Io sono stato a quello di Klagenfurt ad agosto e anche lì hanno aumentato di 50 euro pagando in contanti , l'ingresso 100 euro , ma il cibo non era eccelso...ho mangiato un filetto striminzitoHo chiesto info via telefono al babylon di Vienna e mi hanno detto che da maggio costa 150 ingresso senza cena e 500 mezz'ora e 600 1 ora.. ma sono pazzi?
Anche adesso l'ingresso è a 100 se non sali con nessuna , i 50 in più sono per le camerema prima l'ingresso era 100 € , però lo pagavi soltanto se non andavi con nessuna ragazza, cioè se andavi con una ragazza i 100 € erano compresi in quello che pagava per la ragazza! Infatti non te lo chiedevano mai all'ingresso. Se poi uscivi senza fare niente pagavi la quota di ingresso!
EsattoQuindi forse se faccio mezz'ora è 500 tutto incluso? E 150 si paga se non faccio niente?
Ho chiesto info via telefono al babylon di Vienna e mi hanno detto che da maggio costa 150 ingresso senza cena e 500 mezz'ora e 600 1 ora.. ma sono pazzi?
Si respirava forse la stessa atmosfera...10 anni faHo trascorso un piacevole fine settimana a Vienna. Nonostante abbia letto recensioni di persone che ritenevano il non degna di nota, io ho deciso comunque deciso di andarci. Durante gli anni, ho visitato diversi FKK, ma li ho trovati caotici, affollati e poco raffinati. Alla ricerca di un'esperienza più elevata, ho scelto il Babylon di Vienna. Questo locale si distingue nettamente dagli altri: è elegante, raffinato, e offre la possibilità di interagire tranquillamente con le ragazze, che non sono opprimenti nella ricerca di un'interazione. Certo, è chiaro il motivo per cui sono lì, ma l'approccio è talmente disteso che ho potuto godermi una serata completamente diversa. Il club dispone di diverse sale dove poter cercare un po' di privacy e delle camera molto eleganti. La prossima tappa sarà al castello di klagenfurt dove mi hanno detto si respiri la stessa atmosfera.
Ok grazie per l'introduzione....ma stringi stringi sembra tu abbia consumato. Quante ragazze? Prezzi? Prestazioni e sigle?Ho trascorso un piacevole fine settimana a Vienna. Nonostante abbia letto recensioni di persone che ritenevano il non degna di nota, io ho deciso comunque deciso di andarci. Durante gli anni, ho visitato diversi FKK, ma li ho trovati caotici, affollati e poco raffinati. Alla ricerca di un'esperienza più elevata, ho scelto il Babylon di Vienna. Questo locale si distingue nettamente dagli altri: è elegante, raffinato, e offre la possibilità di interagire tranquillamente con le ragazze, che non sono opprimenti nella ricerca di un'interazione. Certo, è chiaro il motivo per cui sono lì, ma l'approccio è talmente disteso che ho potuto godermi una serata completamente diversa. Il club dispone di diverse sale dove poter cercare un po' di privacy e delle camera molto eleganti. La prossima tappa sarà al castello di klagenfurt dove mi hanno detto si respiri la stessa atmosfera.
È stato cancellato o si è cancellato ?Ho trascorso un piacevole fine settimana a Vienna. Nonostante abbia letto recensioni di persone che ritenevano il non degna di nota, io ho deciso comunque deciso di andarci. Durante gli anni, ho visitato diversi FKK, ma li ho trovati caotici, affollati e poco raffinati. Alla ricerca di un'esperienza più elevata, ho scelto il Babylon di Vienna. Questo locale si distingue nettamente dagli altri: è elegante, raffinato, e offre la possibilità di interagire tranquillamente con le ragazze, che non sono opprimenti nella ricerca di un'interazione. Certo, è chiaro il motivo per cui sono lì, ma l'approccio è talmente disteso che ho potuto godermi una serata completamente diversa. Il club dispone di diverse sale dove poter cercare un po' di privacy e delle camera molto eleganti. La prossima tappa sarà al castello di klagenfurt dove mi hanno detto si respiri la stessa atmosfera.
Se si consuma il costo di ingresso è sempre compreso (su una trentina di ragazze una che ti piace la trovi..)Un aiuto solo per confermare i prezzi visto che nelle prossime settimane farò visita al locale e conto di condividere recensione.
- 150€ ingresso se non si consuma un rapporto
- 60 minuti 600€ che includono l’ingresso
- 30 minuti 500€ che includono l’ingresso
La cena è da pagare sempre a parte o se si consuma un rapporto è inclusa?
Grazie delle informazioni.
- 60 minuti 600€ che includono l’ingresso
- 30 minuti 500€ che includono l’ingresso