esotika ha scritto:...anche se sembra proprio vi vogliate pappare cappuccetto rosso. povera :sarcastic_hand:
ragazze se volete essere più numerose posso chiedere all'admin se mi fa passare come girl e mi mette in rosa :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: però sarei un'esponente del gentil sesso un pò pelosaaaaesotika ha scritto:benvenuta cosi samo un poco più numerose , sai qui è pericoloso, con tutt questi maschiacci :sarcastic_hand:
farlatta ha scritto:Gentilissime girls e allupatissimi punters, noto che ad ora questo 3d ha collezionato 65 risposte e 783 visite. L'autrice Eleonora, dopo essersi presentata, si è fatta viva l'ultima volta l'1/12 per notare "ma quanto rumore per nulla..."
farlatta ha scritto:(...) per notare "ma quanto rumore per nulla..."
Può darsi.....Io preferisco "Sogno di una gnocca di mezza estate....."lucignolo35f ha scritto:farlatta ha scritto:(...) per notare "ma quanto rumore per nulla..."
Sarà una fan di Shakespeare?
Eleonora ha scritto:Farlatta ci mancavi solo tu!!!!!!!
Ho già una mamma, un papà , un marito ed un datore di lavoro che controllano ciò che faccio..vuoi aggiungerti alla lista?
Dai, non dirai che ti controllo spesso....di questo post me ne sono accorto dopo un mese....Eleonora ha scritto:Farlatta ci mancavi solo tu!!!!!!!
Ho già una mamma, un papà , un marito ed un datore di lavoro che controllano ciò che faccio..vuoi aggiungerti alla lista?
Rinnovo i baci a tutti
a Farlatta doppio :first_move: