Stando da chi ha pubblicato è sempre Giuseppe quindi la stessa gestione, ora c'è da vedere se chiude il Plaza o rimane aperto.La gestione sarà quella del plaza o cambia tutto?
Stando da chi ha pubblicato è sempre Giuseppe quindi la stessa gestione, ora c'è da vedere se chiude il Plaza o rimane aperto.La gestione sarà quella del plaza o cambia tutto?
Un locale può servire anche per ripulire i soldi (parlo in generale ). Poi il livello di molte è “fabbrica dei mostri”. Se non fosse che devo abituarmi ai turni di notte manco ci andavo in lap ieri sera. Mi si vengono a proporre dei cessi a pedali che non scoperei con il cazzo di un altro.non capisco cosa vuoi dire. Se ne è parlato tante volte, i lap al momento stanno in piedi perchè è arrivata qualche ucraina (non in veneto ) e ci sono anche italiane, che prima c'erano come mosche bianche, dalla romania non arriva praticamente piu nulla se non l'amica della cugina cicciona di una che gia lavora, pare che gli impresari che facevano la spola siano contemporaneamente spariti tutti, ormai forse le ragazze preferiscono fare le camgirl o cmq andare su onlyfans oppure andare direttamente in altri paesi. A vicenza al momento ci sono boys, kiss, leitmotiv, plaza, diverso, paradise-hell, appena fuori c'è l'opera, sono già 7 locali e si parla di aprire sto my way e il blu, si arriverebbe a 9 locali roba da metà anni '10 quando ancora arrivavano rumene in pacchi da 12, ed erano pure fighe. Il kiss dicono sia in crisi nera io neanche ci spero piu, il boys è ai minimi storici, al plaza hanno sempre le stesse ragazze di cui se ne salvano un paio, al diverso ne hanno 5, al leit pure sempre le stesse da anni, io davvero non capisco proprio cosa pensano di fare. Siamo come dei pescatori che cercano di gettare la lenza in uno stagno puzzolente anzi una pozzanghera.
Intendevo dire la stessa cosa che hai detto tu ma con degli esempi 😅non capisco cosa vuoi dire. Se ne è parlato tante volte, i lap al momento stanno in piedi perchè è arrivata qualche ucraina (non in veneto ) e ci sono anche italiane, che prima c'erano come mosche bianche, dalla romania non arriva praticamente piu nulla se non l'amica della cugina cicciona di una che gia lavora, pare che gli impresari che facevano la spola siano contemporaneamente spariti tutti, ormai forse le ragazze preferiscono fare le camgirl o cmq andare su onlyfans oppure andare direttamente in altri paesi. A vicenza al momento ci sono boys, kiss, leitmotiv, plaza, diverso, paradise-hell, appena fuori c'è l'opera, sono già 7 locali e si parla di aprire sto my way e il blu, si arriverebbe a 9 locali roba da metà anni '10 quando ancora arrivavano rumene in pacchi da 12, ed erano pure fighe. Il kiss dicono sia in crisi nera io neanche ci spero piu, il boys è ai minimi storici, al plaza hanno sempre le stesse ragazze di cui se ne salvano un paio, al diverso ne hanno 5, al leit pure sempre le stesse da anni, io davvero non capisco proprio cosa pensano di fare. Siamo come dei pescatori che cercano di gettare la lenza in uno stagno puzzolente anzi una pozzanghera.
Non lo chiudonoMah non penso lo chiudano alla fine ci hanno speso qualcosina per metterlo in piedi ed è passato troppo poco tempo