Babilon Sexy Disco - Roncadelle (BS)

Reaction score
0
Ci hai messo un mila in più ai miliardi di euro derivanti dalla prostituzione ma è la pura verità...l Italia purtroppo è un paese pieno zeppo di contraddizioni. ..la prostituzione in Italia in realtà non è illegale o meglio non è illegale prostituirsi ma è illegare andare a prostitute o l induzione...purtroppo viviamo in un paese assurdo siamo con le pezze al culo ma preferiscono continuare a tassare l impossibile piuttosto che creare lavoro e risorse economiche dove potrebbero averne in quantità smodata cioè prostituzione e coffea shop...ma tant'è. ..nom aanti con le tasse che è una ottima idea...ma vaffff

Commenta
Reaction score
1.330
Ma se non riescono a fare una" legge elettorale" che in teoria sarebbe il loro settore immaginati cosa uscirebbe da una legge sessuale!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Beh io penso che , visti i soggetti sia molto più semplice per loro fare una legge sessuale...decreto berlu...

Commenta
Reaction score
873
penso di non parlare a sproposito, ritenendo di intendermene un pochino dell'argomento, dicendo che in realtà la situazione è un po' più problematica e complicata.
in italia la prostituzione non è nè illegale nè legale: semplicemente non è normata. il problema se esiste è fiscale. è un reato sia il favoreggiamento (tollerato in alcuni paesi) sia ovviamente lo sfruttamento (come in tutti i paesi civili). senza andare a parare nella solita banalità - "in italia non sono possibili certe cose perchè c'è il Vaticano" - la realtà è che purtroppo la situazione è molto delicata in quanto è probabile che business del genere nel nostro amato bel paese sarebbero in mano a certi soggetti ben definibili.... parlando con operatori del settore stranieri ho percepito che spesso la cosa rimane fuori controllo e purtroppo certe infilrazioni sono inevitabili. la loro preoccupazione principale è legata a non essere associati a certi reati: quando essi hanno delle grane è perchè tanti aspetti vengono gestiti da soggetti che magari sono accusati di traffico di esseri umani (reato gravissimo). qualche anno fa anche locali a noi vicini oltreconfine hanno avuto problemi del genere.... figuratevi in italia come sarebbe! è abbastanza simile alla situazione della liberalizzazione delle droghe: andate a chiedere ai governi che l'hanno permessa da tempo se sono contenti... vi rispnderanno "si... col cazzo!"...
in realtà cmq sia, ritornando al discorso della prostituzione, la colpa è dello stato che non riesce a garantire sicurezza in ciò.
detto questo è cmq assurdo che in certi locali non posso toccare una ragazza in altri invece posso metterle una mano nel c...!!! :)

Commenta
Reaction score
342
Si parla molto spesso di sfruttamento alla prostituzione da parte di qualche malavitoso, si ci sono lo sappiamo soprattutto per le OTR le minorenni, per carità quella che frutta, che fa traffico di esseri umani è gente da punire in modo severo sono d'accordo senza nessun dubbio.

Ma sinceramente in 12 anni di zingarate nei locali anche in quelli che hanno chiuso perchè vi hanno trovato qualche "pecora nera" che esercitava nei privè, non mi è sembrato che i gestori obbligassero con la forza le ragazze a fare di più, ma è più plausibile credere che a seguito di un regalino più cospicuo diciamo......che la ragazza si lasciava andare con più disinvoltura, allo scuro dai gestori dei locali, caso limite naturalmente.

Comunque giusto per essere chiari, (già lo sapete), la toccatina e la palpatina all'interno dei locali anche pubblici se data con goliardia e simpatia è assolutamente legale, ci mancherebbe!!
Per esempio se voglio spalpognarmi la mia di turno e lei è d'accordo nessuno può dirci niente, il problema è solo se queste effusioni si attivavo a fronte di una contrattazione che prevede un compenso ecco perchè per assurdo si va contro la legge anche per una toccata di culo.

Paradossalmente, come accennato, in discoteca ne succedono anche di peggio e allora?? Chiudiamo anche quelle no!
No quelle non le chiudono naturalmente :)

Infatti è nato un nuovo fenomeno da qualche tempo, ne parlavano su le iene circa un anno fà, le discoteche alla moda a Milano sono frequentate anche da loft che si mettono al servizio di avventori conosciuti in discoteca per la modica cifra di 150 euro a casa.

Anche qui da noi nel bresciano il fenomeno si è già sviluppando come nel resto d'Italia.

Mi pare che la situazione è sotto gli occhi di tutti, cosa si aspetta allora a fare una legge ad hoc!

Ad una donna che per libera scelta ha deciso di esercitare nessuno, dico nessuno può impedirglielo e tanto meno sanzionare l'eventuale avventore.
Vi lascio con la prefazione di un deputato che alla camera proponeva la legge n 65 nel 2002 a favore della legalizzazione della prostituzione in Italia:

Onorevoli Colleghi! - E' ora che la smettiamo di essere ipocriti, di credere e di far credere agli altri che, se chiudiamo le case di tolleranza, se chiudiamo gli occhi, la prostituzione non esista più.

Smettiamola di credere e di far credere che lo sfruttamento della prostituzione, ossia lo sfruttamento della donna, succeda solo in case chiuse; lo sfruttamento si è sviluppato, soprattutto, dopo che queste famose case sono state chiuse.

Sappiamo tutti che la prostituzione è la professione più antica del mondo, che è nata assieme all'umanità. Inutile allora nascondersi. Poiché si tratta di un semplice meccanismo di mercato, ovvero domanda-offerta, e poiché ogni mercato, per evitare deviazioni immorali e pericolose, ha bisogno di regole, è necessario dare all'esercizio della prostituzione precise e chiare regole che affrontino in modo radicale il problema della prostituzione.

Commenta
Reaction score
0
Voi siete mai stati al Kristal club di Vicenza? ? Se non ci siete mai stati basta passare da li per vedere che in Italia si può fare tutto e nulla a patto che nessuno sappia o che sappia e faccia finta di nulla...ho conosciuto anni fa il proprietario con la mia ex e mi ha spiegato un po di cosette sul settore locali sui night e circoli privati che al pensiero non so se ridere o piangere ma l Italia funziona cosi...viviamo nel paese delle mezze verità

Commenta
Reaction score
342
Voi siete mai stati al Kristal club di Vicenza? ? Se non ci siete mai stati basta passare da li per vedere che in Italia si può fare tutto e nulla a patto che nessuno sappia o che sappia e faccia finta di nulla...ho conosciuto anni fa il proprietario con la mia ex e mi ha spiegato un po di cosette sul settore locali sui night e circoli privati che al pensiero non so se ridere o piangere ma l Italia funziona cosi...viviamo nel paese delle mezze verità

Bè Astra, come caso limite citavo che i proprietari (alcuni) ne sono all'oscuro, alcuni chiudono un occhio altri tutti e due ed altri ancora fomentanto la situazione per fare cassetto, ma sicuramente non obbligano nessuna delle girls e non le minacciano, almeno voglio credere!!!!

Sono le stesse ragazze che combinano gli intrallazzi per libera scelta.

I proprietari delle discoteche dove avvengono gli incontri tra le loft sono imputabili anche loro??

Materia davvero complicata!!!

Commenta
Reaction score
0
Ad esempio il locale che ho citato io è un circolo privato nonché club per scambisti e li ne succedendo di cotte e di crude.. in più ci sono professioniste pagate dal locare per allietare singoli che per entrare devono elargire in base alla serata da uno a due dindini verdi sonanti..però il posto è eccezionale o almeno lo era quando lo frequentavo io con la ex..

Commenta
Reaction score
873
la cosa forse più ridicola di tutte è che certe volte dobbiamo essere noi dei forum a contenerci nei racconti onde evitare di creare casini a certe situazioni!!!

Commenta
Reaction score
224
Certo ,perchè il forum è letto anche da quelli con la fiamma come stemma nel berretto.

Commenta
Reaction score
873
un tempo il babilon era l'unico locale aperto tutto l'anno... Natale, ferragosto, capodanno... bei tempi...

Commenta
Reaction score
4
ho notato solo ora che sto topic l'avevo aperto io 4 anni fa LOL
dal 2002 al 2004 ci andavo quasi tutti i venerdì in sto locale, ora è una vita che non ci passo.

Commenta
Reaction score
342
Beh..non mi sono tagliato le vene per la disperazione..:lol:..era il quarto locale della serata e l'ho rimpiazzato col bulli e pupe!!!:lol:

Ma daiiiii c'ero anch'io al Bulliiii ahahahahahhaha a saperlo!
Li c'è una che si chiama Erika che mi fà morire (prima era al garbo), che figa, mamma miaaaaa!

Siamo quasi a livello della Sandra del babilon, unica peccuccia tette rifatte ma molto bene, poi soda come il marmo, azzzz!!!!

Commenta
Reaction score
0
Del bulli ricordo con piacere cindy Carla e cristina..ne avete testata qualcuna per caso?

Commenta
Reaction score
873
sandra e marina... caxxo che fighe! forse le migliori passate in italia! anche porcelline a tratti!...

Commenta
Reaction score
77
Nel w.e. finalmente son passato..locale carino e gestori alla mano..presenza di 8 girls..2/3 proprio bruttine..mi interessava la sudamericana ma era sempre occupata..offerto a 2 a caso per non fare la figura dello spilorcio (i nomi non li ricordo, mi sembra una fosse Cris, alta e mora)..notato anche bionda "scatenata" ben fisicata ma pure lei sempre occupata..mi son fermato un'oretta e mezza senza essere stressato..poi tutte le girls (poche per essere nel w.e.) si sono impegnate, è entrata altra gente e allora me ne sono andato, comunque soddisfatto..totale danno 40..lo testerò prossimamente durante la settimana..

Commenta
Alto