Mi han detto che "ci son le solite 2 (o 3) romene" caccia, ma non ho aspettato di vederle, ho virato immediatamente su Bologna.
Mi han detto che "ci son le solite 2 (o 3) romene" caccia, ma non ho aspettato di vederle, ho virato immediatamente su Bologna.
Ma i Tday son i giorni delle trote?Non mi sembra una bellissima idea , la mia città è allo sfascio . Dove ti sei diretto ?
Ma i Tday son i giorni delle trote?
Ehh la Cinziona aveva cominciato a lavorare in proprio ora però nn ho più notizieMa non c'è più la Cinzia al Babylon,la Sudamericana con le 2 tettone?Che fine ha fatto?
Non mi sembra una bellissima idea , la mia città è allo sfascio . Dove ti sei diretto ?
frequentavo regolarmente il locale 3 anni fa.. Per me amante delle sudamerican-caraibiche era ok.. Ricordo alessandra e il clan dominicano sorelle cugine amiche
cinzia milf colombiana popputa.. Anche le altre figuranti di sala nn erano male selena ( rumena )
tatiana ( italiana ) una africana dal fisico statuario.. Bei tempi..
Poi causa sparizione delle girls a me gradite e l'avvento delle draculine è da un pò che manco..
News d'aggiornamento sarebbero gradite.. Grazie scritto da BLACKFUTE
[/COLOR]
Ho rispolverato questa vecchia discussione perche' avevo chiesto 3 anni fa informazioni su cinzia del babydoll, vi do la notizia che non e' in pensione ma esercita da noi a palermo e' ha anche un gran successo!!!!! Si chiama GIULY ed e' spesso su bakeca E SU EF
Com'è ora fisicamente ? Ancora tonica la Cinziona ?[/COLOR]
Ho rispolverato questa vecchia discussione perche' avevo chiesto 3 anni fa informazioni su cinzia del babydoll, vi do la notizia che non e' in pensione ma esercita da noi a palermo e' ha anche un gran successo!!!!! Si chiama GIULY ed e' spesso su bakeca E SU EF