BABYLON - ROLO (RE)

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Modna
testaquadra ha scritto:
browner ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Il kay West di Silvano? ex Sporting Beni Comunali? padre di Max del Jujano, colui che ha chiamato il figlio Junior?
Non li conosco
:rofl: :rofl: :rofl:

Immagino! Confermo tutto, nomi compresi!


confermo tutto anch'io però non sò se ancora aperto

Fino a prima dell'estate lo era, ma è un po' che non passo. Se riesco a passarci di fronte vi darò informazioni.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Modna
testaquadra ha scritto:
browner ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Il kay West di Silvano? ex Sporting Beni Comunali? padre di Max del Jujano, colui che ha chiamato il figlio Junior?
Non li conosco
:rofl: :rofl: :rofl:

Immagino! Confermo tutto, nomi compresi!


confermo tutto anch'io però non sò se ancora aperto

Questo weekend ci sono passato davanti ed era aperto. Purtroppo non sono riuscito a entrare a causa di "impegni" personali, ma ho visto la luce accesa e una persona nel cortile che sicuramente non era un paniettere
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
ragazzi qualcuno sa' qualcosa del babylon, piu' che altro e' ancora aperto, merita????? volevo fare una capatina, giovedi 22 in concomitanza con cena aziendale in zona volevo fare una capatina...... grazieeeeee
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
No caccia mi dicono dalla regia che non c'è.


PS: Abbiamo dei supereroi non dei mod... confermo il minuto scarso complimenti. :ok:
PPS: Boliver la prossima volta che leggi eresie suona subito il campanello con apposito tasto.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Mi sembra poco credibile tale affermazione

Non posso ancora dare risposte perchè ierisera sono rimaste ai box sul lago e non c'erano! :sad:
Ma da mercoledì saranno presenti... il locale ha una buona tradizione in meteore di gran pregio, perciò da uomo di fede io ci credo.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Ma ci si diverte in maniera "extra" al Babyoln??

Non lo so caro Marcellop79, ma so che in 4 messaggi mi hai già rotto le oo in modo "extra":training1:
... sei un pochino troppo insistente sull'argomento ...:buba:
è strano che non ti siano arrivati dei richiami perchè questo tua puriginosa curiosità sta diventando noiosa.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
effettivamente marcellino pane e vino, non è che stai vivendo il forum nel modo migliore, non mi sembra di aver letto la tua presentazione nel apposito tread...
scendiletto, sai se c'è ancora la mia ex morosa al babylon?
 
Commenta
Alto