Babilon Sexy Disco - Roncadelle (BS)

Reaction score
77
Passato in tarda serata con compagno di merende....mi sono intrattenuto con giovane draculina che ha iniziato qua da poco..una bella bambolina..offerto due volte ma ci sono stato almeno mezz'ora senza pressioni di nessun tipo..la tipa è interessante..
peccato non ci fosse gente..ma egoisticamente è un bene perchè almeno l'ho trovata libera..:lol:
speriamo il locale resista...
ci passerò di sicuro ancora...:preved:

Commenta
Reaction score
340
Passato in tarda serata con compagno di merende....mi sono intrattenuto con giovane draculina che ha iniziato qua da poco..una bella bambolina..offerto due volte ma ci sono stato almeno mezz'ora senza pressioni di nessun tipo..la tipa è interessante..
peccato non ci fosse gente..ma egoisticamente è un bene perchè almeno l'ho trovata libera..:lol:
speriamo il locale resista...ci passerò di sicuro ancora...:preved:

Diffi se è la piccoletta mora la draculina di cui parli è davvero un bel bocconcino special :w00tmesalia: mi fà piacere che ti è piaciuto vuol dire che non ho buttato parole al vento :wink:

Hai ragione meglio andarci durante la settimana se non altro è più tranquillo.

Commenta
Reaction score
77
E' vero..è una tipina carina..:preved:..il probelma è che ne ho gia troppe in ballo e sapendo che sono un "brao gnaro":lol: mi stressano tutte per fare diventare l'amicizia ancora più intima e promettendomi cose inverosimili negli incontri sex..:lol:..in cambio naturalmente di aiuti..la crisi stringe e in mancanza di altro si accontentano anche di un vecchio scarpone come me..:lol:..vedrò come organizzarmi, il mio spirito crocerossimo mi frega sempre..:lol:
al Babilon ci sono stato venerdi sul tardino e non c'era nessun cliente..preoccupante.....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
....salve,cerco info menu offerto da lappera Rachel cubana alta magra capelli lisci...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Mi pare che già qualcun'altro ti aveva risposto, comunque l'ho vista ed è li fissa, ma non è il mio genere e non so dirti.
probabilmente la risposta avuta non e' stata esauriente,o non da punter,tra amici punter io anche in chat se conosco o ho dettagli,riferisco rece precise e di aiuto a colleghi...

Commenta
Reaction score
340
probabilmente la risposta avuta non e' stata esauriente,o non da punter,tra amici punter io anche in chat se conosco o ho dettagli,riferisco rece precise e di aiuto a colleghi...
???? Non l'ho mai privatizzata che devo dirti una balla, devo inventarmi qualcosa?
Bah! La cosa migliore che puoi fare è andare al babilon e provare di persona.

Commenta
Reaction score
77
c'e' una bionda/rossa non un granchè di viso ma molto ben dotata (roba naturale..) e ad occhio sportivissima..non testata però per dare una conferma....

Commenta
Reaction score
871
stato in serata infrasettimanale tra le 0 e le 1:00... tristesssss... 3 avventori, 5 ragazze (3 cessi, 2 passabili cubane)... a proposito: le cubane mi sembrano sportiveggianti: confermate?

Commenta
Reaction score
0
alina bionda

stato in serata infrasettimanale tra le 0 e le 1:00... tristesssss... 3 avventori, 5 ragazze (3 cessi, 2 passabili cubane)... a proposito: le cubane mi sembrano sportiveggianti: confermate?

sono passato dopo anni e devo dire abbastanza lodevole nel complesso, molte cubane e rumene però non ho piu trovato Alina la nasona bionda con l'amica mora, loro molto sportiveggianti qualcuno sa che fine hanno fatto?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato questa sera ......il declino assoluto 3 girls nemmeno belle una cubana mi ha proposto 100 prive' 50 regalo x lecca lecca ho detto voglio prima provare 50 prive' naturalmente mi ha fottuto fortuna non ho speso 150

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non ricordo il nik ma su 3 la trovi sicuramente alta snella faccia un po strana da topina ......ma la sconsiglio sic ti fotte i soldi

Commenta
Reaction score
871
ma scusa non ho capito: hai fatto privè da 100 (al babilon è il minimo), non da 50. bastava dirle che gli altri 50 erano dopo il lecca lecca, dov'era la fregatura?

Commenta
Alto