Baci

Reaction score
13
esotika ha scritto:
...anche se sembra proprio vi vogliate pappare cappuccetto rosso. povera :sarcastic_hand:

Eh già, poverina...come se Lei non aspettasse con piacere di farsi mangiare... :spiteful:
:wink:

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
benvenuta :biggrin: cosi samo un poco più numerose , sai qui è pericoloso, con tutt questi maschiacci :sarcastic_hand:
ragazze se volete essere più numerose posso chiedere all'admin se mi fa passare come girl e mi mette in rosa :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: però sarei un'esponente del gentil sesso un pò pelosaaaa :umnik2:
ho deciso resto come sono... :rofl:

un bacio a tutte .....dove preferite ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gentilissime girls e allupatissimi punters, noto che ad ora questo 3d ha collezionato 65 risposte e 783 visite. L'autrice Eleonora, dopo essersi presentata, si è fatta viva l'ultima volta l'1/12 per notare "ma quanto rumore per nulla..."

Commenta
Reaction score
11.157
farlatta ha scritto:
Gentilissime girls e allupatissimi punters, noto che ad ora questo 3d ha collezionato 65 risposte e 783 visite. L'autrice Eleonora, dopo essersi presentata, si è fatta viva l'ultima volta l'1/12 per notare "ma quanto rumore per nulla..."

Come non quotarti.... :fool:

Commenta
Reaction score
0
Farlatta ci mancavi solo tu!!!!!!!
Ho già una mamma, un papà, un marito ed un datore di lavoro che controllano ciò che faccio..vuoi aggiungerti alla lista?

Rinnovo i baci a tutti

a Farlatta doppio :first_move:

Commenta
Reaction score
11.157
Eleonora ha scritto:
Ho già una mamma, un papà, un marito ed un datore di lavoro che controllano ciò che faccio..vuoi aggiungerti alla lista?

Ci sono anche io a controllare..... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Eleonora ha scritto:

Rinnovo i baci a tutti

a Farlatta doppio :first_move:
Dai, non dirai che ti controllo spesso....di questo post me ne sono accorto dopo un mese....
E poi il controllo non era rivolto a te, ma ai colleghi maschietti....
Mi metti in imbarazzo....con quel rossetto che mi hai lasciato sulle guance... più controllato di me...
Collegamento alla pagina web non disponibile

P.S. ma il marito, che avrà poi da controllare...... ci date un'occhiata assieme a PFI?

Commenta
Alto