Si parla molto spesso di sfruttamento alla prostituzione da parte di qualche malavitoso, si ci sono lo sappiamo soprattutto per le OTR le minorenni, per carità quella che frutta, che fa traffico di esseri umani è gente da punire in modo severo sono d'accordo senza nessun dubbio.
Ma sinceramente in 12 anni di zingarate nei locali anche in quelli che hanno chiuso perchè vi hanno trovato qualche "pecora nera" che esercitava nei privè, non mi è sembrato che i gestori obbligassero con la forza le ragazze a fare di più, ma è più plausibile credere che a seguito di un regalino più cospicuo diciamo......che la ragazza si lasciava andare con più disinvoltura, allo scuro dai gestori dei locali, caso limite naturalmente.
Comunque giusto per essere chiari, (già lo sapete), la toccatina e la palpatina all'interno dei locali anche pubblici se data con goliardia e simpatia è assolutamente legale, ci mancherebbe!!
Per esempio se voglio spalpognarmi la mia di turno e lei è d'accordo nessuno può dirci niente, il problema è solo se queste effusioni si attivavo a fronte di una contrattazione che prevede un compenso ecco perchè per assurdo si va contro la legge anche per una toccata di culo.
Paradossalmente, come accennato, in discoteca ne succedono anche di peggio e allora?? Chiudiamo anche quelle no!
No quelle non le chiudono naturalmente
Infatti è nato un nuovo fenomeno da qualche tempo, ne parlavano su le iene circa un anno fà, le discoteche alla moda a Milano sono frequentate anche da loft che si mettono al servizio di avventori conosciuti in discoteca per la modica cifra di 150 euro a casa.
Anche qui da noi nel bresciano il fenomeno si è già sviluppando come nel resto d'Italia.
Mi pare che la situazione è sotto gli occhi di tutti, cosa si aspetta allora a fare una legge ad hoc!
Ad una donna che per libera scelta ha deciso di esercitare nessuno, dico nessuno può impedirglielo e tanto meno sanzionare l'eventuale avventore.
Vi lascio con la prefazione di un deputato che alla camera proponeva la legge n 65 nel 2002 a favore della legalizzazione della prostituzione in Italia:
Onorevoli Colleghi! - E' ora che la smettiamo di essere ipocriti, di credere e di far credere agli altri che, se chiudiamo le case di tolleranza, se chiudiamo gli occhi, la prostituzione non esista più.
Smettiamola di credere e di far credere che lo sfruttamento della prostituzione, ossia lo sfruttamento della donna, succeda solo in case chiuse; lo sfruttamento si è sviluppato, soprattutto, dopo che queste famose case sono state chiuse.
Sappiamo tutti che la prostituzione è la professione più antica del mondo, che è nata assieme all'umanità. Inutile allora nascondersi. Poiché si tratta di un semplice meccanismo di mercato, ovvero domanda-offerta, e poiché ogni mercato, per evitare deviazioni immorali e pericolose, ha bisogno di regole, è necessario dare all'esercizio della prostituzione precise e chiare regole che affrontino in modo radicale il problema della prostituzione.