Abbiate pietà, ma per me il Babylon è qualcosa di paragonabile a casa, quindi i miei giudizi sono sicuramente "esagerati"
Sono arrivato all'ingresso che erano circa le 18.15, quindi poco dopo apertura
Eravamo in 3 con una platea di circa 10/12 ragazze.
Nel corso della serata sono poi aumentate a circa 15/18
Situazione molto "slow", nel senso che era proprio una giornata moscia, con pochi clienti dato il tempo veramente allucinante, tra pioggia e vento.
Età media delle ragazze non bassa, diciamo intorno ai 25/30, con forse giusto un paio di under.
Mi sono intrattenuto con una ragazza ucraina ("please, do not talk about politics" è stato il suo commento dopo avermi detto la nazionalità).
Non fotomodella, ma veramente una ragazza carina e normale: niente labbra a canotto, niente supertette o vestiti corti / trasparenti.
La camera è stata ottima, ci siamo divertiti entrambi
Seconda situa con una "over" polacca, che mi marcava da un po' (sempre con lo stile Babylon, quindi semplici sguardi e sorrisi)
Avrà avuto 35 anni, non ho chiesto dettagli...
Lei invece è stata veramente quella che potremmo definire una tigre, inarrestabile e anche ben snodabile.
Infine, ho notato due ragazze che avevano sicuramente un bel feeling insieme e mi son detto: chiudiamo con il botto.
Per cui ne chiamo una, la prima con cui abbiamo incrociato lo sguardo e abbiamo iniziato a parlare.
La compagna però è stata chiamata da un altro avventore della locanda, pertanto ero sicuro che i miei sogni di gloria stessero per andare in fumo.
Invece la simpatica Lituana mi ha detto, in parole povere: "se tu vuoi, la chiamo e andiamo"
E quindi siamo saliti in tre e ci siamo veramente divertiti. L'affinità tra le due era totale, con baci, leccate, dita, mani ovunque, senza soluzione di continuità.
Meno male che oggi è chiuso, altrimenti sarei tornato senza ombra di dubbio alcuno.
Alcune conferme:
- 600€ prima ora se paghi card, 550 se cash
- seconda e ulteriori ore 200€, ma solo se la ragazza è la stessa
- qualità del cibo un po' sceso e anche la scelta: il bel filetto di manzo o di salmone di una volta non ci sta più; il toast è abbastanza triste. Solo il carpaccio si salva
- Gin tonic come se piovesse (per me ovviamente)
Altri dettagli che mi sovvengono mano mano: molte ragazze con molti pezzi di ricambio, io ho scelto tendenzialmente quelle meno artificiali. Per dire, la polacca aveva le rughette visibili, niente di che, ma questo le dava la possibilità di esprimere a pieno la mimica facciale, non essendo cristallizata dal botox;
Per la seconda volta ho incrociato una italiana ad un babylon (la volta passata è successo a Klagenfurt).
Bella come piace a me, a causa di sali e scendi sia miei che suoi, non siamo riusciti a concludere, ma abbiamo avuto comunque una piacevole chiacchierata
Ripeto, per me è il massimo. Mi diverto e riesco a trovare sempre delle persone con cui si riesce ad instaurare un feeling che rende la stanza un momento sempre molto intenso.
Martedì ho appuntamento a Praga di nuovo con Vinna Reed, ma non ne scriverò, essendo stato tacciato di "cialtroneria".
Saluti e baci