perchè... - sono stati chiusi per motivi del genere e magari hanno riaperto tempo dopo con privè che di privè avevano ben poco... solo che a quel punto uno che ci va a fare?!? già di questi tempi si tratta quasi di elemosina andare in un lap.... se poi le ragazze sono poco coinvolgenti... ciaoooo!... meglio mettere le cose in chiaro sin da subito, al costo di far parti di merda o subirle... ricordo col sorriso una volta al life una tizia con cui parlavo, volevo capire com'era il privè con lei e ho iniziato ad esagerare con le richieste ma perchè non avevo voglia di farlo con lei perchè non mi piaceva... questa ad un certo punto inizia a gridare come una pazza robe simpatiche del tipo "certe cose vai a fartele fare da una in strada!" e altre idiozie del genere, che denotavano anche il grande rispetto che lei aveva per le altre persone...

Commenta
Reaction score
0
Io non arrivo a capire certe cose...in un locale tipo lap o nightclub se tocchi una ragazza o lei tocca te rischi la denuncia o che chiudano il locale...poco più di una decina di anni fa al number o al florida si scopava allegramente sui divanetti e nessuno diceva nulla...oppure ora al circus si vedono spalpognamenti da far invidia ad un film hard... li si può senza problemi mentre in altro tipo di locali no...mah sta cazz d italia..

Commenta
Reaction score
873
Io non arrivo a capire certe cose...in un locale tipo lap o nightclub se tocchi una ragazza o lei tocca te rischi la denuncia o che chiudano il locale...poco più di una decina di anni fa al number o al florida si scopava allegramente sui divanetti e nessuno diceva nulla...oppure ora al circus si vedono spalpognamenti da far invidia ad un film hard... li si può senza problemi mentre in altro tipo di locali no...mah sta cazz d italia..

ok... ma che c'entra?!? se un locale struttura la propria attività per far toccare ragazze c'è il rischio che vega chiuso per favoreggiamento, se uno scopa al number viene denunciato lui per atti osceni.
quello che non capisco io è che a volte si è tolleranti a volte no (e meno male, pensa se non lo fossero stati mai!!!): certo è che taluni locali in cui è stato peresso di fare nè più nè meno di altri sono stati chiusi, partendo dal presupposto che anche per toccare - secondo la legge - può far si che scatti il favoreggiamento...

Commenta
Reaction score
0
In teoria un night non è strutturato a far toccare le ragazze e in fin dei conti entrambi sono aperti al pubblico. ..in ogni caso è più difficile far chiudere locali con tessera perché sono considerati circoli privati stile locali per scambisti...ad esempio li si può fare di ogni ma nessuno dice nulla...perché lo permettono scusa?? Se non c è pagamento non è contemplata la prostituzione

Commenta
Reaction score
342
ok... ma che c'entra?!? se un locale struttura la propria attività per far toccare ragazze c'è il rischio che vega chiuso per favoreggiamento, se uno scopa al number viene denunciato lui per atti osceni. quello che non capisco io è che a volte si è tolleranti a volte no (e meno male, pensa se non lo fossero stati mai!!!): certo è che taluni locali in cui è stato peresso di fare nè più nè meno di altri sono stati chiusi, partendo dal presupposto che anche per toccare - secondo la legge - può far si che scatti il favoreggiamento...

Orpo ed astra vi do ragione in tutto è uno schifo in Italia, siamo veramente all'età della pietra per queste cose, se una decide di fare il mestiere come libera scelta senza costrizioni, senza nessuno che la minaccia o che la commerci come una schiava, sarebbe lecito e naturale per libero arbitrio, io arrivo anche oltre per me sarebbero delle operatrici sociali è meritano pure un'inquadramento a livello lavorativo, per queste cose siamo indietro di anni.

Io la vedo cosi.
La prostituzione non è mai stata e non potrà mai essere una cosa illegale, una donna maggiorenne può disporre del suo copro come le pare e questo come tutti sanno è il mestiere più antico del mondo, fa parte come dimostrato della natura umana, dal punto di vista evolutivo gli ominidi femmine si accoppiavano con maschi in cambio di cibo che oggi possiamo convertire in denaro.
Quindi non esiste nessuna legge plausibile e valida in nessuna parte del mondo che possa vietare ad una donna di sco..rsi chi vuole dietro pagamento.

Non c'è nulla di male ad andare con una prostituta per i motivi appena espressi, a tutti è capitato e alla fine si instaura magari anche un rapporto cordiale come con qualsiasi altra persona. A tutti capita di andare al bar per farsi fare un caffè o in pizzeria per farsi fare una pizza e si paga per ricevere quel servizio...allo stesso modo uno può andare con una prostituta e pagare per ricevere appunto una tal prestazione, è un servizio come un altro, certo non c'è amore, ma perché forse il caffè al bar te lo danno perché gli sei simpatico o...piuttosto perché paghi?
Se uno è contrario alle prostitute allora con la stessa mentalità dovrebbe prendere il caffè solo se glielo fa la mamma o la moglie e mai al bar. :preved:

Fino al 1958 in Italia c'erano i bordelli di stato e ci andavano tutti, poi non è chiaro per quale motivo li abbiano fatti chiudere, tuttavia in Germania, Spagna così come in Olanda e in tante altre parti del mondo i bordelli esistono da sempre e sono sempre in piena attività.
Solo in Germania con la prostituzione lo stato guadagna 25 mila miliardi di euro ALL'ANNO, l'equivalente di una finanziaria in Italia!

Capito perchè in Germania l'economia va bene, (vabbè scherzavo ma non troppo!) :rofl:

Comunque al Lap Babilon nulla di tutto questo mettiamo le cose in chiaro non mi è mai capitato di fare cose o proposte da parte delle ragazze, io frequento night e lap (recentemente più lap perchè le ragazze sono più fighe nella media) solo per passare qualche ora a bere qualcosa, come alternativa ad un lounge bar o una discoteca, in compagnia di qualche bella ragazza, all'interno di altri locali, (quelli chiusi di cui parlavate) mi era capitato ma non sono fatto per una toccata e fuga all'interno di un ambiente che non conosco per di più scomodo e con tempi ristretti, oltretutto sarebbe antieconomico per una sveltina vado OTR e risparmio ma per gli stessi motivi non ci vado, mi piace invece invitarle a casa mia e consumare il pasto con tutta calma!!:yess:

Frequento in saltuariamente anche qualche night, come il miladi o l'artista, ma spendo di più in consumazioni e le ragazze a parte alcune sono di basso livello, quelle più fighe se la tirano a mille e sei continuamente stressato per questo recentemente la scelta è ricaduta sul babilon per una questione economica, di servizio molto più elastico e materiale umano sopra la media.

Se voglio farmi una scorpacciata di figa tanto vale andare in Austria all'Andiamo di Villach, qualche anno fà ci ho passato una giornata ho speso 500 euro ma ne valeva le pene, cioè la pena :sarcastic_hand:

Commenta
Alto