ok... ma che c'entra?!? se un locale struttura la propria attività per far toccare ragazze c'è il rischio che vega chiuso per favoreggiamento, se uno scopa al number viene denunciato lui per atti osceni. quello che non capisco io è che a volte si è tolleranti a volte no (e meno male, pensa se non lo fossero stati mai!!!): certo è che taluni locali in cui è stato peresso di fare nè più nè meno di altri sono stati chiusi, partendo dal presupposto che anche per toccare - secondo la legge - può far si che scatti il favoreggiamento...
Orpo ed astra vi do ragione in tutto è uno schifo in Italia, siamo veramente all'età della pietra per queste cose, se una decide di fare il mestiere come libera scelta senza costrizioni, senza nessuno che la minaccia o che la commerci come una schiava, sarebbe lecito e naturale per libero arbitrio, io arrivo anche oltre per me sarebbero delle operatrici sociali è meritano pure un'inquadramento a livello lavorativo, per queste cose siamo indietro di anni.
Io la vedo cosi.
La prostituzione non è mai stata e non potrà mai essere una cosa illegale, una donna maggiorenne può disporre del suo copro come le pare e questo come tutti sanno è il mestiere più antico del mondo, fa parte come dimostrato della natura umana, dal punto di vista evolutivo gli ominidi femmine si accoppiavano con maschi in cambio di cibo che oggi possiamo convertire in denaro.
Quindi non esiste nessuna legge plausibile e valida in nessuna parte del mondo che possa vietare ad una donna di sco..rsi chi vuole dietro pagamento.
Non c'è nulla di male ad andare con una prostituta per i motivi appena espressi, a tutti è capitato e alla fine si instaura magari anche un rapporto cordiale come con qualsiasi altra persona. A tutti capita di andare al bar per farsi fare un caffè o in pizzeria per farsi fare una pizza e si paga per ricevere quel servizio...allo stesso modo uno può andare con una prostituta e pagare per ricevere appunto una tal prestazione, è un servizio come un altro, certo non c'è amore, ma perché forse il caffè al bar te lo danno perché gli sei simpatico o...piuttosto perché paghi?
Se uno è contrario alle prostitute allora con la stessa mentalità dovrebbe prendere il caffè solo se glielo fa la mamma o la moglie e mai al bar.
Fino al 1958 in Italia c'erano i bordelli di stato e ci andavano tutti, poi non è chiaro per quale motivo li abbiano fatti chiudere, tuttavia in Germania, Spagna così come in Olanda e in tante altre parti del mondo i bordelli esistono da sempre e sono sempre in piena attività.
Solo in Germania con la prostituzione lo stato guadagna
25 mila miliardi di euro ALL'ANNO, l'equivalente di una finanziaria in Italia!
Capito perchè in Germania l'economia va bene, (vabbè scherzavo ma non troppo!)
Comunque al Lap Babilon nulla di tutto questo mettiamo le cose in chiaro non mi è mai capitato di fare cose o proposte da parte delle ragazze, io frequento night e lap (recentemente più lap perchè le ragazze sono più fighe nella media) solo per passare qualche ora a bere qualcosa, come alternativa ad un lounge bar o una discoteca, in compagnia di qualche bella ragazza, all'interno di altri locali, (quelli chiusi di cui parlavate) mi era capitato ma non sono fatto per una toccata e fuga all'interno di un ambiente che non conosco per di più scomodo e con tempi ristretti, oltretutto sarebbe antieconomico per una sveltina vado OTR e risparmio ma per gli stessi motivi non ci vado, mi piace invece invitarle a casa mia e consumare il pasto con tutta calma!!
Frequento in saltuariamente anche qualche night, come il miladi o l'artista, ma spendo di più in consumazioni e le ragazze a parte alcune sono di basso livello, quelle più fighe se la tirano a mille e sei continuamente stressato per questo recentemente la scelta è ricaduta sul babilon per una questione economica, di servizio molto più elastico e materiale umano sopra la media.
Se voglio farmi una scorpacciata di figa tanto vale andare in Austria all'Andiamo di Villach, qualche anno fà ci ho passato una giornata ho speso 500 euro ma ne valeva le pene, cioè la pena :sarcastic_hand: