La mia pluriennale carriera punteristica sta forse volgendo al termine. Ho incontrato una ragazza con la quale forse costruire un futuro, lei e' infermiera e per sua paranoia/deformazione professionale e' attentissima e quasi maniacale sulle MST e mi ha chiesto di sottopormi a controlli e in particolare per adesso al test hcv che mi pare sia quello sull'epatite C. In carriera non ho mai praticato penetrazioni scoperte pero' parecchi bbj ricevuti, daty e cim. Faro' questo test e vediamo cosa esce. Chiedevo se alla luce di risultati negativi si avra' la ragionevole sicurezza nel praticare deep fk, preliminari scoperti ecc....tralasciando il mondo HIV che probabilmente affrontero' con altri esami.
Credo tu sia al sicuro,ovviamente non sono un dottore,quindi dai alle mie parole il giusto peso.
Con i preliminari scoperti al massimo rischi le mst minori (gonorrea candida hpv ecc..)...tutta roba riscontrabile con un tampone uretrale (hpv a parte ,per quello serve un altro esame)....Delle mst "grosse" rischi solo la sifilide,ma credo che te ne saresti accorto in quanto si manifesta in maniera abbastanza evidente.
Tra l'altro ne approfitto per porti una domanda diretta alla tua lei ...
L'epatite C sta per essere tolta (almeno così ho letto in giro) dalle mst ,in quanto si trasmette tramite contatto sangue -- sangue... (C'È una remota possibilità di contagio tramite rapporto anale bb,ma non è provata come cosa) Mentre per lei è il primo esame da fare ...
Senza contare che adesso per la c si è trovata (seppur iper costosa) la cura !!
Come mai proprio questo esame ???e come mai non l hiv ???