Giro della morte la settimana scorsa .... prima Babylon, poi Ciao Ciao e infine un postaccio che non posso qui citare... (uno dei tre si deve sposare a breve e quindi dovevamo strafare, ma soprattutto divertirci ) !
Allora andiamo con ordine , nel locale di Rolo stessa trafila ci hanno chiesto i documenti per la tessera, solite menate eppoi come sempre pizza e fichi... entriamo e le ragazze sono poste sul solito divanetto a destra, prima bevuta per scrutare le operatrici eppoi iniziamo i convenevoli piuttosto sobri tutti seduti sui divanetti .. .. da ricordare che quando offri da bere per 20 "euri" alla figurante arriva anche per te la consumazione (apprezzabile)
Le pulzelle capiscono subito che non siamo degli abituè del luogo, ma che non certo la prima volta che capitiamo li' al che ci apprestiamo a "privetteggiare"
come dicevo una decina di ragazze presenti, ma fighe fighe direi nessuna , io ho privettato con una rumena dagli occhi azzurri (non chiedetemi il nome, certe sere non ricordo nemmeno quello di mia sorella ) gli altri miei due amici hanno scelto una russa palestrata ed una sud americana (credo) o giù di li ...
il livello era un po' piu' bassino del solito , ma ci siamo ugualmente divertiti senza troppa fretta con la solita cifra al doppio della 50.
Anche li dipende cosa peschi e che serata trovi resta comunque un posto da visitare ogni tanto, la serata si e' poi conclusa "in bellezza " al Ciao Ciao,dove abbiamo esattamente ricreato alcune scene del video del Piotta con Mastrandrea.