Babylon Klagenfurt

Grande verità quella che ha scritto Andrea , confermo in pieno il tuo pensiero. Io sono stato solo una volta al bab di Klagenfurt e confermo che la serata nel suo insieme vale tutti i soldi spesi, sopratutto la qualita' delle ragazze non e'da paragonare. Un saluto ed un augurio per un Anno pieno di sane visite in Austria.

Lupotrentino

450 x 1 ora più benza + autostrada + albergo totale un bel 1000 eurini circa Minchiaaaaaaaaaaaaaa per 1 ora di trombata, praticamente come portarsi a letto una starlette della tv per tutta la notte ..... se uno li ha e gli piace spenderli così fa bene

14/01/2011,ore 22-Klagenfurt,capitale della Carinzia,e' caduta :yahoo: !Finalmente Il Babylon :give_heart: col suo magico castello:splendida cena a 4 :biggrin: con le Ministre degli Esteri di Ucraina,Lituania e Brasile,W.le quote rosa :biggrin: !Come digestivo ho optato per L'Ucraina...gli inverni sono freddi :biggrin: e bisogna salvaguardare le forniture di gas!Come vedete,ho pensato anche a voi..
Vi porto buone notizie :good: sul fronte dei prezzi,pagando in contanti si puo' usufruire di uno sconto di 30 euro e udite udite e' possibile optare per la mezz'ora con la ragazza(poi si arriva tranquillamente a 40m :yahoo: )decidendo poi in corsa se effettuare l'ora che verra' a costare sempre 450euro(420 se si paga cash)come da sito!
Insomma con 320euro ho mangiato discretamente in un posto davvero favoloso :good: ,sono stato in compagnia di belle ragazze,ho riso :biggrin: ,scherzato e mi son portato in camera una bella ucraina,tal Greta :give_heart: ,alta 1.90 cm coi tacchi(1.85 senza)con la quale ho dato vita a un grandioso spettacolo pirotecnico :yahoo: condito di tutte le sigle tranne Rai2 che pero' ho esplorato manualmente con la classica manovra a forbice....da infarto! :w00tmesalia:
Una menzione particolare per i suoi baci di fuoco,Fk davvero speciali ,dato che aveva una lingua :blum3: direttamente proporzionale alla lunghezza delle gambe....vi lascio immaginare.....chiusura con un sontuoso CIM,degna conseguenza di un pompino da antologia eseguito con la tecnica del deepthroat coadiuvato da leccata e risucchio delle palle....ne avro' fatto un secchio! :biggrin:
Che dire....un'altra cattedrale della gnocca e' caduta :yahoo: ma gli anni avanzano :sorry: ,il 13/01/11sono arrivato a 45, eta' critica per un uomo,il viale dell' inevitabile tramonto e' gia' stato imboccato con un pizzico di malinconia....ma non sono triste....se anche oggi dovesse finire non avrei rimpianti!W.la gnocca sempre e cmq!
Dalla Carinzia e' tutto linea a quel diavolo di Big :diablo: :bye:

Grande Rudy, secondo me hai festeggiato nel modo migliore il tuo compleanno. Io salirò nel " paradiso "il giorno 26 gennaio con alcuni amici punger per festeggiare , con un po' di anticipo ,anch'io il mio compleanno visto che alcuni giorni dopo parto per un viaggio di lavoro in Asia .
Complimenti per la rece che ho apprezzato.

Un saluto.

Rudy: APPENA fatti 45
giovedì sera sarò, x consolarmi, al Bab (pomeriggio di relax all'andiamo) - punto di sconfinare anch'io in ukraina o sulle rep. lettoni.

[youtube:3w3bgx55]http://www.youtube.com/watch?v=3n6eQcRvJ3c[/youtube:3w3bgx55]

Saro' ormai una vecchia mutanda :biggrin: .....ma quando scendo in campo lo faccio sempre per vincere :yahoo: !Prox locale da provare il Babylon.....di Arcore!!! :biggrin: :biggrin: :rofl: :bye:

Buona sera a tutti,

Ieri sera ho passato una serata fantastica al Babylon con un paio di Amici Punter. Consigliassimo ........

A breve inserirò la recensione completa ma mi sembrava giusto condividere con voi la mia gioia.

Un saluto

Buona sera a tutti, eccomi finalmente a raccontare la magica serata passata al Babylon . Arrivati verso le 20.30 dopo circa tre ore di viaggio , ed aver prenotato una stanza in un hotel vicino a Udine . Entriamo e ci troviamo difronte ad una ventina di ragazze tutte schierate vicino al bar. Ci accomodiamo ed ordiniamo da bere , un paio di bicchieri di vino bianco, e nel frattempo comincio a guardare per scegliere la compagnia ideale. Il mio compagno , ha scelto appena entrati , una stangona russa con due gambe che non finiscono mai. Io opto per una ragazza bionda ,che dice di essere polacca ( Natasha ) e che purtroppo non parla italiano. Mi piace e cerco di sforzarmi , con il mio pessimo inglese, per instaurare un minimo di rapporto sociale. Dopo un po' --anche il nostro amico trova la sua compagna e decidiamo di cenare tutti assieme. la cena e' buona, sopratutto il filetto , ma come potete immaginare non e'il nostro primo pensiero, per cui dopo aver sparato quattro cazzate in compagnia decidiamo di salire e ci diamo appuntamento dopo un ora al bar. Arrivo in camera con la polacca , ottimo GFE , e dopo i lavaggi di rito cominciamo con un 69 da sballo , con lei che non si stacca mai dal mio birillo . Dopo circa 20 minuti passiamo alle fasi successive con una bella partecipazione da parte sua e dopo aver provato un Po di posizioni arrivo alla fine con un CIM da urlo. Doccia e scendo al bar per bere un buon bicchiere di vino bianco. Nel frattempo la ragazza mi raggiunge e , probabilmente a causa dei pochi avventori presenti , mi coccola ancora. Nel frattempo arrivano i miei compagni di avventura e cominciamo a raccontassi le esperienze provate. Decidiamo con il mio amico di scambiarci le girl s , ma quando vedo Natasha arrivare con un abito luccicante che mette in mostra il suo bellissimo seno (quarta naturale ) decido che mi faro' un secondo giro con lei . E' l' una di notte quando salgo in camera per il secondo giro in giostra e verso le due e mezza vengo chiamato all'ordine dai miei compagni che , giustamente , volevano andare a letto. Ho passato un ora e mezza di sesso sfrenato, iniziando con un BBJ nella Jacuzi e finendo con lei alla pecorina che si e' bagnata veramente . Per finire ho passato una serata indimenticabile che consiglio a tutti quelli che posso permettersi di spendere perché una serata così vale 10 visite all'Andiamo dove tutto e' piu' meccanico . E con questo non voglio dire che l'Andiamo non ha il suo fascino ed un suo perche' , ma voglio solo far notare la differenza delle girls presenti al Babylon e dell'atmosfera che si respira. Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto. Lupotrentino

grande lupo...
l'andiamo avrà anche il suo perchè, ma il bab ti da quel qualcosa in più x cui non rimpiangi la spesa.

per la notte: holiday inn di villaco, con un'ottima zona benessere.

Testato anch'io il mitico Babylon a fine 2009.
Investimento importante, 450 per un'ora, ma un'ora incantevole con la romena Jacqueline,
Jacuzzi con BBBJ, anal rimming a lei, poi via sul lettone...69, poi un paio di posizioni, e finale con lei sopra....
Talmente soddisfatto che ho regalato 50 rose alla bimba a fine ora. Tanto quando siamo a questi livelli,
50 più o 50 meno poco importa.
Certo che se aggiungi viaggio, hotel, eccetera il costo è elevato, ma che livello!
Sto pensando di tornare in zona, ma in qualche locale più abbordabile, tipo Andiamo o Casa Carinthia...

La tariffa totale e' sempre vicina ai 500 € . Ma ti assicuro che ne vale la pena. Io purtroppo avevo programmato , con dei cari amici , una visita per mercoledì scorso 8 Giugno , ma a causa di un infortunio ho dovuto rinunciare. Appena mi riprendo , verso meta luglio, conto di fare un giro e ti assicuro che ne vale sicuramente la pena . E' vero che rispetto all'Andiamo si spende decisamente di più ma l'atmosfera che si vive al Babylon non si può paragonare. Vi saluto tutti Lupotrentino

suin-one ha scritto:
mirtilla ha scritto:
Ma ai 450 ci sono da aggiungere i 130€ di ingresso anche no?
:bad: l' ingresso lo paghi solo se esci senza consumare !!! :biggrin: il che e' praticamente impossibile !! :yahoo: :yahoo:
Uscire senza consumare è veramente difficile, il buon suinone lo sa bene. Ti ricordi quando ci siamo casualmente incontrati al Baby? Bella serata, un saluto e....dobbiamo organizzarci magari con il Jaky!! hola :biggrin:

Indietro
Alto