Babylon Klagenfurt

Reaction score
12
posso limonarmi le ragazze e poi non portarle su in camera....

No, a meno che venga lei e ti ficchi lei la lingua in bocca invece che stringerti la mano (mi è successo a Salzburg ma visto succedere a K, poi io a Salz sono salito e trombata della vita, ma nessuno mi obbligava a salire)

....mi porto su una che mi fa sangue e mi piace tanto, ma come dici tu potrebbe non scoppiare la scintilla, quindi finito il rapporto di 1 ora 1 ora e mezza, rimani altre 4 a chiacchierare ?

No, soprattutto se non è scattata la scintilla domando che sta a fare lei e soprattutto te 4 ore post amplesso con una che finita la stanza vuoi che si levi dalle balle? è successo. Poi spesso hanno altri clienti storici che arrivano e/o hanno già cenato dunque si scusano e vanno (ma le capisco), non vedo il problema. non sono obbligate a stare con te 1 ora prima e 1 ora dopo, si fa se a entrambi va per intenderci.

Ma anche se è scattata la scintilla, ad esempio, io sono uno che finito il sesso voglio star tranquillo e rilassato per i cavoli miei, non voglio averle tra le balle anche se è stata la miglior trombata. idem pre stanza a me non piace stare ore a parlar di che? vado su e trombo.... ;o)

morale della favola: non farti troppe seghe mentali e calcoli, sali provi e poi tiri le conclusioni. tanto se nessuna ti ingrifa ceni (anche in compagnia, vengono a tenerti compagnia anche se poi non le porti su questo si) paghi 130, esci e vai a wellcum o andiamo.

Commenta
Reaction score
0
Giusto per capire....come sono i prezzi al locale? Tipo per la cena...la ragazza ecc......

Sì parte da 300 euro per mezz'ora, un'ora 400, un'ora e mezzo 500 e così via.
La cena e le bevande (puoi bere quello che vuoi e quanto vuoi a parte lo champagne) sono incluse nel prezzo della camera.
Se non fai camere, paghi solo 130 euro ed hai diritto alla cena e alle bevande.

Commenta
Reaction score
0
ho sempre rispetto delle opinioni altrui, e la tua esperienza l'hai raccontata in maniera splendida, non ho dubbi sull'atmosfera incantata del posto e neppure ne ho sull'approccio diverso delle ragazze del castello, ma ripeto on cercando amore, non cercando sentimenti ma solo delle belle scopate, leggendo mi pongo delle domande e tiro le mie conclusioni, trattasi di un offerta commerciale, pagare per divertirsi, quindi:
posso limonarmi le ragazze e poi non portarle su in camera, probabilmente si, ma capisco sarebbe poco corretto quindi non lo si fa, mi porto su una che mi fa sangue e mi piace tanto, ma come dici tu potrebbe non scoppiare la scintilla, quindi finito il rapporto di 1 ora 1 ora e mezza, rimani altre 4 a chiacchierare ? forse si potrebbe ma la ragazza non guadagna con le chiacchiere quindi finisce la festa, dire non c'è limite di tempo e puoi pomiciare tutto il tempo che vuoi sappiamo tutti bene che non è proprio così, ma se mi sbaglio correggimi pure ..................

non ne faccio una questione economica visto che spendo anche più in un qualsiasi FKK ma ripeto ne faccio una questione puramente commerciale :) poi se questa meravigliosa ROXANNA mi tiene tutta la notte e mi regala il miglior sesso della mia vita fino allo sfinimento il tutto nel contorno del fascino di un castello per 500/600/700 euro ci vado sicuro, ma per sesso, non certo per la cena e per parlare di politica o altro ancora, quello lo faccio con le amiche, fidanzate e colleghi di lavoro

Mi sono spiegato male, con Carmen mi sono trovato benissimo, altrimenti non avrei fatto un ora e mezza, ma dopo mezz'ora sarei sceso.. con Roxanna ho raggiunto vette ineguagliate per la mia esperienza!! Poi i tuoi dubbi erano anche i miei, ero e resto un affezionato del wellcum, avevo timore del Babylon, però ho dovuto constatare che è un altra cosa, anche se non ci sono più le strafighe di un tempo (questo per sentito dire), quelle che ci sono meritano! meritano perché non sono le classiche amorino..pompino bello ecc ecc. Ma trovi facilmente la ragazza universitaria portata dall'amica, che si paga gli studi facendo questo lavoro.. La mia prossima volta sarà al wellcum, ma senz'altro tornerò con giudizio anche al Babylon!!:preved:

Commenta
Reaction score
0
Mi sono spiegato male, con Carmen mi sono trovato benissimo, altrimenti non avrei fatto un ora e mezza, ma dopo mezz'ora sarei sceso.. con Roxanna ho raggiunto vette ineguagliate per la mia esperienza!! Poi i tuoi dubbi erano anche i miei, ero e resto un affezionato del wellcum, avevo timore del Babylon, però ho dovuto constatare che è un altra cosa, anche se non ci sono più le strafighe di un tempo (questo per sentito dire), quelle che ci sono meritano! meritano perché non sono le classiche amorino..pompino bello ecc ecc. Ma trovi facilmente la ragazza universitaria portata dall'amica, che si paga gli studi facendo questo lavoro.. La mia prossima volta sarà al wellcum, ma senz'altro tornerò con giudizio anche al Babylon!!:preved:

Devi finire la storia. E poi mi pare che abbiamo già un'altra visita pianificata :)

Commenta
Reaction score
1
ma senz'altro tornerò con giudizio anche al Babylon!!:preved:

Io invece ci tornerò senza giudizio,quando vado in questi posti non voglio avere alcuna limitazione(ne di tempo ne di denaro) altrimenti non me li godo.
L'unica cosa che posso dire è che le esperienze come quelle di sabato invece di farti allontanare da questo mondo ti risucchiano sempre più dentro.
Gli amanti della figa capiscono perfettamente di cosa sto parlando. :preved:

Commenta
Reaction score
0
Io invece ci tornerò senza giudizio,quando vado in questi posti non voglio avere alcuna limitazione(ne di tempo ne di denaro) altrimenti non me li godo.
L'unica cosa che posso dire è che le esperienze come quelle di sabato invece di farti allontanare da questo mondo ti risucchiano sempre più dentro.

infatti temo molto la mia prima castello, potrebbe essere un punto di non ritorno...

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite

Comunque a conti fatti una giornata al well compresa di ingresso,hotel,supplemento 80 per le ragazze e conto del bar nel mio caso sui 100 euro più le camere sono in linea con 3-4ore al castello..però Sicuramente sono 2 giornate diversamente strutturate..

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Se proprio sei curioso di parlare di questi argomenti, non mancherà l'occasione (il Colonnello Bobafett sa dove trovarmi), ma poi potresti non avere più voglia di frequentare questi posti (è già successo a tanti che hanno voluto conoscermi)....

Non mancherà occasione, però Big non temo tu riesca a farmi cambiare abitudini..quando riesco a salire lo faccio per staccare la spina e quando la serata è finita la attacco di nuovo,non ho mai ne chiesto ne preso cellulari di ragazze ad esempio..neanche le mie preferite con le quali ho fatto tante camere o notti insieme..l ultima e crystal..e quindi sono molto fuori dalle dietrologie che tu hai accennato..e chi mi conosce può confermare....

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
infatti temo molto la mia prima castello, potrebbe essere un punto di non ritorno...

Dove pensi di andare senza di me!!!!andremo insieme!!!!dopo l ultima volta che al well ho dovuto ospitare te al posto di una figa in camera per eccessi alcolici non posso più lasciarti solo!!!!

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Solo 500 euro? Nelle mie ultime 8 volte del Wlc non ho mai speso così poco, qualche volta il doppio. Mi tenta l'idea di provarlo.
Per i vestiti bisogna averli formali, o bastano casual? Giacche non le uso più da sei anni, per fortuna.
Infine è molto distante da Klagenfurt? Perchè se bevi, e mangiando bene io bevo (al Wlc non mi annacquano le bibite perché bevo acqua), per ritornare (ed ovviamente andare) dovrei prendere un taxi.

Brad se ti vuoi unire ti teniamo aggiornato!!!

Commenta
Reaction score
5.472
..quando riesco a salire lo faccio per staccare la spina e quando la serata è finita la attacco di nuovo,non ho mai ne chiesto ne preso cellulari di ragazze ad esempio..neanche le mie preferite con le quali ho fatto tante camere...

Quoto...è l'atteggiamento che perseguo da 5 anni...aggiungerei che oltre ai numeri delle ragazze non bisognerebbe prendere i contatti della maggior parte dei Punter...se si desiderano meno strascichi e rebound quando te ne torni a casina :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
0
Dove pensi di andare senza di me!!!!andremo insieme!!!!dopo l ultima volta che al well ho dovuto ospitare te al posto di una figa in camera per eccessi alcolici non posso più lasciarti solo!!!!

caro vr/46 tu sei un uomo di grande spessore, ho avuto la grande fortuna di conoscerti e di godere della tua amicizia a cui non posso rinunciare
conoscere una persona che parla con il cuore e ti dice in faccia quello che pensa non è da tutti i giorni, anche questa è amicizia vera
dopo i monkey tonic offerti e preparati da Andreas ora ci aspettano quelli del castello, preparati
a presto

Commenta
Reaction score
0
Devi finire la storia. E poi mi pare che abbiamo già un'altra visita pianificata :)

La vistita pianificata va fatta assolutamente!! ..oggi sono fuori sede domani l atto conclusivo, in attesa della tragedia finale!! Brad per l abbigliamento non farti problemi, di solito in giacca vedi solo il buon Fabio..

Commenta
Reaction score
0
Non mancherà occasione, però Big non temo tu riesca a farmi cambiare abitudini..quando riesco a salire lo faccio per staccare la spina e quando la serata è finita la attacco di nuovo,non ho mai ne chiesto ne preso cellulari di ragazze ad esempio..neanche le mie preferite con le quali ho fatto tante camere o notti insieme..l ultima e crystal..e quindi sono molto fuori dalle dietrologie che tu hai accennato..e chi mi conosce può confermare....

Posso capire che non ti interessino le varie dietrologie di sfruttamento, droga, truffe ai danni dei clienti, ecc.
Se però sapessi cosa pensano e dicono di voi queste ragazze, forse non saresti più tanto entusiasta di scoparle.....
Chiudo questo OT.

Commenta
Reaction score
1.087
Posso capire che non ti interessino le varie dietrologie di sfruttamento, droga, truffe ai danni dei clienti, ecc.
Se però sapessi cosa pensano e dicono di voi queste ragazze, forse non saresti più tanto entusiasta di scoparle.....
Chiudo questo OT.
NESSUNO sa cosa pensa una donna, neanche la donna stessa.

Commenta
Reaction score
5.472
...Se però sapessi cosa pensano e dicono di voi queste ragazze, forse non saresti più tanto entusiasta di scoparle...
Big...l'importante è che non me lo dicano in camera :sarcastic_hand:...anche se penso che quelle con cui ho un certo rapporto da alcuni anni...magari non mi stimano , ma mostrano rispetto e si impegnano per farmi credere alla "favoletta" a cui anche io voglio credere , ma solo per quei 30' o 60' e devo dire che è più che sufficiente :ok:!!!

Commenta
Alto