- Registrato
- 30 Marzo 2023
- Messaggi
- 94
- Reaction score
- 437
- Età
- 54
Io con tutte queste paranoie mi farei una sega davanti a pornhub.... Così sono sicuro che non succede nulla.... " non ,bacio, non lecco, pompino solo coperto " ora mi spiego perché onlyfans e il virtuale funzionano.... Comunque per stare tranquilli conviene non mangiare sushi perché c'è il rischio di prendere batteri, non andare in piscina perché c'è il rischio verruche....non fare tatuaggi per rischio epatite.... Non frequentare luoghi affollati per rischio covid.... Non mangiare funghi per rischio avvelenamento..... Potrei andare avanti per un altra ora..... Ogni cosa ha dei rischi però stiamo parlando di baci.... Chissà quante volte abbiamo rimorchiato una ragazza e dopo mezz'ora già stavamo pomiciando... E se questa avesse fatto un pompino prima di uscire??Che non lo facciano, l’hanno detto a te ? Cioè tu gliel’hai chiesto ? 🤔
“ Poi se ragioniamo così allora si pensi a quanti non baciano poi leccano fighe “ … ed infatti io non bacio, ne’ lecco fighe, nei rapporti occasionali e/o sporadici.
Poi se c’è chi lo fa, è un suo problema, poiché io trovo pertinente la tua osservazione.
Normalmente, quando vado con una escort … a meno che non si stabilisce un rapporto di fiducia, continuativo e di feeling, cosa peraltro rara …, io penso al mio esclusivo piacere, non certo al suo … ergo perché leccarle la figa ?
Poi, comprendo perfettamente che baciare profondamente e leccare la figa, siano cose che procurano piacere, oltre che darlo, ma affinché ciò accada, la conditio sine qua non, è che ci sia conoscenza … non dico profonda, ma almeno importante …, fiducia nella pulizia e nel rispetto delle norme igieniche dell’uno e dell’altra … e fondamentalmente feeling e voglia di stare bene e far star bene.
Possono mai essere condizioni realizzabili in un primo incontro, con una ragazza/donna che, peraltro, fa sesso per lavoro ? 🤔