Ciao a tutti ,
Eccomi a recensire la mia visita al castello di venerdì scorso :
Arriviamo verso le 16.15 dopo un viaggio di 4 ore ( ma ne vale sicuramente la pena ) . Entriamo e viaggiamo accolti con la solita cortesia dallo staff . Ci accomodiamo al bar e ci viene subito portato da bere ( io come al solito inizio con un bicchiere di vino bianco ) . Ci guardiamo in giro e decidiamo chi conoscere meglio , io scelgo Simona , ragazza bionda di 24 anni , ed iniziamo il socia l time . Dopo circa un oretta ci trasferiamo in camera dove passo un ora piacevolissima .
Scndo. e mi ritrovo al bar con i miei compagni di trasferta per scambiare qualche parola e aspettare l'orario della cena.
A questo punto Simona mi dice che lei e' stata prenotata da un altro cliente e mi saluta così decido di chiamare Samantha con la quale ceno e passo una mezz'ora in camenra spettacolare ........ Sinceramente sono stato fortunato e la prossima volta che ritorno cercherò di prenotare per tempo proprio Samantha .
Verso le 20.45 si riparte per tornare a casa .
Ovviamente [VIETATO] tutti una visita al Castello che pur essendo molto più caro dell'Andiamo ha tutto um suo fascino diverso ........
Un sauto a tutti da Lupotrentino