Baciare/leccare

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.098
Reaction score
415
Località
Modena
Il casino e' stata lei quando mi ha chiesto.....ma tu non sei mai stato con donnacce di strada vero ? :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
51
Reaction score
97
Località
Umbria
......Vampiraccio, con i tuoi target stratosferici ci condanni!......... :cray: :vampire:[/quotIl

Il mio sistema immunitario credo funzioni bene, non ricordo quando la linea del termometro ha superato i 37°, per quello sto benone, il mio problema è che spero di durare :sorry:

Oltre al problema di una eventuale trasmissione di malattie, il mio concetto, e credo che a qualcuno sia sfuggito, è che se trombo senza limonare guasi guasi preferisco farmi una sega, quando sento che sto per venire, ho sento che ci viene pure lei, ma se il tutto è incorniciato con un bel bacio alla francese, azzarola, il gusto ci guadagna assai.
Non tutte ti fanno limonare, prima devi entrare in confidenza, sono l'unico? altri come me? che cercano quel tipo di intimitÃ*?

Si anche io cerco quel tipo di intimità che è pazzesca
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
positivo Ureaplasma profilassi antibiotica, consulto e visita sia con urologo che con androloco, poi visto che ci sono chiedo pure, risposta assolutamente no baci no pompini scoperti no leccate di figa culi e cazzi, solo preservativo. mi dice il dottore che ce la fila di trans e clienti da loro poi ci sono quelli vanno a trans ed anche a donne quindi frttata fatta. tutte le sigle di malattie trasmissibili senza protezione totale
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.213
Reaction score
3.526
Formalmente, la maggioranza della popolazione maschile e femminile, è portatrice asintomatica di ureaplasma.
Anzi, sempre formalmente, farebbe parte della normale flora batterica umana.
Tant'è che in molti non lo considerano neanche un patogeno nè una malattia a trasmissione sessuale.

Come è stato chiesto, ma ti dava sintomi?

Perchè in molti ritengono che sia da trattare con farmaci solo se da sintomi, indipendentemente dal fatto che venga rilevato da esami strumentali.

Ad ogni modo meglio seguire le indicazioni dei medici che ti hanno seguito.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
Ureaplasma urealyticum è una specie di batterio appartenente alla famiglia dei Mycoplasmataceae.

Questo tipo di batteri della grandezza di 0,2-0,3 µm di diametro sono, come tutti i micoplasmi, le più piccole cellule capaci di vita autonoma; essi hanno inoltre la particolarità di non essere dotati di parete cellulare; la loro membrana cellulare è lipoproteica trilaminare e ricca di steroli, caso unico fra le cellule batteriche.

In tutti i mammiferi questo batterio predilige le mucose corporee:si trova da: 0 a > = 10.000 ufc. in quantità normali,a livello della faringe e del retto ma più comunemente è presente in quelle respiratorie e genitali. È soprattutto in quest'ultima zona che può più facilmente svilupparsi e, metabolizzando l'urea, produrre ammoniaca, da cui infatti prende il nome; esso fa normalmente parte del flora genitale sia degli uomini che delle donne e circa l'80% degli esseri umani sono portatori asintomatici.

Nella donna è di comune riscontro nella microflora vaginale, insieme ai caratteristici lattobacilli, che in condizioni normali ne ostacolano l'eccessiva proliferazione. Le donne più colpite dall'infezione sono quelle fertili con età compresa tra i 20 ed i 50 anni (80% delle infezioni totali da mycoplasmi), tuttavia è spesso diagnosticato anche in bambini ed anziani.

Il batterio può essere contratto per via aerea, oltre ad un' eventuale infezione intestinale, che per vicinanza anatomica può intaccare ed espandersi alle vie urinarie.
Conseguenze
U. urealyticum è responsabile di alcune malattie riconducibili alla sua eccessiva proliferazione. Nell'uomo può provocare uretrite (dal 15 al 20% delle uretriti non gonococcica), e in alcuni casi l'infezione può propagarsi ad organi collegati all'uretra, come la prostata ed i testicoli, causando rispettivamente prostatiti ed epididimiti; Similmente nella donna può essere causa dello sviluppo di vaginosi batterica, malattia infiammatoria pelvica e sindrome uretrale; Nelle donne in stato di gravidanza, aumenta il rischio di polmonite e meningite neonatale. In pazienti immunocompromessi l'infezione può estendersi alle alte vie urinarie interessando i reni e alle ossa provocando artriti. Raramente può essere causa di un'infezione del tratto urinario, a volte combinato con uno sviluppo di calcoli post-infezione. La formazione di quest'ultimi viene generalmente favorita dal pH alcalino che si viene a creare dalla metabolizzazione dell'urea in ammoniaca sotto l'influsso dell'enzima ureasi.

a me è risultato 100.000 ufc
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
Non permettete all’Ureaplasma urealyticum di diffondersi nel vostro organismo! L’Ureaplasma urealyticum può essere trattato efficacemente attraverso la somministrazione di antibiotici testati clinicamente.

L’Ureaplasma urealyticum è un batterio che molto frequentemente attacca gli apparati urinari e genitali di uomini e donne. Secondo alcuni dati statistici, il batterio sarebbe presente addirittura nel 70% della popolazione maschile e femminile. Essendo un batterio molto comune responsabile di infezioni agli organi genitali, esso viene trasmesso più frequentemente attraverso i rapporti sessuali. Tuttavia l’infezione non è classificata come MST, in quanto può essere trasmessa anche attraverso il contatto con sangue, saliva e aghi. L’infezione non presenta solitamente alcun sintomo visibile, per cui la maggior parte dei soggetti infetti resta ignara del problema.

Ci sono due antibiotici efficaci disponibili sul nostro sito: l’Azitromicina e la Doxiciclina. L’efficacia di un trattamento basato su entrambi i farmaci è stata provata clinicamente.

Azithromycin
L’Azithromycin è un antibiotico ad ampio spettro utilizzato per combattere diverse infezioni batteriche, tra cui il Bordetella pertussis, la sifilide, la difterite, l’acne e le infezioni del tratto gastrointestinale.

Doxiciclina
Il Doxiciclina offre un trattamento efficace per la clamidia, per le infiammazioni non specifiche dell’uretra e per l’Ureaplasma urealyticum. L’antibiotico contiene una sostanza attiva a bassa neurotossicità e facilmente assorbibile dall’apparato digerente.
Come avviene l'infezione da Ureaplasma urealyticum?

L’Ureaplasma urealitycum si trasmette molto facilmente e l’infezione può avvenire in diversi modi, tra cui rapporti sessuali non protetti, trasfusione di sangue, aghi infetti o anche per vie aeree.
Quali sono i sintomi tipici dell'infezione da Ureaplasma urealyticum?

La maggior parte delle persone infette dal batterio Ureaplasma urealyticum non avverte nessun sintomo e perciò molti non sanno di essere infetti. L’unico metodo per scoprire se si ha un’infezione è di sottoporsi a esami specifici per le malattie veneree. Gli unici sintomi allarmanti che possono indurre il soggetto a sottoporsi a un esame sono il dolore di stomaco durante l’urinazione e perdite di sangue o secrezioni dall’uretra. Il più delle volte il batterio viene scoperto per caso, durante lo svolgimento di esami clinici relativi ad altri problemi, come l’infiammazione dell’epididimo, l’infiammazione della membrana fetale o della placenta, e l’infiammazione dell’uretra.
L'Ureaplasma urealyticum può causare complicazioni?

Se non trattata, l’infezione da Ureaplasma urealyticum può portare a serie conseguenze, come l’infertilità, l’infiammazione non gonococcica dell’uretra, la meningite, il parto prematuro, l’interruzione di gravidanza, l’infiammazione della membrana fetale o della placenta. C’è anche il rischio che l’infezione si diffonda all’intero organismo per colpire i legamenti, il sistema nervoso e i muscoli. E’ per questo che, in caso di sintomi allarmanti, è estremamente importante sottoporsi a esami specifici per scoprire eventuali malattie sessualmente trasmissibili.



le infezioni che non danno sintomi sono bastarde
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
93
Reaction score
50
Località
upper east side
non so dove scrivere...

c'è una che fa "tutto al naturale".

chiaramente non voglio usufruire del servizio "tutto al naturale".

rischio qualcosa con FK DATY BBJ ? dovrei fare tutto coperto?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Leggo spesso nelle rece che ci sono punter che non chiedono fk a pay che fanno cim....cioè ...dove sta la differenza... ???se è un rischio baciare è un rischio sia che cimmi o no...probabilmente è più un fatto... psicologico....o c'è una differenza batteriologica che io non conosco?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Credo sia solo psicologico...anche perché credo che quelle che fanno cim, oramai tutte purtroppo, credo che siano molto più a rischio di contrarre oltre le MST anche HIV. Io non so se tutte lo sanno ma dubito e considerando il numero mestieranti/cliente il numero di trasmissione malattia non può che crescere esponenzialmente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Infatti io ho notato tra le ragazze molta disinformazione...tutte mi dicono... ah ma io non ingoio e non ho ferite... ma non sanno che lo sperma é un veicolo di infezione tra i più pericolosi...e la bocca è una mucosa unica.......mah...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
E purtroppo come dici tu...ragazze che non fanno cim...se ne trova sempre meno....e a costo di sembrare un cagacazzo....dovremmo fare un passo indietro un po' tutti...per poter continuare a praticare il nostro sport con dei limiti...che non vanno vissuti con fastidio come leggo in certe rece...ma é un rispettare la salute di entrambi....pagare,non significa violare quello che é più importante...la nostra salute...
 
Commenta
Alto