Sono stato nel locale venerdi... Miky rumena mora bel culetto tempo fa lavorava al Red Devil ? si c'era...cacciatores ha scritto:c'è qualcuno che sa dirmi se al Babylon esercita una romena di nome Miky?
cacciatores ha scritto:proprio lei....grazie per info...ma al abylon con 50+50 ci si diverte?
Si senza problemicacciatores ha scritto:proprio lei....grazie per info...ma al abylon con 50+50 ci si diverte?
blackfut ha scritto:Qualcuno che recentemente ha visitato il locale sa dirmi se e' tornata Alessandra dominicana, nera, bel fisico....grazie
2 venerdi' fa era l'unica sudamericana presente al Babylon quindi...monopolio rumeno anche li'..tonino ha scritto:blackfut ha scritto:Qualcuno che recentemente ha visitato il locale sa dirmi se e' tornata Alessandra dominicana, nera, bel fisico....grazie
La Ale e la sacra corona unita si e' spostata al red devil di correggioli !!!!!!!!! Ultime news di sabato scorso!!!!
ciao
Volevi essere il primo e trovare le ragazze belle fresche eh ? cmq nn so a quell'ora dovrebbe aprire massimo alle 11 strano... l'avranno mica chiuso?Mikonos ha scritto:Scusate ma a che ora apre il Babylon? Stasera mi sono recato in loco alle 22.30 e non c'era anima viva, tutto chiuso.
Qualche mese fa sono sicuro che le ragazze arrivavano al locale verso le 22.30 ... ora nn so la cosa mi sembra strana...Mikonos ha scritto:ok va bene, può starci che apra anche alle 23 ma e' impossibile che alle 22.30 non ci sia un anima viva ne una lucina accesa, dovranno ben fare qualche preparativo prima
Doppia urbana... 4-5 rumene 1 slava 1 polacca .. 2-3 discrete niente di eccezzionalemilfhunter ha scritto:pereubu mi confermi stessa procedura di sempre con la doppia urbana ?
e come sta messa la fauna ? ....