Ho appena finito di leggere questa discussione, e da amante del lusso fine a se stesso quale sono(l'unico problema son le finanze limitate...maledetta crisi

) penso proprio che appena ne avro' la possibilita' mi concedero' una gitarella al castello.
Detto questo, spezzo anch'io una lancia in favore dell'Andiamo. Son 4 anni che ci vado, e altrettanti che me lo godo ogni volta, qualcosa vorra' pur dire, no?

Mi vien solo da dire: "menomale che c'e' anche l'andiamo", e lo dico dal punto di vista di uno che, oltre al godersi l'ambiente, la compagnia, quel che volete, ha piacere anche a trombarsene almeno 3 o 4 dopo che si e' fatto 500 kilometri per andare al trombodromo. Se poi mi ci rientrasse di andare al castello con la stessa frequenza e di trombarne altrettante senza badare al vil denaro(che ahime' scarseggia di brutto), probabilmente all'andiamo ci andrei mooolto poco. Ma come giustamente e' stato detto... Questione di gusti , oltreche' di possibilita', ma anche di idee, perche' m'e' capitato di partire con l'idea di voler spendere il giusto , e poi magari ci ho lasciato ugualmente 6-700 Neuri, anche all'andiamo, quindi...
Ciaobbelli, e buone trombate!