posso limonarmi le ragazze e poi non portarle su in camera....
No, a meno che venga lei e ti ficchi lei la lingua in bocca invece che stringerti la mano (mi è successo a Salzburg ma visto succedere a K, poi io a Salz sono salito e trombata della vita, ma nessuno mi obbligava a salire)
....mi porto su una che mi fa sangue e mi piace tanto, ma come dici tu potrebbe non scoppiare la scintilla, quindi finito il rapporto di 1 ora 1 ora e mezza, rimani altre 4 a chiacchierare ?
No, soprattutto se non è scattata la scintilla domando che sta a fare lei e soprattutto te 4 ore post amplesso con una che finita la stanza vuoi che si levi dalle balle? è successo. Poi spesso hanno altri clienti storici che arrivano e/o hanno già cenato dunque si scusano e vanno (ma le capisco), non vedo il problema. non sono obbligate a stare con te 1 ora prima e 1 ora dopo, si fa se a entrambi va per intenderci.
Ma anche se è scattata la scintilla, ad esempio, io sono uno che finito il sesso voglio star tranquillo e rilassato per i cavoli miei, non voglio averle tra le balle anche se è stata la miglior trombata. idem pre stanza a me non piace stare ore a parlar di che? vado su e trombo.... ;o)
morale della favola: non farti troppe seghe mentali e calcoli, sali provi e poi tiri le conclusioni. tanto se nessuna ti ingrifa ceni (anche in compagnia, vengono a tenerti compagnia anche se poi non le porti su questo si) paghi 130, esci e vai a wellcum o andiamo.