Discussione Badoo

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
è vero, nel tuo caso credo la differenza la faccia il viaggiare per lavoro, io sono inchiodato in ufficio, sennò a quest'ora avrei fatto sfracelli :) sono in trattativa con 2 dell'est gnocche da paura (una però vuole cose serie e quindi mi sa che la sfanculizzo visto che sono impegnato), 4 italiane (2 single, 2 impegnate) e una sudamericana (sposata). Il problema? che sto in ufficio e trovare un modo per scappare è un incubo :) maremma cagna impestata ladra
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
402
Reaction score
84
Ragazzi scusate ma se siete sposati o fidanzati non avete paura che mettendo la vs foto vera qualcuno vi riconosca? Io sono un bel ragazzo, impegnato ed ho questa paturnia. Giocarmi la mia donna x una smandrappata conosciuta li non mi garba affatto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
è vero, nel tuo caso credo la differenza la faccia il viaggiare per lavoro, io sono inchiodato in ufficio, sennò a quest'ora avrei fatto sfracelli :) sono in trattativa con 2 dell'est gnocche da paura (una però vuole cose serie e quindi mi sa che la sfanculizzo visto che sono impegnato), 4 italiane (2 single, 2 impegnate) e una sudamericana (sposata). Il problema? che sto in ufficio e trovare un modo per scappare è un incubo :) maremma cagna impestata ladra

se si concretizza la possibilità di scoparne almeno una, secondo me il tempo lo trovi! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Ragazzi scusate ma se siete sposati o fidanzati non avete paura che mettendo la vs foto vera qualcuno vi riconosca? Io sono un bel ragazzo, impegnato ed ho questa paturnia. Giocarmi la mia donna x una smandrappata conosciuta li non mi garba affatto

Puoi mettere foto simili alla tua figura tra quelle visibile e le tue reali tra quelle private! della serie che se approfondisci la conoscenza (e capisci che non è la tua donna o un amica/parente della tua donna), poi mostrerai la tua foto reale! questo per quanto riguarda badoo ovviamente....

Ci sono altre app sugli smartphone (ma anche altre famose chat sul web) che ti consentono di chattare in maniera più o meno anonima e di far vedere le tue immagini a chi vuoi tu.

Immagino tu sia in cerca di situazioni free e non pay, perchè ripeto che altrimenti per andare a pay ci sono altri siti più specifici come il presente e non rischi di essere riconosciuto da nessuno.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
402
Reaction score
84
Puoi mettere foto simili alla tua figura tra quelle visibile e le tue reali tra quelle private! della serie che se approfondisci la conoscenza (e capisci che non è la tua donna o un amica/parente della tua donna), poi mostrerai la tua foto reale! questo per quanto riguarda badoo ovviamente....

Ci sono altre app sugli smartphone (ma anche altre famose chat sul web) che ti consentono di chattare in maniera più o meno anonima e di far vedere le tue immagini a chi vuoi tu.

Immagino tu sia in cerca di situazioni free e non pay, perchè ripeto che altrimenti per andare a pay ci sono altri siti più specifici come il presente e non rischi di essere riconosciuto da nessuno.

Big in effetti , come dici tu, io cerco situazioni free e girando x lavoro potrei avere la possibilità di incontrare. Nella vita reale capita ogni tanto ma bisogna sempre rimanere sul pezzo.Cercherò di seguire il tuo consiglio: foto vere nell album privato e simili in quello pubblico e vediamo se funziona. Grazie x la dritta!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
177
Reaction score
214
Ragazzi scusate ma se siete sposati o fidanzati non avete paura che mettendo la vs foto vera qualcuno vi riconosca? Io sono un bel ragazzo, impegnato ed ho questa paturnia. Giocarmi la mia donna x una smandrappata conosciuta li non mi garba affatto



Mah...su Badoo girano così tanti profili che credo sia difficile essere riconosciuti.Magari userei foto non usate su qualche altra parte.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
io in badoo ci vado per fare 2 chiacchiere, se beccassi una che conosco seconde te quella lo direbbe in giro? o magari è top secret anche lei?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Si ma se incontri una stroz. o la tua ragazza o un' amica, insomma le foto private le può cmq salvare e rimmettere dove vuole lei, Quindi bisogna accettare il rischio e capire quanto ci tieni alla propria fidanzata/moglie se dovesse sgamarti.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
evita di contattare quelle con foto private, resisti alla tentazione di rispondere se ti contattano, o se lo fanno di che cerchi solo occasioni per chiacchierare e che sei felicemente fidanzato. In fondo è la verità. :)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
evita di contattare quelle con foto private, resisti alla tentazione di rispondere se ti contattano, o se lo fanno di che cerchi solo occasioni per chiacchierare e che sei felicemente fidanzato. In fondo è la verità. :)

io ho sempre fatto presente che sono impegnato! quelle che se ne fregano di ciò sono veramente tante! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
buon per te, io appena dico che sono impegnato perdo la trombata :)

trattativa con una single saltata oggi appena gliel'ho detto, anche se poi ha detto che non ha problemi a incontrarmi per un caffè..E ci sono 2 impegnate che dicono che l'uomo le trascura. Una di queste mancherebbe così poco, cel'ho anche vicina...vediamo :)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
buon per te, io appena dico che sono impegnato perdo la trombata :)

trattativa con una single saltata oggi appena gliel'ho detto, anche se poi ha detto che non ha problemi a incontrarmi per un caffè..E ci sono 2 impegnate che dicono che l'uomo le trascura. Una di queste mancherebbe così poco, cel'ho anche vicina...vediamo :)

se ti incontra per un caffè e le piaci secondo me non si farà problemi! quelle che non vogliono avere a che fare con quelli impegnati troncano subito e le perdi definitivamente!

quelle impegnate sono le migliori... hanno voglia di scopare che neanche immagini!!!!
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
buonasera:preved:...ieri, stavo guardando alcuni profili su AR-SI-GR-PG-FI e dintorni per vedere se c'era qualche troiona da baccagliare:secret:..ho sempre il cazzo ritto e lo dovrei infilare da qualche parte:moil:....senno' compro un pezzo di lesso, ci fo' un buco e ci infilo la mazza...poi lo metto ni' frigo e quando ne ho bisogno gli do' una scaldatina e ci rinfilo il cazzo n'antra volta...:rofl:..ho mandato msg a destra e manca ma non mi ha risposto nessuna:pardon:....quando ho finito i msg a disposizione, potevo solo guardare i profili di quelle che mi piacevano ed eventualmente metterle nei preferiti per un contatto futuro, quando ho di nuovo i msg a disposizione...ad un certo punto , una di quelle che avevo messo nei preferiti, mi manda lei un msg:w00tmesalia: ..." buonasera, perche' guardi il mio profilo senza mandare msg?? e io: perche' ho finito i msg , senno' qualcosa t' avrei scritto....stai tranquilla!:rofl:... abbiamo cominciato a parlare in maniera amichevole.....se dopo 5-10 minuti, la ragazza non si fa' avanti con richieste di incontri o di denaro , per la mia esperienza su badoo, vuol dire che non e' una pay....e infatti......dopo 1 ora ci conversazione, mi dice che oggi era libera perche' doveva prendere dei fogli all' ospedale di nottola e quindi sarebbe venuta diciamo dalle mie parti:clapping:.......ci fisso alle 13.00 a bettolle per andare a mangiare qualcosa insieme ...si presenta questa ragazzetta, 25 anni...capelli neri neri, veramente belloccia di faccia.....pelle ambrata (paraguayana), belle bocce e bel culone pieno strizzato nei jeans, da manata perpetua....:rofl:........un' oretta veramente piacevole...quell' accento spagnolo mi ha mandato in pappa i' cervello:mega_shok:....l'ho portata a mangiare in un ristorantino carino , s''e mangiato, soprattutto bevuto (m'hanno tirato una cannata tra capo e collo:rtfm:)...mi ha anche portato il curriculum (perche' gli avevo detto che ho un' attivita' e lei poteva essere adatta, e credo che il motivo dell'incontro potesse essere un modo per lasciare il CV)....comunque me ne fotto, appena mi si libera un posto, le faccio fare una prova ....sul cazzo....eheheheheh a parte gli scherzi...bell' incontro da sviluppare con calma.....e' una ragazza per bene...ma da mettere a 90 gradi subito......buonanotte!:rofl:


e bravo Caralho, je potevi comprà pure un braccialetto d'oro e magari la prossima volta c'è rimediavi un bacio......

quindi prima uscita: pranzo, vino, promessa di lavoro e poi pugnette perchè è una brava ragazzetta da curasse.....complimenti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Torno nella discussione dopo alcuni mesi di stop forzato a causa del lavoro. Dopo circa un mese e mezzo di frenetica trattativa su Badoo, mettendo un profilo particolareggiato e foto autentiche, avevo racimolato una manciata di contatti uno solo dei quali si era tramutato in un incontro reale (io sono single). Una milf polacca in Italia da più di 20 anni in crisi economico-esistenziale (aveva dovuto svendere il bar che gestiva insieme alla sorella e si trovava a dover fronteggiare l'incertezza del futuro). Non starò adesso a raccontare tutte le vicissitudini vissute nelle poche settimane che l'ho frequentata, dico solo che ero riuscito a strappare qualche limonata e una session di masturbazione reciproca con pompino. Poi le sue paturnie mi hanno convinto a lasciar perdere, anche perché il lavoro della stagione incombeva e avrei avuto molto poco tempo da dedicarci. Sono quindi tornato su Badoo con un'altra tattica: profilo fasullo da "impegnato", foto fasulle di qualche belloccio in chiaro, e foto autentiche in privato. Mi sono rivolto solo a donne "impegnate" o "con relazione aperta" (che devo ancora capire che cazzo significa) e...ci credereste? E' tutto un altro andare....Contatti molto più facili, ti rispondono quasi tutte e ora sono in rampa di lancio con 3 che devo ancora incontrare ma che mi hanno fornito i loro recapiti. Il problema più grosso è diventato quello di incastrare gli appuntamenti! Questo non vuol dire che arriverò a qualcosa, bisogna piacersi e verificare le concrete possibilità di frequentazione, ma almeno saranno tentativi veri, concreti. Ad inseguire le single ero diventato matto: a parte il fatto che quasi nessuna risponde, tutte cercano Brad Pitt o Bill Gates ed infatti restano su Badoo a vita perché non li trovano...(nei miei periodici ritorni sul sito mi accorgevo infatti che c'erano sempre le stesse facce). Insomma, dovrò stare attento a non tradirmi ma se tutto va bene qualcosa rimedierò....mi impegno a farvelo sapere! E dire che molti uomini sposati o fidanzati si fanno passare per singles per poter scopare....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
anch'io ho notato maggiori possibilità date da chi è impegnato.

altro modo per avere maggiori risposte è semplicemente salire più in alto con le priorità!!!!!! come fare? semplice...bisogna sacrificarsi e dire che si cercano sia ragazze che ragazzi...dopo una ventina di richieste di incontri da gay vedrai come vai su...... ;-)
ho appena convinto un gay che una pompa da lui proprio non la volevo...però le donne leggono prima i messaggi.

Questo almeno se ho capito come funziona badoo...e non è scontato :)
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Torno nella discussione dopo alcuni mesi di stop forzato a causa del lavoro. Dopo circa un mese e mezzo di frenetica trattativa su Badoo, mettendo un profilo particolareggiato e foto autentiche, avevo racimolato una manciata di contatti uno solo dei quali si era tramutato in un incontro reale (io sono single). Una milf polacca in Italia da più di 20 anni in crisi economico-esistenziale (aveva dovuto svendere il bar che gestiva insieme alla sorella e si trovava a dover fronteggiare l'incertezza del futuro). Non starò adesso a raccontare tutte le vicissitudini vissute nelle poche settimane che l'ho frequentata, dico solo che ero riuscito a strappare qualche limonata e una session di masturbazione reciproca con pompino. Poi le sue paturnie mi hanno convinto a lasciar perdere, anche perché il lavoro della stagione incombeva e avrei avuto molto poco tempo da dedicarci. Sono quindi tornato su Badoo con un'altra tattica: profilo fasullo da "impegnato", foto fasulle di qualche belloccio in chiaro, e foto autentiche in privato. Mi sono rivolto solo a donne "impegnate" o "con relazione aperta" (che devo ancora capire che cazzo significa) e...ci credereste? E' tutto un altro andare....Contatti molto più facili, ti rispondono quasi tutte e ora sono in rampa di lancio con 3 che devo ancora incontrare ma che mi hanno fornito i loro recapiti. Il problema più grosso è diventato quello di incastrare gli appuntamenti! Questo non vuol dire che arriverò a qualcosa, bisogna piacersi e verificare le concrete possibilità di frequentazione, ma almeno saranno tentativi veri, concreti. Ad inseguire le single ero diventato matto: a parte il fatto che quasi nessuna risponde, tutte cercano Brad Pitt o Bill Gates ed infatti restano su Badoo a vita perché non li trovano...(nei miei periodici ritorni sul sito mi accorgevo infatti che c'erano sempre le stesse facce). Insomma, dovrò stare attento a non tradirmi ma se tutto va bene qualcosa rimedierò....mi impegno a farvelo sapere! E dire che molti uomini sposati o fidanzati si fanno passare per singles per poter scopare....


se una è normale di cervello (anche se son sempre più convinto che è dura da trovare), ci arriverà a capire che Bill Gates o Brad Pitt nun hanno bisogno di Badoo per rimediare la fragolina.....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
9
Località
Friuli Venezia giulia
@semenzara scusa se ti chiedo, come hai fatto a mantenere le foto fasulle dei bellocci tra le foto pubbliche? Io ci provo, le mette e dopo 15 circa il moderatore le toglie
 
Commenta
Alto