Vedi questa è una delle cose che mi fa incazzare, non tu nello specifico, ma gli amici che non te lo dicono che hai una fogna in bocca. Che poi a essere onesti basta mangiare delle gomme e molto si rimedia.@Nickylento So di cosa stai parlando. Due anni fa, ho conosciuto una delle donne più belle della mia vita. Bella, straniera e CI STAVA! Cazzo se ci stava! Non sono mai, dico mai, riuscito a darle nemmeno un bacio (né a farci sesso, ovviamente!), perché nonostante la bellezza stratosferica, aveva un alito tipo fogna di Calcutta. Che PIGLIATA MALE, ragazzi! Lei non ha mai capito come mai "non le piacessi". Tu mi piacevi, amica mia. Tu mi piacevi tanto. Ma proprio tanto. Ma non ce la facevo! Si sentiva l'alito pesante a distanza di due metri. Altro che "distanza di sicurezza" COVIDDI STYLE! Lei ancora pensa che la trovassi "brutta", e non si capacita del mio "rifiuto". No. Nessun rifiuto, ripeto. Il problema è che tu per prima, per tutta la vita, hai rifiutato dentifricio e collutorio, amica mia! (Il mio rifiuto è semplicemente una conseguenza del tuo Karma!).
Anche io da giovane avevo una scarsa igiene orale e poi a distanza di anni ho saputo che era motivo di allontanamento, ma oh, che uno solo degli amici che avevo attorno me lavesse fatto notare!! non è che limonavo con gli amici ma tra stare in auto o nel locale di solito vicini a parlare ecc, se uno ah la fiatella lo senti.. Eh niente così le cose belle delle compagnie...
P.S. perchè non glielo hai fatto notare? magari ci guadagnavate entrambi, tu con una bella socpata, lei con un miglioramento dell'igiene...