Babydolls Club - Marola (VI)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
la cosa non mi dispiacerebbe affatto

ma del loro alter ego diverso... piu saputo nulla?
 
Purtroppo non ho più saputo nulla, comunque qualche volta mi capita di incrociare il titolare del Diverso, magari gli chiederò!!!
 
Ho sentito voci che chiuderanno per aprire un nuovo Plaza a Vicenza dietro al Pinocchio Musicafè!!! Ancora tutto da verificare, non so se sia vera la notizia o una boutade!!!
Si aprono un nuovo locale.....non pensavo chiudessero di già questo
 
Questo locale non chiuderà, sarà sempre gestito da Giuseppe; notizie fresche di ieri, mi hanno riferito che il nuovo "Plaza" aprirà ad agosto!!!
 
E quindi a livello di gestione il Nuovo Plaza, non centra nulla col vecchio e nemmeno col Babydolls?
Ma sai anche dove aprirà questo Nuovo Plaza?
 
Esatto, non centra nulla col Babydolls, sarà un locale a sé; lo apriranno in zona Albera, per intenderci dietro al Musicafé Pinocchio!!!
 
Capito, grazie.

Certo che con l'attuale panorama dei Lap Dance, bisogna avere una buona dose di coraggio a partire con un nuovo locale. Se poi questa nuova realtà va a rubare le girl agli altri locali, per noi utenti non è altro che una minestrina riscaldata.
Di una cosa sono quasi certo, perchè succedeva anche negli anni d'oro dei lap, un locale all'inizio difficilmente ha un parco girl di livello, perchè essendo nuovo è un'incognita anche per le ragazze, e quelle che lavorano (che solitamente sono quelle migliori) prima di spostarsi vedono un po come va. Poi magari c'è lo riempiono di cavallone ucraine, sarei felicissimo di essere smentito, sarebbe un'assoluta novità per il nord est.
 
Il tuo ragionamento non fa una piega Tanus, ma credo che stavolta, da quello che mi hanno detto, ci stupiranno!!!🤞
 
Confermo la chiusura del Babydolls!!!
Riapriranno in primavera, in quanto faranno all'interno del locale dei lavori di restauro e rimodernamento.
Non si chiamerà più Babydolls, ma bensì Exstasia, come i vecchi tempi della prima apertura di un decennio fa!!!
 
Per il giro di clientela che hanno posso anche risparmiare i soldi per il restauro..
L'ultima volta che ci son andato sembrava un club privato di papponi che facevano i cavoli loro con le ragazze... Nessuna che provava ad approcciare, tutte si facevano gli affari loro spiaggiate nei divanetti col telefono in mano..
 
Indietro
Alto
Aiuto