Ok, è vero: tra una ferrari e una bmw cos'è meglio?
Ma mi (e vi) chiedo anche: dando per scontato che le possibilità economiche mi permettano la scelta, sarei davvero così insoddisfatto se scegliessi la bmw e non la ferrari?
Fuor di metafora: sono due locali con offerte (e poi anche target) differenti. Offerte, se guardiamo bene, anche poco comparabili.
Anche se una cosa per così dire oggettiva mi sento di dirla: mi sembra ingeneroso, dare all'Andiamo, se ho ben capito, del locale svuotapalle. Quello può essere il CasaCarintia, ma l'Andiamo no.
Dando invece la mia opinione, totalmente personale: l'anal non è una mia priorità, quindi lo lascio senza sofferenza fuori dalla lista.
Il cibo di alta qualità è gradito, ma posso farne a meno, soprattutto in un fkk. Riguardo al servizio del personale (quindi ragazze escluse) non mi interessa: basta che ci sia educazione, se poi il cameriere è un po' lento a servirmi o devo servirmi da solo a tavola, nessun problema.
CIM e alcolici gratuiti sono ottime cose.
Il castello certo che fa il suo effetto, ma per me i nobili sono finiti con la rivoluzione francese: battute a parte, carina, ma se non c'è vivo benissimo lo stesso.
In definitiva: prima o poi al Babylon ci andrò perchè mi incuriosisce e comunque per una volta non ci sputo sopra all'eccellenza offerta, ma per il resto sono ben contento anche dell'Andiamo (pure se ci manco da un po' di mesi e quindi non ho visto il periodo di calo). E penso che terrei più o meno la stessa posizione anche se guadagnassi 15.000 euro al mese.
PS. Ho due curiosità riguardo al Babylon. Se potete aiutarmi a togliermele:
1) il livello estetico delle ragazze. Per capirci, prendo a riferimento le varie ex top dell'Andiamo - ad esempio, Valeria, Cleo e Ruby: le top del Babylon come si pongono rispetto a loro? E, invece, per quel che riguarda il livello medio: cioè, Valeria o Cleo o Ruby al Babylon sarebbero sopra la media o sotto o in media o anche lì al top?
2) al Babylon si paga un'ora e si può venire nell'ora anche più volte: ho capito giusto oppure no?
Grazie mille!