buonasera

...ieri, stavo guardando alcuni profili su AR-SI-GR-PG-FI e dintorni per vedere se c'era qualche troiona da baccagliare

..ho sempre il cazzo ritto e lo dovrei infilare da qualche parte

....senno' compro un pezzo di lesso, ci fo' un buco e ci infilo la mazza...poi lo metto ni' frigo e quando ne ho bisogno gli do' una scaldatina e ci rinfilo il cazzo n'antra volta...

..ho mandato msg a destra e manca ma non mi ha risposto nessuna

....quando ho finito i msg a disposizione, potevo solo guardare i profili di quelle che mi piacevano ed eventualmente metterle nei preferiti per un contatto futuro, quando ho di nuovo i msg a disposizione...ad un certo punto , una di quelle che avevo messo nei preferiti, mi manda lei un msg

..." buonasera, perche' guardi il mio profilo senza mandare msg?? e io: perche' ho finito i msg , senno' qualcosa t' avrei scritto....stai tranquilla!

... abbiamo cominciato a parlare in maniera amichevole.....se dopo 5-10 minuti, la ragazza non si fa' avanti con richieste di incontri o di denaro , per la mia esperienza su badoo, vuol dire che non e' una pay....e infatti......dopo 1 ora ci conversazione, mi dice che oggi era libera perche' doveva prendere dei fogli all' ospedale di nottola e quindi sarebbe venuta diciamo dalle mie parti

.......ci fisso alle 13.00 a bettolle per andare a mangiare qualcosa insieme ...si presenta questa ragazzetta, 25 anni...capelli neri neri, veramente belloccia di faccia.....pelle ambrata (paraguayana), belle bocce e bel culone pieno strizzato nei jeans, da manata perpetua....

........un' oretta veramente piacevole...quell' accento spagnolo mi ha mandato in pappa i' cervello:mega_shok:....l'ho portata a mangiare in un ristorantino carino , s''e mangiato, soprattutto bevuto (m'hanno tirato una cannata tra capo e collo

)...mi ha anche portato il curriculum (perche' gli avevo detto che ho un' attivita' e lei poteva essere adatta, e credo che il motivo dell'incontro potesse essere un modo per lasciare il CV)....comunque me ne fotto, appena mi si libera un posto, le faccio fare una prova ....sul cazzo....eheheheheh a parte gli scherzi...bell' incontro da sviluppare con calma.....e' una ragazza per bene...ma da mettere a 90 gradi subito......buonanotte!