BABYLON - ROLO (RE)

Reaction score
51
Mi han detto che "ci son le solite 2 (o 3) romene" caccia, ma non ho aspettato di vederle, ho virato immediatamente su Bologna.

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti, ma la fauna attualmente come è composta, ci sono sudamericane, latine, perchè sinceramente se ci sono delle draculine non mi muovo

Commenta
Reaction score
220
Dal mio punto di vista

Anche se sono rumene non e' assolutamente un problema, l' importante e' che la diano e ovviamente che non siano brutte come la fame .

Commenta
Reaction score
5
Se raga se vi piace il babylon siete alla frutta o quasi manco da 10 mesi e sinceramente son contento

Commenta
Reaction score
374
Frequentavo regolarmente il locale 3 anni fa.. per me amante delle sudamerican-caraibiche
era ok.. ricordo Alessandra e il clan dominicano sorelle cugine amiche
Cinzia milf colombiana popputa.. anche le altre figuranti di sala nn erano male Selena ( rumena )
Tatiana ( italiana ) una africana dal fisico statuario.. bei tempi..
poi causa sparizione delle girls a me gradite e l'avvento delle draculine è da un pò che manco..
news d'aggiornamento sarebbero gradite.. grazie

Commenta
Reaction score
51
Antoniolap c'è stato ma non voglio neppure chiedergli se le ragazze erano ok o no... ad alcuni piacciono le cavalline da dressage ad altri come lui le giumente da tiro. Comunque un giro a Rolo prossimamente debbo farlo, il bello del posto è proprio nel ricambio secondo me, le meteore lasciano i ricordi migliori proprio perchè non fai in tempo a far paragoni lucidi.

Commenta
Reaction score
6
frequentavo regolarmente il locale 3 anni fa.. Per me amante delle sudamerican-caraibiche era ok.. Ricordo alessandra e il clan dominicano sorelle cugine amiche
cinzia milf colombiana popputa.. Anche le altre figuranti di sala nn erano male selena ( rumena )
tatiana ( italiana ) una africana dal fisico statuario.. Bei tempi..
Poi causa sparizione delle girls a me gradite e l'avvento delle draculine è da un pò che manco..
News d'aggiornamento sarebbero gradite.. Grazie scritto da BLACKFUTE

Ho rispolverato questa vecchia discussione perche' avevo chiesto 3 anni fa informazioni su cinzia del babydoll, vi do la notizia che non e' in pensione ma esercita da noi a palermo e' ha anche un gran successo!!!!! Si chiama GIULY ed e' spesso su bakeca E SU EF

Commenta
Reaction score
19
[/COLOR]

Ho rispolverato questa vecchia discussione perche' avevo chiesto 3 anni fa informazioni su cinzia del babydoll, vi do la notizia che non e' in pensione ma esercita da noi a palermo e' ha anche un gran successo!!!!! Si chiama GIULY ed e' spesso su bakeca E SU EF

Non la si fa' alla comunità di PF !!!!!!
Siete fantastici

Commenta
Reaction score
374
[/COLOR]

Com'è ora fisicamente ? Ancora tonica la Cinziona ?

Commenta
Alto