Babydolls Club - Marola (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E siamo qui ad aprire il thread di questo nuovo locale, la gestione del Plaza con un nuovo socio si e' trasferita qui, location di vecchi locali come Andiamo, Pascia, etc. tutti durati non molto...

Locale che dovrebbe essere con tessera.

Qualcuno e' stato all'inaugurazione venerdi o sabato a valutare il livello di gnocche?
 
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Purtroppo no!!!
Ero curioso infatti di vedere se hanno preso nuove ragazze e magari gnocche; ma un po' il sonno che mi ha preso venerdì e un po' perché ero fuori mano sabato sera non son passato di qua.
Vedrò prossimamente.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Longare
Sono stato due volte di recente in questo posto e non mi hanno fatto fare la tessera. Ovviamente al venerdì e sabato ci sono un po' di più ragazze, quasi 15, di cui alcune carine. Prive a 50 euro ma se vogliono tirare avanti gliconverrebbe metterli a 40 come fu al Plaza di fine corso. Gli stanzino dei prive sono abbastanza ampi e luminosi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
al plaza gli ultimi tempi il prive lo avevano portato a 50... sai com'è, il locale andava talmente bene che potevano permetterselo...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ahahahah! Una volta, ovvero quando lo chiusero la prima gestione, l'allora Exstasia!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Longare
La solita solfa ma è arrivata una tipa bionda over 30 che bazzica locali da anni, non il mio tipo, che dice di fare prive' spinti se paghi più di uno. Non ho approfondito perché non mi ispirava proprio ma l'avevo già vista al Diverso
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Allora forse intendi nicole che non ho ancora capito se lavora qui o al boys...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Longare
No Nicole quella bionda cicciotta del Plaza non c'è. Lupo Alberto non è un locale ma un amico sponsor di Erika.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non capendo chi fosse lupo alberto mi ero prodigato a pensare potesse essere il titolare.

ad ogni modo qui ancora non hanno capito che per lanciare un locale ci vuole materia prima. Ossia figa che sia veramente figa e secondo me al momento ce n'è al max una sola, ma non ho guardato bene il resto confesso (ma la figa si nota subito)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Longare
Ciao, concordo con te. Poi lì chi gestisce il prive' ha quel brutto vizio che non sopporto di chiedere prima o dopo il prive' se ne fai ancora perché guarda che pezzo di gnocca, guarda che tette, guarda che gambe; si tratta di marketing de stocazzo ☺
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vero, dovrebbero perdere la lingua quando sparano queste cazzate, che mettono solo in difficoltà il cliente
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Basta chiedere al guarda prive se lo offre lui...a me capitò, prolungai e me ne regalò uno!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ciao, concordo con te. Poi lì chi gestisce il prive' ha quel brutto vizio che non sopporto di chiedere prima o dopo il prive' se ne fai ancora perché guarda che pezzo di gnocca, guarda che tette, guarda che gambe; si tratta di marketing de stocazzo ☺

A uno così è da rispondergli che in Slovenia e Austria per 70 euro si scopa mezzora.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Stasera avevo potenza...ma essendo martedì, l'ora tarda ed il tempo avverso...ho pensato di fare un giro presso nuovo locale che ha aperto il titolare del Plaza (chiuso), ossia il*Babydolls*a Torre di Quartesolo. Di solito quando entro in un nuovo lap ho un pò di emozione mista ad eccitamento..ma stavolta 0.Locale vuoto. Tre ragazze (simpatiche come una pigna tra le terga) stazionavano nella piccola area che sta tra la scalinata e l'ingresso, assieme ad un avventore ed il barista. Entro e non mi caga nessuno. Chiamo il titolare, che, una volta avvertita la mia presenza si è dimostrato gentile nel darmi tutte le informazioni del caso. Ingresso 10 euro con consumazione inclusa, 15 per la girl se non ricordo male. Tessere non ne ho fatte. Mi inoltro all'interno e vedo il deserto. Prendo da bere e mi approccia l'unica ragazza presente...si chiama Maria...improponibile. Mi dirigo verso il fulcro del locale...ovvero l'uscita e mi sparo una dose di nicotina. Le tre ragazze parlano per i fatti loro. Torno dentro. Si siede al bar Valentina, mezza rumena e mezza zingara. Ragazza carina, a mio avviso niente di eccezionale, comunque ha tutte le curve al posto giusto, e vista la miseria che mi circonda decido di privettarla, tanto per dare un senso alla mia salita dai mangiagatti.
Mi propongono di fare mezz'ora per avere una bevuta gratuita, ma io avevo sentito che aria tirava, ed ho optato per soli 10 minuti. Fatto molto bene, ragazza parecchio moscia in privè...prova a fare la coccolona, ma io ho altri standard.Per stasera va così, abbandono dopo una misera ciucciata di tette. Totale danno...85 euri...e qui il Baffo mi dirà che con 70 mi scopavo una ventenne in fkk*...ed infatti venerdì o domenica me ne scappo al Wellcum.
Che dire, il titolare mi da un free drink da utilizzare alla prossima entrata, che non credo ci sarà.*
Sarò io che invecchio, sarà che lap e lapperine ne ho provate tante...e forse ho già ottenuto il massimo che queste potevano offrirmi negli anni addietro...ma mi sembra che non valga più la pena di spostarsi verso Vicenza, città che con i suoi lap me lo faceva rizzare ancor prima di partire.*
Ricordo serate al Boys...oppure all'Excite...con ragazze con le quali ci si divertiva parecchio, anche fuori dai locali.*
È forse finito questo ciclo? Mah...forse è meglio così.
 
Commenta
Alto