Baci

G

Guest

Ospite
Ospite
Eleonora ha scritto:
No non sono sparita, è che purtroppo ho pochissimo tempo per cazzeggiare!
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.....per rispondere alle vostre domande (senza andare troppo sul privato) posso dirvi
che sono di Bologna, ho un età compresa tra i 30 e i 40, sono sposata, vi leggo dall'ufficio dove vi trascorro la maggior parte del mio tempo...etc etc
Allora sperando di non andare troppo sul privato avanzo qualche ipotesi:
1) stai cercando di scoprire il nick di tuo marito.
2) lo sai già, perchè sei la moglie di BigFive e stai leggendo i suoi 1956839,05 post quindi sarai impegnata parecchio
3)Se incerta tra Big5 e Professorlove quindi sarai impegnata ancor più tempo.
4) stai facendo uno screening su tutte le rece "insospettabile signora..." per cercare quelle su di te.
5) sei EddyVedder con un secondo nick e presto ci inonderai coi tuoi sondaggi.
6) preferisci il cazzeggio in PM
7).............................................
Scusa se sono impertinente e insistente....ma la curiosità non ha freni.......

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
Eleonora ha scritto:
No non sono sparita, è che purtroppo ho pochissimo tempo per cazzeggiare!
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.....per rispondere alle vostre domande (senza andare troppo sul privato) posso dirvi
che sono di Bologna, ho un età compresa tra i 30 e i 40, sono sposata, vi leggo dall'ufficio dove vi trascorro la maggior parte del mio tempo...etc etc
2) lo sai già, perchè sei la moglie di BigFive e stai leggendo i suoi 1956839,05 post quindi sarai impegnata parecchio
4) stai facendo uno screening su tutte le rece "insospettabile signora..." per cercare quelle su di te.

La curiosità è donna...
...e tu di più...

:lol:

Commenta
Reaction score
15
farlatta ha scritto:

:mda:

Per la 1)...... :punish: se lo becca
Per la 2)...... :umnik2: buona lettura
Per la 3)...... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: tam fe murì......
Per la 4)...... :w00tmesalia:
Per la 5)...... :vava:
Per la 6)...... le donnine non possono mandare e ricevere PM :yahoo:
Per la 7)...... :unknw:

Per te.....la 8)..... :biggrin: l'ha rason durevole....

Commenta
Reaction score
23
Professorlove ha scritto:
farlatta ha scritto:

:mda:

Per la 1)...... :punish: se lo becca
Per la 2)...... :umnik2: buona lettura
Per la 3)...... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: tam fe murì......
Per la 4)...... :w00tmesalia:
Per la 5)...... :vava:
Per la 6)...... le donnine non possono mandare e ricevere PM :yahoo:
Per la 7)...... :unknw:

Per te.....la 8)..... :biggrin: l'ha rason durevole....

[move:2l2p1smp]..... :biggrin: l'ha rason durevole....[/move:2l2p1smp]

:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ragazzi, è inutile che stiamo a guardarci col binocolo tra noi, siamo tanti WilCoyote in osservazione ma la beep-beep son dieci giorni che non si vede....

Commenta
Reaction score
15
farlatta ha scritto:
Ragazzi, è inutile che stiamo a guardarci col binocolo tra noi, siamo tanti WilCoyote in osservazione ma la beep-beep son dieci giorni che non si vede....

ah ma allora tzi curois......dad bon.... :lol: :lol: :lol: Sa tin frega....lasa ste cla burdela cus preocupa :party:

e poi scusa ma non la vedrai te :whistle3: la sarà timida

ciao farlatta io mi sento più beep beep che coyones.....ops era coyote :biggrin: vabbè cmq non mi sento coyones lo stesso

at salut farla...... :wink:

Commenta
Reaction score
1
I baci non bastano!!

Buongiorno a tutti cari Colleghi.
..questa storiella è nata per caso..per avvisare Eleonora in maniera diversa dei rischi e pericoli del suo comportamento nel Forum.. e per ringraziare Il CREATORE del Forum e tutti voi attivissimi Forumisti per il Vostro contributo che apprezzo moltissimo. Il mio intento è lasciare un'impronta divertente ma seria nella casa-forum che comincio a sentire anche mia..Quindi un grazie a tutti per l'operato ( non il trans..ma per ciò che fate.. :crazy: )

Attentenzione Eleonora!!

Forse non conosci ancora la TERRIBILE LEGGENDA CHE GIRA NEL FORUM.....

..piano piano..avvicinati a me..a bassissima voce.. te la racconterò.. bisbigliandola nella tua rosa orecchietta..senza che nessuno mi senta..ti racconto cosa può succedere negli anfratti più profondi e umidi di questo fantastico quanto terribile Forum.....

IL MAESTRO
...si narra che esista un Onnipotente Personaggio, dagli immensi Poteri.. , tutti ne sanno dell'esistenza..ma pochissimi ne conoscono le reali sembianze.. si dice abbia una GRANDISSIMA PISTOLA... THE BIG GUN!!!! LUI è IL MAESTRO...io LO digito in maiuscolo grassetto per estremo rispetto.. a LUI dobbiamo la nostra esistenza..ha immensi Poteri..ci ha dato vita...e parimenti può portarcela via..

LA POLICY
Il giorno della Creazione IL MAESTRO ha dettato REGOLE PRECISE.. la POLICY. regole..dettami..ordini..comandamenti..che devono essere rispettate da TUTTI per la miglior convivenza..e partecipazione alla vita comunitaria.. Noi TUTTI dobbiamo rispettare la POLICY. Nessuno escluso.. Uomo, Donna o Ibrido che sia. Quindi anche tu.

LO SGARRO
Come fecero i profani Adamo e consorte..anche noi possiamo sgarrare.. loro scelsero di cogliere la melina..facendo infuriare il nipote del NOSTRO MAESTRO.. per noi niente melina.. potremmo invece scegliere di non rispettare la Policy..presentandoci di fretta..lasciando post di fretta..senza recensire o facendolo di fretta..spiando silenti dalla serratura del desktop i tread.. senza mai contribuire alla comunità.. ma.. ahimè..dopo 60 giorni di Limbo.. dopo attenta e accurata osservazione...LUI emetterà la sua Sentenza..e TERRIFICANTE sarà la condanna..

LA MAGA CIRCE.
Verificata puntigliosamente la tua mancata attività alla vita sociale..o la tua scarsa, frettolosa, scazzata e socialmente inutile partecipazione alla comunità.. LUI.. , nel pieno e riconosciuto esercizio dei Suoi Immensi Poteri-- TI TRASFORMERA'!!!
La storia si ripete.. nel lontano passato la maga CIRCE trasformò gli ignari marinai di Ulisse in maiali.. Oggi questo non è più possibile. Noi Maiali ci siamo nati. E fu così che IL MAESTRO, ben conscio della nostra nativa origine, decise di trasformarci in orribili TACCHINI !!! bestie puzzolenti e pennute..inutili..senza scopo di vita.. se non che mangiare..cacare..ingrassare e finire arrostiti..con limitatissimi poteri di accedesso ai tread del forum.

LA REDENZIONE.
Se verrai trasformata in tacchina potrai ritornare maiala(umana..) grazie alla tua redenzione,dimostrando attivamente di voler partecipare alla vita del Forum in maniera corretta e rispettosa della Policy..se invece persisterai..ahimè allora nessuna pietà.. LUI ti trasformerà definitivamente uno schifoso TROLL..senza nessun potere di accesso al Forum.
E COSI' SIA.

LA SCADENZA.
60 giorni dal 10 Novembre.
Il 10 Gennaio.
Ricorda.
Se non ti redimerai..sgomiteremo tutti in prima fila per assistere alla tua inesorabile metamorfosi.
:diablo:

Sperando di non ritrovarci nella stessa gabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy: :help:

Commenta
Reaction score
13
Eleonora ha scritto:
Ma quanto rumore per nulla :biggrin:
Sono io la curiosa ..ricordate

Non ti preoccupare, è normale: chissà perchè ma in un forum principalmente di uomini un nome rosa attira sempre molta attenzione... :mda:
E non dirci che non te lo immaginavi.. :whistle3: ..o che non ti fa piacere.. :wink:

Commenta
Reaction score
3
Eleonora ha scritto:
Ma quanto rumore per nulla :biggrin:
Sono io la curiosa ..ricordate

ELEONORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
13
ragazzi:provate a dare un'occhiata ai vari messaggi di presentazione......hanno ricevuto chi piu' chi meno 6-7 risposte.Si presenta una esponente del genti sesso e la assaliamo con saluti e commenti ha gia' raggiunto quota 50 (due sono miei): non e' che siamo un po' affamati??? Comunque e' proprio vero" tira di piu' un pelo di F..A che una coppia di buoi.ciao a tutti ELE compresa.

Commenta
Reaction score
0
Eleonora ha scritto:
E permesso?
Un amico mi ha raccontato di questo forum ed io essendo curiosa come una scimmia ho pensato di farci un giretto

Eleonora
Benvenuta anche da parte mia Eleonora :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Benvenuta anche da parte mia .... però mi sa che l'avete fatta scappare ....

P.S. Sono nuovo anche io !!!

Commenta
Reaction score
81
Benvenuta Eleonora, e baci ricambiati... in fondo questo è un forum di grandi sentimentali!
E lo puoi vedere dal movimento che si crea appena compare un utente col nome in rosa :stinker:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
ragazzi:provate a dare un'occhiata ai vari messaggi di presentazione......hanno ricevuto chi piu' chi meno 6-7 risposte.Si presenta una esponente del genti sesso e la assaliamo con saluti e commenti ha gia' raggiunto quota 50 (due sono miei): non e' che siamo un po' affamati??? Comunque e' proprio vero" tira di piu' un pelo di F..A che una coppia di buoi.ciao a tutti ELE compresa.
Si ma com'è 'sto pelo? Biondo? Moro? Rosso? Riccio? Liscio? Rasato? Epilato? Gasato? Ferrarelle? ELE dicci qualcosa facci sognare....Ce n'abbiamo 'na voglia....

Commenta
Reaction score
4
benvenuta :biggrin: cosi samo un poco più numerose , sai qui è pericoloso, con tutt questi maschiacci :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
benvenuta :biggrin: cosi samo un poco più numerose , sai qui è pericoloso, con tutt questi maschiacci :sarcastic_hand:

...ma no dai, ti sembra forse che siamo pericolosi... :whistle3: ... :biggrin:

Commenta
Alto