Baci

Reaction score
0
Un benvenuto anche da parte mia elena e naturalmente siamo curiosi come le femminuccie :biggrin: cmq ti troverai bene e psss pss non te fa impressiona da sti matti buoni ma sempre matti :whistle3: :whistle3: :clapping: :clapping: :clapping: :party:

un abbraccio :whistle3: :woottrizomeno: :hi: :drinks: :beach: :crazy:

Commenta
Reaction score
13
Bienvenida!

La policy sia con te.

Magari si è disconessa subito perchè ha letto la policy e non vuole diventare tacchina ...

E pensare che qua al massimo ... saresti stata tacchinata! :first_move: vero Power?

Commenta
Reaction score
0
ciao e benvenuta. anch'io sono nuovo e a maggior ragione molto curioso........dai raccontaci qualcosa.....

Commenta
Reaction score
0
Avete letto male il messaggio...
Ha detto che si voleva fare un giro sul forum...non sui forumisti...

Commenta
Reaction score
0
No non sono sparita, è che purtroppo ho pochissimo tempo per cazzeggiare!
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.....per rispondere alle vostre domande (senza andare troppo sul privato) posso dirvi
che sono di Bologna, ho un età compresa tra i 30 e i 40, sono sposata, vi leggo dall'ufficio dove vi trascorro la maggior parte del mio tempo...etc etc

Commenta
Reaction score
0
Eleonora ha scritto:
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.....per rispondere alle vostre domande (senza andare troppo sul privato) posso dirvi
che sono di Bologna, ho un età compresa tra i 30 e i 40, sono sposata, vi leggo dall'ufficio dove vi trascorro la maggior parte del mio tempo...etc etc

Ciao.
Sono il tuo capoufficio. Sono nella stanza di là.
Se avessi saputo di questa tua insana passione avrei condiviso con te la mia scrivania e il mio PC.
Sai com'è...da cosa nasce cosa...e magari avremmo pure invitato le colleghe...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
23
Eleonora ha scritto:

...SI E' VERO ANCHE IO MI PRESENTO COME MI HAI INSEGNATO:

CIAO SONO DI PERUGIA, HO UN BIMBO LUNGO TRA I 15 E I 30, SONO SPOSATO A VOLTE VI SCRIVO DA CASA DI UNA BIMBA DOVE VI PASSO LA MAGGIORPARTE DEL MIO TEMPO ETC ETC....

MA DAI PICCOLA UN PO' DI SFORZO, CAPISCO TUTTO MA QUESTO DAVVERO NO......ETC ETC ETC

Commenta
Reaction score
0
nnn99 ha scritto:
Eleonora ha scritto:

CIAO SONO DI PERUGIA, HO UN BIMBO LUNGO TRA I 15 E I 30, SONO SPOSATO A VOLTE VI SCRIVO DA CASA DI UNA BIMBA DOVE VI PASSO LA MAGGIORPARTE DEL MIO TEMPO ETC ETC....

MA DAI PICCOLA UN PO' DI SFORZO, CAPISCO TUTTO MA QUESTO DAVVERO NO......ETC ETC ETC

Che rompipalle che sei... :biggrin:
Chiedilo senza troppi giri di parole, no? :mda:

:lol:

Commenta
Reaction score
4
Ciao e ben vennuta anche da mè.
Sembra che sei già sparita e che è successo?
Non essere timida e raccontaci qualcosa di te.

Commenta
Reaction score
23
durevole ha scritto:
nnn99 ha scritto:
Eleonora ha scritto:

Che rompipalle che sei... :biggrin:
Chiedilo senza troppi giri di parole, no? :mda:

:lol:

..NO NO NON SCAVALCHEREI MAI IL SUO CAPUFFICIO!

:lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
:punish: Queste incursioni così toccata e fuga ..... non mi fanno impazzire...... non voglio fare polemiche....... però siamo un bel forum democratico e quindi ....... o parli o tacci x sempre....... dai scherzo!.... forse .......comunque qui si condivide e non ci si nasconde dietro a un mouse....... :good: OK ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
....Ciao Eleonora!....
Benvenuta in questo forum...... :party: :party:

Finalmente un' altra donna....e visto che siamo in poche....W le donnine del Forum!.. ....:biggrin: :biggrin:

Preparati un po' a tutto........ :crazy:..... :on_the_quiet: ..... :rtfm: .... :spiteful: .... :big_boss: ..... :umnik2: ....... :treaten: ....... :training1: .... :girl_pinkglassesf: ...... :beach: :first_move: ... :mamba:

.....può essere interessante...far riflettere......piacevole....come molti degli utenti che lo rappresentano....

Un grande saluto

Thesunlove

:party: :party: :party:

Commenta
Reaction score
3
thesunlove ha scritto:
....Ciao Eleonora!....
Benvenuta in questo forum...... :party: :party:

Finalmente un' altra donna....e visto che siamo in poche....W le donnine del Forum!.. ....:biggrin: :biggrin:

Preparati un po' a tutto........ :crazy:..... :on_the_quiet: ..... :rtfm: .... :spiteful: .... :big_boss: ..... :umnik2: ....... :treaten: ....... :training1: .... :girl_pinkglassesf: ...... :beach: :first_move: ... :mamba:

.....può essere interessante...far riflettere......piacevole....come molti degli utenti che lo rappresentano....

Un grande saluto

Thesunlove

:party: :party: :party:

:bad: :bb: :beee: :biggrin: :big_boss: :clapping: :cray: :crazy: :dance: :first_move: :fool: :good: :i-m_so_happy: :lol: :mda: :on_the_quiet: :preved: :punish: :rofl: :sad: :sarcastic_hand: :search: :shok: :shout: :smile: :sorry: :spiteful: :suicide2: :swoon: :tease: :treaten: :umnik2: :unknw: :vava: :victory: :w00t: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :yes3: :yess:

non si sa mai ne mancasse qualcuna......

Commenta
Reaction score
13
ciao anch'io sono un noviziopero' mi sto divertendo un sacco a sproloquiare con tutti questi pazzi (tutti pazzi per la.....ca).La domanda sorge spontanea :non e' che oltre ad essere curiosa come una scimmia sei anche PELOSA come una scimmia? se la risposta e' affermativa bhe se vuoi una mano ho qualche attrezzo per favorire la depilazione.riciao e ricambio i baci

Commenta
Alto