Caro socrates, innanzitutto nessuna invidia le ragazze svolgono un lavoro e le pago. Non me la danno a gratis. Quindi anche i fighi e/o simpatici pagano, si paga sempre a gratis non c’è mai niente…
Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio, ho conosciuto ragazze rumene bravissime che gli danno 10-0 a Brasiliane, Russe ecc…
Detto in due parole la differenza tra un comune bordello ed un Babylon di Klagenfurt o Vienna che sia, è che nel primo vai esclusivamente per fare una svuotata, nel secondo oltre a fare la svuotata trascorri una serata come faresti con la tua fidanzata. Diciamo che nel primo caso il più delle volte si tratta sempre del solito rapporto cliente/prostituta un po’ freddino dove la ragazza cerca il prima possibile di farti concludere e mandarti fuori dalle palle perché ha già in testa il prossimo cliente, nel secondo caso diciamo che anche se si tratta sempre e comunque di un lavoro per la ragazza ma hai più o meno l’impressione (l’illusione) di non trascorrere del tempo con una prostituta ma con una normale ragazza conosciuta al bar in disco ecc…
Anni fa ero anch’io dell’idea che una prostituta deve essere la più gnocca possibile e si mette a 90 e via… ed altro non serve… Con il tempo forse anche perché vuoi sempre di più si alza l’asticella ho notato che ero più appagato (forse anche a livello mentale) con una trombata al Babylon che con 3 / 4 trombate in un normale bordello che non mi dicevano niente…
Bordello e Babylon sono due esperienze non paragonabili.. Se hai voglia, possibilità, curiosità una volta nella vita bisogna provare tutto