Caro collega, premesso che talvolta mi capita anche di ragionare con il membro, nella maggior parte dei casi, se "ragiono", lo faccio con il cervello, emisfero destro credo, per via del formicolio.:sarcastic_hand:
Tutti i tuoi "ragionamenti" non farebbero una grinza, le tue domande, come ti ho già detto, quel giorno ed i successivi me le feci anche io. La risposta per me però non è così scontata come lo è per te. Stai sottovalutando il fatto che in una grossa metropoli come quella dove mi trovavo, un sito come badoo è molto più frequentato di quello che probabilmente pensi. Chissà quante centinaia di telefonate avrà ricevuto la tipa! Questa domanda ovviamente non te la sei posta... Mi sembra evidente. Magari hanno dato appuntamenti diversi e si sono presi il tempo per verificare alcune cose. Quindi, ci potrebbe anche stare che ci fosse un'azione rivolta a beccare qualche pappa o qualche giro di prostituzione no? Magari hanno controllato chi era il proprietario della SIM telefonica (me medesimo) e verificato eventuali precedenti penali (nessuno). Verificando anche la provenienza, anche a me, fossi stato uno sbirro, sarebbe venuto il sospetto che uno come me fosse un "terrone" che va al nord e che si cerca la scopata d'evasione. Chiaramente io sono Austin Power (o perchè no 002 agente segretissimo) e tu Sherlock Holmes, quindi, concludo inchinandomi (spalle al muro comunque in via precauzionale) al tuo cospetto da ragionatore acuto e sagace.