Ok, anche se intendevo a livello di profilo

Hai elencato i motivi per cui ne vorrei trovare una, anche se non sono d'accordo per quanto riguarda il prezzo, a volte sparano cifre assurde su badoo... Volevo capire come mandare messaggi pay a colpo quasi sicuro per evitare insulti o magari peggio... ricordiamo che offrire soldi in linea teorica è induzione alla...
Una pay, sebbene "amatoriale", te lo fa capire in un nanosecondo il suo status: certe foto non propriamente da educanda e qualche parola allusiva nel profilo prima di addentrarsi nella conoscenza, non propriamente tra innamorati, che si svilupperà in chat. Seppure "amatorialmente" parlando, il suo obiettivo è fare sesso a pagamento e quindi all'utente lo farà capire prima o poi cosa vuole dalla vita o perlomeno da lui. Certo, se hai certe sensazioni non è che devi partire a razzo con affermazioni del tipo "sei una...", "quanto?" ma, ripeto, se è una pay "amatoriale" è nel suo interesse farsi capire. E se una pay "amatoriale" chiede cifre da professionista è con solare evidenza una...professionista che preferisce ridurre il numero di clienti giornalieri aumentando il rate.
Ecco perché ti dico che i due presupposti, tempo (molto) e denaro (poco), sono a mio avviso imprescindibili per individuare la pay "amatoriale": ne ho trovate! L'ultima, di Pavia, è una badante cubana molto carina che ogni tanto arrotonda, con la quale sono diventato prima "amico" di chat e con cui sono stato un intero sabato dalla tarda mattinata a sera inoltrata per centocinquanta euro (più cinema, giretto e gelato al parco, pizza e sesso a più riprese con limonate da strappo mandibolare): visto che si siamo piaciuti la rivedrò (con probabile sconto). Come ho già detto ci vogliono costanza e perseveranza assolute: lavoro e hobby a parte (sesso, sport, cinema, musica e lettura) Badoo mi impegna parecchio tempo ogni giorno tanto che ormai può rientrare a pieno titolo nella categoria hobby!
Lo scorso weekend sono stato ai Magazzini Generali di Milano con una trans conosciuta su Badoo (con la quale mi vedo spesso) e al momento sono in ballo con la cubana, una moldava e un'italiana separata. La trans (notevole) fa la escort (non la frequento come cliente) ma ingresso e consumazioni a parte non ha voluto nient'altro (come è sempre successo sinora) per andare alle quattro di mattina a casa sua a scopare ad oltranza; della cubana ho detto; la moldava è una (bella) prostituta che conosco da anni (anche lei conosciuta su Badoo) e che frequento abitualmente come cliente (pagante) e come "fidanzato" (quando usciamo, spese per la serata a parte, non vuole nulla per scopare); l'italiana è la classica separata (la meno carina del lotto) che si vuole divertire un po'. Intuirete che sono tutte situazioni un po' borderline (esclusa l'italiana le altre sono mignotte più o meno amatoriali) che richiedono tutte quante, tra l'altro, un investimento economico (che peraltro ritengo congruo rispetto al risultato finale: scopare lungamente rispetto alla classica sveltina loft) e una certa libertà di manovra (per chi è sposato o fidanzato la vedo dura gestire situazioni al limite anche perché le donne giovani, siano esse mignotte o meno, vogliono andare in disco, fare un giro in centro, andare al cinema di sabato, ecc. tutte situazioni abbastanza improponibili per chi non è single). Di modelle, dalle foto stratosferiche, che ce la danno gratis due o tre volte al giorno, ovviamente mai trovate su Badoo: sia chiaro.