Non avevo pensato alle suole delle scarpe... Allora più che un gommista forse era un calzolaio!!!
Su badoo il profilo era di una che aveva delle foto private, le ho chiesto di vederle ed erano di una bella ragazza, ma comunque normale. Insomma foto realistiche. Una delle foto era invece di un mazzo di banconote... Mi ha scritto che faceva la escort ed io le ho chiesto come vederci. Allora mi ha scritto un numero di cell. Dopo un po' l'ho chiamata ma non ha risposto. Dopo una decina di minuti mi ha mandato un sms con l'indicazione di un altro numero. L'ho chiamata e mi ha risposto. Le ho chiesto se ci potevamo vedere e lei mi ha detto di si, che ci potevamo vedere, a mia scelta, presso un locale del centro o che potevo raggiungerla al suo appartamento. Io ho optato per la seconda scelta. Mi ha detto quale fosse l'indirizzo (sempre molto centrale) ed in 10 minuti a piedi l'ho raggiunto. L'ho chiamata mentre ero sotto ma non ha risposto. Aspetto 10 minuti e riprovo. Nulla. Poi mi arriva la telefonata da numero fisso di cui sopra.
Io ammetto la possibilità che potesse essere uno scherzo anche se mi risulta difficile credere che gli scherzi si facciano tutti con numeri visibili, io non lo farei! Tu lo faresti?
Concludo ricordando che sono certo di non essere stato il solo a contattare la tipa e che quindi telefonare ad ognuno delle eventuali vittime dello scherzo (specialmente da una cabina telefonica) avrebbe avuto un costo che non credo qualcuno avrebbe sostenuto così facilmente....
Non mi frega nulla di provare se chiamando dalla cabina telefonica si vede il numero fisso sul mio cellulare. Per me è un discorso chiuso. L'ho raccontato perché mi è successo e perché magari poteva essere capitato anche ad altri.