14/01/2011,ore 22-Klagenfurt,capitale della Carinzia,e' caduta

!Finalmente Il Babylon :give_heart: col suo magico castello:splendida cena a 4

con le Ministre degli Esteri di Ucraina,Lituania e Brasile,W.le quote rosa

!Come digestivo ho optato per L'Ucraina...gli inverni sono freddi

e bisogna salvaguardare le forniture di gas!Come vedete,ho pensato anche a voi..
Vi porto buone notizie

sul fronte dei prezzi,pagando in contanti si puo' usufruire di uno sconto di 30 euro e udite udite e' possibile optare per la mezz'ora con la ragazza(poi si arriva tranquillamente a 40m

)decidendo poi in corsa se effettuare l'ora che verra' a costare sempre 450euro(420 se si paga cash)come da sito!
Insomma con 320euro ho mangiato discretamente in un posto davvero favoloso

,sono stato in compagnia di belle ragazze,ho riso

,scherzato e mi son portato in camera una bella ucraina,tal Greta :give_heart: ,alta 1.90 cm coi tacchi(1.85 senza)con la quale ho dato vita a un grandioso spettacolo pirotecnico

condito di tutte le sigle tranne Rai2 che pero' ho esplorato manualmente con la classica manovra a forbice....da infarto!
Una menzione particolare per i suoi baci di fuoco,Fk davvero speciali ,dato che aveva una lingua

direttamente proporzionale alla lunghezza delle gambe....vi lascio immaginare.....chiusura con un sontuoso CIM,degna conseguenza di un pompino da antologia eseguito con la tecnica del deepthroat coadiuvato da leccata e risucchio delle palle....ne avro' fatto un secchio!
Che dire....un'altra cattedrale della gnocca e' caduta

ma gli anni avanzano

,il 13/01/11sono arrivato a 45, eta' critica per un uomo,il viale dell' inevitabile tramonto e' gia' stato imboccato con un pizzico di malinconia....ma non sono triste....se anche oggi dovesse finire non avrei rimpianti!W.la gnocca sempre e cmq!
Dalla Carinzia e' tutto linea a quel diavolo di Big