Babylon Klagenfurt

Reaction score
0
Il volerti conoscere non era inteso come piacere,ma come curiosità di parlare di persona con te di argomenti da te citati..per me il discorso è chiuso.non cerco polemiche nella vita,figurati in un forum di figa!!!!

Se proprio sei curioso di parlare di questi argomenti, non mancherà l'occasione (il Colonnello Bobafett sa dove trovarmi), ma poi potresti non avere più voglia di frequentare questi posti (è già successo a tanti che hanno voluto conoscermi)....

Commenta
Reaction score
0
Certo che mi ricordo di te.
Quanto agli fkk della Carinzia, sarebbe un discorso molto lungo e molto personale. Se a te piacciono, va bene così.
Il Babylon è chiuso il 6 dicembre (sempre chiuso la domenica ed il lunedì). Io sono salito per tre sabati consecutivi con Sentenza e l'ultima volta anche con Eddycolante. Se ci aggiungi altre 4/5 salite tra Andiamo e Wellcum (e ieri sono anche andato a bere un caffè dalla mitica Delia che ora fa la loft a Vicenza), direi che ho bisogno di un pò di riposo. Ma capiterà l'occasione. Sicuramente andremo al party di Natale che è veramente speciale....

interessante questo party di natale...

Commenta
Reaction score
12
qualcuno conta di salire al castello di Klagenfurt venerdi prossimo 4 dicembre per il Krampusparty che organizzano? io dovrei andarci, nel caso mandatemi un messaggio privato, magari ci si vede per 4 chiacchiere

Commenta
Reaction score
0
Come dice Big Leb non è un circolo di educande ma avendo conosciuto il direttore sono sicuro che il marcio sa come estirparlo.
Ad ogni modo noi andiamo per trombare per cui quello che fanno le ragazze fuori dal locale non è affar nostro.
L'unica cosa è che li non troverai mai una ragazza che ti assillerà con i suoi problemi famigliari o le sue miserie,oppure approcci poco ortodossi,qualora lo facessero durerebbero da Natale a Santo Stefano .

non ci sono mai andato anche se ho letto molto a riguardo, mi permetto solo un aggiunta, non vado al castello in quanto non cerco una finta fidanzata con cui trascorrere varie ore a conversare parlando di non so cosa, trovo il tutto finto, falso, è solo una recita ben fatta da donne educatissime un po colte e che si guadagnano e sanno bene come guadagnarsi il pane, personalmente non ho bisogno di fingere con me stesso, preferisco andare in un luogo dove non ci sono falsi principi e false cenerentole, ma donne che vendono il proprio corpo per mestiere, pago quel che mi aggrada e me ne vado, l'amore il dolce chiacchierare mano nella mano gli sguardi romantici reciproci, non hanno senso a 50/100 o 500 euro

questo è il mio modo di vedere le donne a pagamento (perchè scenario triste o fiabesco, di questo si tratta) poi che ognuno abbia il suo

Commenta
Reaction score
12
Ciao Vr,confrontare posti come il Babylon ed il Casa Bianca agli Fkk è come voler confrontare un grande atelier ad un grande magazzino discount.....

Per me al momento tra i Babylon di S e I e il Casabianca (di Innsbruck) c'è un abisso, come atmosfera, cura, dimensioni degli spazi per il cliente, gentilezza dello staff, calore, sentirsi "a casa", attitudine delle tipe (spumeggianti ai B, scazzate al CB), tutto a favore dei primi due.

Spero la nuova gestione di S da parte appunto di CB non lo rovini, sarebbe un reato di lesa maestà vista la location............

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao Vr,confrontare posti come il Babylon ed il Casa Bianca agli Fkk è come voler confrontare un grande atelier ad un grande magazzino discount.
Tutto questo naturalmente ha un costo completamente diverso,ma per quanto riguarda l'esperienza vissuta non c'è il minimo paragone.
Io ho incominciato al Casa Bianca di Innsbruck,poi all'inizio del 2010 ho voluto provare l'Andiamo e da quel momento non ho più cambiato se non per l'alternativa Wellcum.
La mia non è stata una scelta dettata dal prezzo perchè per come mi muovo io spendo di più negli Fkk che nei VIP club. Ma ognuno di noi vive questi posti in maniera totalmente diversa,chi come me preferisce stare in camera a trapanare con fighe diverse(quindi migliore la soluzione Fkk),chi invece predilige stare con una sola ragazza per una serata magari passando alcune ore a parlare e non a chiavare(soluzione migliore i VIP Club).
Per farti un esempio sabato sono stato al Babylon 5 ore,oltre essere stato coccolato dal direttore Fabio che mi ha fatto subito sentire uno di casa,ho scopato una figa di categoria superiore per 1 h e mezzo che si è intrattenuta con me per tutto il tempo che sono rimasto all'interno del locale ed ho mangiato a tavola servito e riverito dalle ragazze con le pietanze cucinate da un cuoco molto bravo.
Tieni conto che puoi bere tutto quello che ti va(alcolici e vini compresi) e nella prestazione delle ragazze sono compresi tutti gli extra(laddove li concedono).
Spesa totale 500 euro. Credi che se fossi rimasto all'interno dell'Andiamo(mi hanno prelevato alle 3 e riportato alle 9) non li avrei spesi?
Ovvio che continuerò ad andare all'Andiamo perchè li ho tante amiche,ma l'esperienza del Vip Club vale la pena farla almeno una volta,perchè nulla ha a che vedere con le altre.
Quanto a Big Leb credimi che vale la pena conoscerlo,già da solo vale il prezzo del biglietto. :ok:

Ciao eddy..scusa ma oggi pom faccio a scrivere...non volevo assolutamente paragonare il castello a un fkk..domani maťtina leggerò con attenzione il tuo post e diro il mio pensiero..io ho trovato solo sgradevoli alcune parole usate da big..e opinabili...poi io sono il 1 amante del lusso e le dame di serata..il contrario di un fkk..e credimi che ho speso anche cifre incredibili per tutto ciò....

Commenta
Reaction score
1
Per me al momento tra i Babylon di S e I e il Casabianca (di Innsbruck) c'è un abisso, come atmosfera, cura, dimensioni degli spazi per il cliente, gentilezza dello staff, calore, sentirsi "a casa", attitudine delle tipe (spumeggianti ai B, scazzate al CB), tutto a favore dei primi due.

Spero la nuova gestione di S da parte appunto di CB non lo rovini, sarebbe un reato di lesa maestà vista la location............

Vinella io sto parlando del "mio" Casabianca nel quale non ci metto piede dal lontano 2010.
Se devo dirti la verità come qualità di fighe era molto meglio di quello attuale del Babylon,il regno di bulgare,ucraine,russe ed ungheresi.
Ero solito andare con la pantera Roxana una che dava 5 categorie di differenza alla migliore Noemi Campbell.Per non parlare dell'ucraina Anastasia grande valore aggiunto del locale.
Poi arrivarono le rumene ma come detto io ero già di stanza all'Andiamo per cui non ti so dire in che stato si trovi il locale.

Commenta
Reaction score
1
non ci sono mai andato anche se ho letto molto a riguardo, mi permetto solo un aggiunta, non vado al castello in quanto non cerco una finta fidanzata con cui trascorrere varie ore a conversare parlando di non so cosa, trovo il tutto finto, falso, è solo una recita ben fatta da donne educatissime un po colte e che si guadagnano e sanno bene come guadagnarsi il pane, personalmente non ho bisogno di fingere con me stesso, preferisco andare in un luogo dove non ci sono falsi principi e false cenerentole, ma donne che vendono il proprio corpo per mestiere, pago quel che mi aggrada e me ne vado, l'amore il dolce chiacchierare mano nella mano gli sguardi romantici reciproci, non hanno senso a 50/100 o 500 euro

questo è il mio modo di vedere le donne a pagamento (perchè scenario triste o fiabesco, di questo si tratta) poi che ognuno abbia il suo

Tunero con me sfondi una porta aperta,a me del social non me ne frega un beato cazzo e dopo pochi minuti ero già in camera a trombare.
L'unica cosa che mi premeva rimarcare era la grande professionalità delle ragazze e l'atmosfera irreale quasi fiabesca che si trova in questi posti.
Tutta un'altra storia rispetto al resto.

Commenta
Reaction score
1.140
La mia non è stata una scelta dettata dal prezzo perchè per come mi muovo io spendo di più negli Fkk che nei VIP club. Ma ognuno di noi vive questi posti in maniera totalmente diversa,chi come me preferisce stare in camera a trapanare con fighe diverse(quindi migliore la soluzione Fkk),chi invece predilige stare con una sola ragazza per una serata magari passando alcune ore a parlare e non a chiavare(soluzione migliore i VIP Club).
Per farti un esempio sabato sono stato al Babylon 5 ore,oltre essere stato coccolato dal direttore Fabio che mi ha fatto subito sentire uno di casa,ho scopato una figa di categoria superiore per 1 h e mezzo che si è intrattenuta con me per tutto il tempo che sono rimasto all'interno del locale ed ho mangiato a tavola servito e riverito dalle ragazze con le pietanze cucinate da un cuoco molto bravo.
Tieni conto che puoi bere tutto quello che ti va(alcolici e vini compresi) e nella prestazione delle ragazze sono compresi tutti gli extra(laddove li concedono).
Spesa totale 500 euro. Credi che se fossi rimasto all'interno dell'Andiamo(mi hanno prelevato alle 3 e riportato alle 9) non li avrei spesi?
Ovvio che continuerò ad andare all'Andiamo perchè li ho tante amiche,ma l'esperienza del Vip Club vale la pena farla almeno una volta,perchè nulla ha a che vedere con le altre.
Quanto a Big Leb credimi che vale la pena conoscerlo,già da solo vale il prezzo del biglietto. :ok:
Solo 500 euro? Nelle mie ultime 8 volte del Wlc non ho mai speso così poco, qualche volta il doppio. Mi tenta l'idea di provarlo.
Per i vestiti bisogna averli formali, o bastano casual? Giacche non le uso più da sei anni, per fortuna.
Infine è molto distante da Klagenfurt? Perchè se bevi, e mangiando bene io bevo (al Wlc non mi annacquano le bibite perché bevo acqua), per ritornare (ed ovviamente andare) dovrei prendere un taxi.

Commenta
Reaction score
0

Tutti gli approcci sono rispettabili, ma io credo che si scopi anche con il cervello, altrimenti non vedo molta differenza tra noi e gli animali.
Al Babylon non ci sono ne finte fidanzate (quelle semmai sono un fenomeno tipico degli fkk), né finti principi azzurri, né finte cenerentole. Al contrario, ci sono vere professioniste che interpretano il proprio mestiere in modo un pò più ampio e decisamente meno dozzinale.
Non è solo una questione di social time, è un approccio diverso....

Commenta
Reaction score
0
Seconda giornata.
Trascorsa una settimana a pensare a Roxanna, all’antilope Naomi ed all’atmosfera del Babylon, giunge finalmente il secondo sabato novembrino e quindi l’agognato secondo desiderio. Strofino la lampada e il genio Big Leb mi conduce verso l’harem che eguali non ha!! Giornata con una leggera foschia, la luce calda e fioca del sabato precedente è un piacevole ricordo, il castello coperto da una coltre di nebbia non perde il suo fascino, anzi ne aumenta il mistero, così come il desiderio di varcarne il soglio. Arriviamo dopo le 16, ce la siamo presa comoda, molto comoda, sto assorbendo la calma olimpica del Big, per un tipo in perenne agitazione come me, è una rivoluzione copernicana. Ad attenderci all’uscio il padrone di casa, Fabio, finalmente conosco questo superbo maitre, persona elegante, cortese e distinta, ci accoglie in modo sobrio e riservato, grande amico del Big, non da sfoggio di appariscenti accoglienze e falsi abbracci. Ci introduce dentro la sala nutrendoci come una madre fa con il proprio pargolo, di lievi racconti di fanciulle presenti. Interrompe questo soave momento, solo per comunicarmi una brutta notizie, Roxanna non è presente!! Pazienza, ci sediamo al nostro consueto posto, dove Vanessa, sempre sorridente, ci versa un ottimo bianco fermo austriaco, (non mi ricordo cos’era, ma vino meritevole). Qui gli dei sembrano non amarci più (e sinceramente li capisco), notiamo Isabella fanciulla prediletta da Big Leb, impegnata al bar con un cliente, chiedo all’amico se è il caso di assoldare un sicario, che con modi gentili e discreti faccia capire al simpatico commensale, che il cervo imbalsamato aspetta un compagno!! Il Big scandalizzato per i miei modi brutali proferisce un “non c’è problema”. Nel frattempo arrivano diverse ragazze, non posso non notare Naomi sempre più accattivante e femminile, restiamo impressionati da Alexia bionda procace, una Mara Venier ventenne, chiacchieriamo un po’ con Vanessa che ci inebria con altro vino, fino al coup de theatre!! Isabella ci raggiunge al nostro tavolo e bacia appassionatamente un Big leb incredulo, decisamente più garbato del mio, il modo con cui ha liquidato lo spasimante precedente, “caro, proprio ora mi ricordo di avere sotto casa, un ordigno della seconda guerra mondiale da disinnescare, devo proprio andare scusami tanto!!” in effetti con la coda dell’occhio non l’avevo più vista. Ricomposto lo stato naturale delle cose, Isabella mi fa conoscere la sua amica prediletta, Carmen, donne di rara bellezza e algida eleganza, mi conquista subito, dopo qualche chiacchiera cominciamo a pomiciare, non c’è limite di tempo (il limite è il buonsenso di ognuno), da passare con le ragazze nell’approccio iniziale, si può conversare, bere del buon vino insieme (tutto compreso nel prezzo), baciarsi appassionatamente!! Carmen me la gusto e preparo bene, finché decido di salire con lei nella mia solita stanza numero 5. L’approccio che hanno le babilonesi è completamente diverso, devono dare soddisfazione al cliente nel suo insieme, conquistata la fiducia di uno, si rimane insieme anche per più di tre o quattro ore, è come un appuntamento normale, dove si concentrano aperitivo cena e amplesso, in più danno l’impressione per lo più, di essere ragazze fuori da giri strani e soggetti inquietanti (almeno questa è la mia impressione). Tornando alla mia camera con Carmen lei è di una bellezza aristocratica, nuda non le trovi un difetto, non è scattata con lei la scintilla avuta con Roxanna, ma anche con lei l’ora e mezza e volata, donandomi un benessere rigenerante. La cena seguente è stata all’altezza del posto, con un filetto di manzo davvero molto buono, la compagnia delle ragazze sempre perfetta fino al momento del congedo. Gli ultimi istanti di giornata li passiamo al bancone del bar, osserviamo le ragazze preparare cocktail, le osservi e loro maliziose ti sorridono, le approcci e loro ricambiano, non te ne andresti mai da un simile posto, ma tutto ha un termine, contenti e soddisfatti, con il nostro tappeto volante ritorniamo negli italici confini!!
Fine seconda parte …to be continued!!
Noodles/Sentenza

Commenta
Reaction score
0
Sentenza, bellissimo il tuo racconto. Ti fa proprio venire la voglia di andarci. Unico neo di questa passione il costo. Volendo fare il contabile direi che disponete tutti di ampie risorse da investire in questo passatempo. Io mi dovrò accontentare di passatempi settimanali più economici, tipo la settimana enigmistica e concedermi questi lussi solo per le grandi occasioni, Natale, Pasqua, Capodanno e compleanno.

Commenta
Reaction score
0
Sentenza, bellissimo il tuo racconto. Ti fa proprio venire la voglia di andarci. Unico neo di questa passione il costo. Volendo fare il contabile direi che disponete tutti di ampie risorse da investire in questo passatempo. Io mi dovrò accontentare di passatempi settimanali più economici, tipo la settimana enigmistica e concedermi questi lussi solo per le grandi occasioni, Natale, Pasqua, Capodanno e compleanno.

Effettivamente è una passione molto dispendiosa, qualche euro in tasca non nego di averlo, un giorno forse pagherò per questi eccessi. Non frequento da molto pay e posti simili e per farlo ho fatto altre rinunce. Pentirmi e sensi di colpa per quallo che faccio? nessuno!! Ho un lavoro che mi avvelena il sangue quotidianamente, avevo fitte allo stomaco pazzesche prima di incontrare queste ragazze, ora sparite. Questo in risposta anche a tunero, ognuno ha il proprio approccio nel pieno rispetto di tutti!!

Commenta
Reaction score
0
Tunero con me sfondi una porta aperta,a me del social non me ne frega un beato cazzo e dopo pochi minuti ero già in camera a trombare.
L'unica cosa che mi premeva rimarcare era la grande professionalità delle ragazze e l'atmosfera irreale quasi fiabesca che si trova in questi posti.
Tutta un'altra storia rispetto al resto.

a me intriga la possibilià di potere fare sesso all'ennesima potenza in un posto come questo, mi sono bloccato con le recensioni che raccontano un locale non più di livello come un tempo, allora mi sono chiesto se vale la pena pagare 500 euro per un unica trombata con rischio oppure farmene 3/4 più o meno decenti

Commenta
Reaction score
0
Tutti gli approcci sono rispettabili, ma io credo che si scopi anche con il cervello, altrimenti non vedo molta differenza tra noi e gli animali.
Al Babylon non ci sono ne finte fidanzate (quelle semmai sono un fenomeno tipico degli fkk), né finti principi azzurri, né finte cenerentole. Al contrario, ci sono vere professioniste che interpretano il proprio mestiere in modo un pò più ampio e decisamente meno dozzinale.
Non è solo una questione di social time, è un approccio diverso....

prendo atto della tua esperienza in merito e ci farò un pensierino, ma quel che mi ha fermato ad oggi è stato leggere le varie recensioni, che con il passare del tempo sono diventate sempre meno e sempre più a descrivere una realtà meno affascinante rispetto al passato, sia in qualità delle ragazze più rumene e meno russe ed altri paesi, sia in qualità del rapporto stesso, questo mi ha bloccato nel provare questa opzione, null'altro

Commenta
Reaction score
0
Effettivamente è una passione molto dispendiosa, qualche euro in tasca non nego di averlo, un giorno forse pagherò per questi eccessi. Non frequento da molto pay e posti simili e per farlo ho fatto altre rinunce. Pentirmi e sensi di colpa per quallo che faccio? nessuno!! Ho un lavoro che mi avvelena il sangue quotidianamente, avevo fitte allo stomaco pazzesche prima di incontrare queste ragazze, ora sparite. Questo in risposta anche a tunero, ognuno ha il proprio approccio nel pieno rispetto di tutti!!

ho sempre rispetto delle opinioni altrui, e la tua esperienza l'hai raccontata in maniera splendida, non ho dubbi sull'atmosfera incantata del posto e neppure ne ho sull'approccio diverso delle ragazze del castello, ma ripeto on cercando amore, non cercando sentimenti ma solo delle belle scopate, leggendo mi pongo delle domande e tiro le mie conclusioni, trattasi di un offerta commerciale, pagare per divertirsi, quindi:
posso limonarmi le ragazze e poi non portarle su in camera, probabilmente si, ma capisco sarebbe poco corretto quindi non lo si fa, mi porto su una che mi fa sangue e mi piace tanto, ma come dici tu potrebbe non scoppiare la scintilla, quindi finito il rapporto di 1 ora 1 ora e mezza, rimani altre 4 a chiacchierare ? forse si potrebbe ma la ragazza non guadagna con le chiacchiere quindi finisce la festa, dire non c'è limite di tempo e puoi pomiciare tutto il tempo che vuoi sappiamo tutti bene che non è proprio così, ma se mi sbaglio correggimi pure ..................

non ne faccio una questione economica visto che spendo anche più in un qualsiasi FKK ma ripeto ne faccio una questione puramente commerciale :) poi se questa meravigliosa ROXANNA mi tiene tutta la notte e mi regala il miglior sesso della mia vita fino allo sfinimento il tutto nel contorno del fascino di un castello per 500/600/700 euro ci vado sicuro, ma per sesso, non certo per la cena e per parlare di politica o altro ancora, quello lo faccio con le amiche, fidanzate e colleghi di lavoro

Commenta
Alto