Babydolls Club - Marola (VI)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.917
la cosa non mi dispiacerebbe affatto

ma del loro alter ego diverso... piu saputo nulla?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Purtroppo non ho più saputo nulla, comunque qualche volta mi capita di incrociare il titolare del Diverso, magari gli chiederò!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Questo locale non chiuderà, sarà sempre gestito da Giuseppe; notizie fresche di ieri, mi hanno riferito che il nuovo "Plaza" aprirà ad agosto!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
E quindi a livello di gestione il Nuovo Plaza, non centra nulla col vecchio e nemmeno col Babydolls?
Ma sai anche dove aprirà questo Nuovo Plaza?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Esatto, non centra nulla col Babydolls, sarà un locale a sé; lo apriranno in zona Albera, per intenderci dietro al Musicafé Pinocchio!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Capito, grazie.

Certo che con l'attuale panorama dei Lap Dance, bisogna avere una buona dose di coraggio a partire con un nuovo locale. Se poi questa nuova realtà va a rubare le girl agli altri locali, per noi utenti non è altro che una minestrina riscaldata.
Di una cosa sono quasi certo, perchè succedeva anche negli anni d'oro dei lap, un locale all'inizio difficilmente ha un parco girl di livello, perchè essendo nuovo è un'incognita anche per le ragazze, e quelle che lavorano (che solitamente sono quelle migliori) prima di spostarsi vedono un po come va. Poi magari c'è lo riempiono di cavallone ucraine, sarei felicissimo di essere smentito, sarebbe un'assoluta novità per il nord est.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Il tuo ragionamento non fa una piega Tanus, ma credo che stavolta, da quello che mi hanno detto, ci stupiranno!!!🤞
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Confermo la chiusura del Babydolls!!!
Riapriranno in primavera, in quanto faranno all'interno del locale dei lavori di restauro e rimodernamento.
Non si chiamerà più Babydolls, ma bensì Exstasia, come i vecchi tempi della prima apertura di un decennio fa!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Per il giro di clientela che hanno posso anche risparmiare i soldi per il restauro..
L'ultima volta che ci son andato sembrava un club privato di papponi che facevano i cavoli loro con le ragazze... Nessuna che provava ad approcciare, tutte si facevano gli affari loro spiaggiate nei divanetti col telefono in mano..
 
Commenta
Alto