Discussione Badoo

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
@semenzara scusa se ti chiedo, come hai fatto a mantenere le foto fasulle dei bellocci tra le foto pubbliche? Io ci provo, le mette e dopo 15 circa il moderatore le toglie

In effetti può essere un problema...bisogna provare ad inserire foto finchè Badoo non te le scarta e ti permette di tenerne almeno una. Io be aggiungo altre quando voglio scorrere le foto dei profili ma dopo poco Badoo te le scarta. Questione di pazienza e di fortuna, al momento ho una foto fissa che Badoo sembra aver preso per buona e riesco ad interagire bene.
Breve aggiornamento sugli ultimi sviluppi: ieri ho incontrato un'ucraina di 49 anni che avevo contattato off-line. Stranamente non fa la badante ma la commessa...è sposata in seconde nozze con un italiano. Lei mi ha ricontattato dopo poche ore e abbiamo fissato un appuntamento per un caffè. Abbiamo appuntamento per venerdì in hotel per un pomeriggio scopereccio. Oggi devo vedere una donna-manager di 47 anni con cui sto provando a fissare un appuntamento da 10 giorni (causa lavoro e impegni familiari abbiamo dovuto sempre rimandare). E domani altro appuntamento con un altra milf 49enne, sempre sposata ovviamente, per caffè conoscitivo. Più altri contatti in attesa di concretizzazione ma già così la situazione è più che soddisfacente! Sto rivalutando Badoo ma a questo punto penso che sia il social per gli impegnati/e e non per i singles. A margine, ho scovato anche 2 semi-prof (età 44-49 anni) che si accontentano di 50 pezzi per trombata in hotel: le tengo come alternative di consolazione ma penso proprio che non ne avrò bisogno.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
In effetti può essere un problema...bisogna provare ad inserire foto finchè Badoo non te le scarta e ti permette di tenerne almeno una. Io be aggiungo altre quando voglio scorrere le foto dei profili ma dopo poco Badoo te le scarta. Questione di pazienza e di fortuna, al momento ho una foto fissa che Badoo sembra aver preso per buona e riesco ad interagire bene.
Breve aggiornamento sugli ultimi sviluppi: ieri ho incontrato un'ucraina di 49 anni che avevo contattato off-line. Stranamente non fa la badante ma la commessa...è sposata in seconde nozze con un italiano. Lei mi ha ricontattato dopo poche ore e abbiamo fissato un appuntamento per un caffè. Abbiamo appuntamento per venerdì in hotel per un pomeriggio scopereccio. Oggi devo vedere una donna-manager di 47 anni con cui sto provando a fissare un appuntamento da 10 giorni (causa lavoro e impegni familiari abbiamo dovuto sempre rimandare). E domani altro appuntamento con un altra milf 49enne, sempre sposata ovviamente, per caffè conoscitivo. Più altri contatti in attesa di concretizzazione ma già così la situazione è più che soddisfacente! Sto rivalutando Badoo ma a questo punto penso che sia il social per gli impegnati/e e non per i singles. A margine, ho scovato anche 2 semi-prof (età 44-49 anni) che si accontentano di 50 pezzi per trombata in hotel: le tengo come alternative di consolazione ma penso proprio che non ne avrò bisogno.

...scusa le mie domande: ma in che citta' interagisci? Perche' nella mia nada de nada...e poi cosa scrivi nel tuo profilo o a loro? Vai subito al sodo? Grazie :)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Nessun problema Iontra, siamo tutti qui per darci manforte! Allora, io vivo nella zona di Rimini ma ovviamente non mi limito a questa. La mia ricerca si estende anche nelle province limitrofe (ho impostato un raggio di ricerca di 50km), poi valuto di volta in volta se la distanza è eccessiva rispetto alle mie possibilità. Nel mio profilo, oltre ad inserire una foto chiaramente falsa, inserisco anche foto autentiche in privato (la cui visualizzazione necessita di previa autorizzazione). questo per rendere più credibile la versione dell' uomo già impegnato e non libero, ma anche per dare modo di far vedere come realmente sono. Inutile spacciarsi per chi non si è, sempre una pessima mossa. Cerco di scrivere chiaramente quello che cerco (una relazione discreta con donne che cercano la stessa cosa) e mi propongo con educazione, rispetto, per far capire di essere una persona affidabile. Andare subito al sodo non è una buona tattica: a parte il fatto che nel profilo si può essere molto chiari (e se qualcuna risponde è ovvio che è interessata alla stessa cosa), meglio prima scambiare 4 chiacchiere per far meglio capire che non siamo dei maniaci o degli assatanati e poi, se nasce una intesa sufficiente, si propone un contatto più diretto, un incontro dal vero per parlare di persona senza avanzare altre pretese.
Proporre una scopata nuda e cruda non paga mai, le donne impegnate che cercano qualcosa fuori dal loro rapporto non cercano solo sesso ma anche un "contorno"...poi alla fine cambia poco perchè le occasioni per vedersi sono poche e limitate nel tempo e si finisce comunque per sfruttare al massimo le opportunità...Non dimentichiamo che le donne ricevono decine di messaggi al giorno e sono costrette a fare un'ampia selezione e i primi che scartano (quelle che ho conosciuto me l'hanno confermato) sono proprio quelli che avanzano proposte esplicite, anche volgari, o che danno subito il loro numero di cellulare. Ci vuole pazienza, perseveranza e molto garbo. E bisogna accettare i rifiuti, inutile partire con gli insulti (a che pro?)...se qualcuna ci risponde anche solo per un "no, grazie" vuol dire che ha reputato meritevole scrivere qualcosa e quindi che ci ha considerato, anche solo per poco, interlocutori seri. Possono sempre cambiare idea, perché chiudersi quella porta?
Le donne preferiscono profili completi, dettagliati, quindi sempre meglio spendere un pò di tempo per curarli, dicendo la verità o comunque non inventandosi cose che potranno essere subito smentite nel confronto diretto. E se ci si inventa una "seconda vita", meglio prepararsi una versione unica, da usare con tutte, senza il rischio di confondersi e di venire sgamati. In quel caso, anche se siamo belli e affascinanti, si perdono tantissimi punti col rischio di far saltare tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
In effetti può essere un problema...bisogna provare ad inserire foto finchè Badoo non te le scarta e ti permette di tenerne almeno una. Io be aggiungo altre quando voglio scorrere le foto dei profili ma dopo poco Badoo te le scarta. Questione di pazienza e di fortuna, al momento ho una foto fissa che Badoo sembra aver preso per buona e riesco ad interagire bene.
Breve aggiornamento sugli ultimi sviluppi: ieri ho incontrato un'ucraina di 49 anni che avevo contattato off-line. Stranamente non fa la badante ma la commessa...è sposata in seconde nozze con un italiano. Lei mi ha ricontattato dopo poche ore e abbiamo fissato un appuntamento per un caffè. Abbiamo appuntamento per venerdì in hotel per un pomeriggio scopereccio. Oggi devo vedere una donna-manager di 47 anni con cui sto provando a fissare un appuntamento da 10 giorni (causa lavoro e impegni familiari abbiamo dovuto sempre rimandare). E domani altro appuntamento con un altra milf 49enne, sempre sposata ovviamente, per caffè conoscitivo. Più altri contatti in attesa di concretizzazione ma già così la situazione è più che soddisfacente! Sto rivalutando Badoo ma a questo punto penso che sia il social per gli impegnati/e e non per i singles. A margine, ho scovato anche 2 semi-prof (età 44-49 anni) che si accontentano di 50 pezzi per trombata in hotel: le tengo come alternative di consolazione ma penso proprio che non ne avrò bisogno.
Semenzara, nel tuo palmares hai omesso di citare la contorsionista clitoridea che si lecca la fica attaccandosi al lampadario e la milf di Bagnocavallo che squirta cantando l''Aida!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Se le ho omesse è perché non sono mai arrivato a tali vette....buon per te che ci sei riuscito! Io mi sono limitato a riportare il risultato della mia attività su Badoo. Naturalmente, dalle parole si deve arrivare ai fatti, ed è quello che spero.
E comunque ne avevo omessa un'altra, 41enne sposata con figli, con cui ho solo parlato al telefono in attesa di trovare un'occasione di incontro nei prossimi giorni....Tanto per intenderci: non mi sto inventando niente, se certe donne vanno su Badoo ci sarà un motivo, no? Bisogna solo intercettare questo tipo di richiesta e sperare di piacere abbastanza per andare in meta.
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
Ciao DJ! come va? ho provato a seguire il tuo esempio iscrivendomi a badoo, ma ancora non ho battuto chiodo! puoi darmi qualche consiglio o meglio indicarmi qualcuna che ci sta? grazie in ogni caso! Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
.............. o meglio indicarmi qualcuna che ci sta? .............

:rofl:

indicarti qualcuna che ci sta??? mi sa che hai una visione distorta della realtà!!! :sarcastic_hand:

scherzi a parte, le lezioni per rimorchiare (fuori e dentro il web), non credo si possano trasmettere con due semplici parole. Le conquiste in chat, come nella vita in genere, sono sicuramente frutto della propria capacità di relazionare con l'altro sesso. Si possono affinare le tecniche per conquistare una donna, ma buona parte del successo (o meno) dipende da alcuni fattori che sono purtroppo distintivi (anche genetici) e talvolta discriminanti (in positivo ed in negativo).

Credo che il topic sia nato in considerazione del fatto che le pay stanno anche su badoo (e nelle chat in genere) ed in questo caso il fattore distintivo è il denaro! punto e basta.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi, anche io su badoo sto cercando di combinare qualcosa. Devo dire, sono uno che si accontenta mi tromberei robe che un altro le scarterebbe, quindi qualcosa saltava fuori, adesso è un periodo o che mi trombo ogni tanto quelle che ho gia conosciuto, con tutti questi restringimenti non si fa più tanto. Però io ho sempre trovato buoni risultati con la sincerità, apena provavo con oa bugia venivo subito eliminato. Però tentar non nuoce, come si dice................notte a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Torno nella discussione dopo alcuni mesi di stop forzato a causa del lavoro. Dopo circa un mese e mezzo di frenetica trattativa su Badoo, mettendo un profilo particolareggiato e foto autentiche, avevo racimolato una manciata di contatti uno solo dei quali si era tramutato in un incontro reale (io sono single). Una milf polacca in Italia da più di 20 anni in crisi economico-esistenziale (aveva dovuto svendere il bar che gestiva insieme alla sorella e si trovava a dover fronteggiare l'incertezza del futuro). Non starò adesso a raccontare tutte le vicissitudini vissute nelle poche settimane che l'ho frequentata, dico solo che ero riuscito a strappare qualche limonata e una session di masturbazione reciproca con pompino. Poi le sue paturnie mi hanno convinto a lasciar perdere, anche perché il lavoro della stagione incombeva e avrei avuto molto poco tempo da dedicarci. Sono quindi tornato su Badoo con un'altra tattica: profilo fasullo da "impegnato", foto fasulle di qualche belloccio in chiaro, e foto autentiche in privato. Mi sono rivolto solo a donne "impegnate" o "con relazione aperta" (che devo ancora capire che cazzo significa) e...ci credereste? E' tutto un altro andare....Contatti molto più facili, ti rispondono quasi tutte e ora sono in rampa di lancio con 3 che devo ancora incontrare ma che mi hanno fornito i loro recapiti. Il problema più grosso è diventato quello di incastrare gli appuntamenti! Questo non vuol dire che arriverò a qualcosa, bisogna piacersi e verificare le concrete possibilità di frequentazione, ma almeno saranno tentativi veri, concreti. Ad inseguire le single ero diventato matto: a parte il fatto che quasi nessuna risponde, tutte cercano Brad Pitt o Bill Gates ed infatti restano su Badoo a vita perché non li trovano...(nei miei periodici ritorni sul sito mi accorgevo infatti che c'erano sempre le stesse facce). Insomma, dovrò stare attento a non tradirmi ma se tutto va bene qualcosa rimedierò....mi impegno a farvelo sapere! E dire che molti uomini sposati o fidanzati si fanno passare per singles per poter scopare....

Scusa semenzara...ma questa milf polacca è una free o voleva il regalino?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
In effetti può essere un problema...bisogna provare ad inserire foto finchè Badoo non te le scarta e ti permette di tenerne almeno una. Io be aggiungo altre quando voglio scorrere le foto dei profili ma dopo poco Badoo te le scarta. Questione di pazienza e di fortuna, al momento ho una foto fissa che Badoo sembra aver preso per buona e riesco ad interagire bene.
Breve aggiornamento sugli ultimi sviluppi: ieri ho incontrato un'ucraina di 49 anni che avevo contattato off-line. Stranamente non fa la badante ma la commessa...è sposata in seconde nozze con un italiano. Lei mi ha ricontattato dopo poche ore e abbiamo fissato un appuntamento per un caffè. Abbiamo appuntamento per venerdì in hotel per un pomeriggio scopereccio. Oggi devo vedere una donna-manager di 47 anni con cui sto provando a fissare un appuntamento da 10 giorni (causa lavoro e impegni familiari abbiamo dovuto sempre rimandare). E domani altro appuntamento con un altra milf 49enne, sempre sposata ovviamente, per caffè conoscitivo. Più altri contatti in attesa di concretizzazione ma già così la situazione è più che soddisfacente! Sto rivalutando Badoo ma a questo punto penso che sia il social per gli impegnati/e e non per i singles. A margine, ho scovato anche 2 semi-prof (età 44-49 anni) che si accontentano di 50 pezzi per trombata in hotel: le tengo come alternative di consolazione ma penso proprio che non ne avrò bisogno.
Ciao! Volevo sapere visto che anche io sono da poco su badoo se la tattica di mettere foto autentiche nel private funziona, cosa le debbo dire,subito che quello nn sono io e che per vedermi devono vedere quelle private? Fino ad ora sto Cattaneo con foto di un calciatore che mi assomiglia inglese poco noto, non mi si caca nessuna,anzi una mi ha risposto molto carina ringraziandomi dei complimenti ma poi nulla,mi dai delle dritte per favore?
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ciao! Volevo sapere visto che anche io sono da poco su badoo se la tattica di mettere foto autentiche nel private funziona, cosa le debbo dire,subito che quello nn sono io e che per vedermi devono vedere quelle private? Fino ad ora sto Cattaneo con foto di un calciatore che mi assomiglia inglese poco noto, non mi si caca nessuna,anzi una mi ha risposto molto carina ringraziandomi dei complimenti ma poi nulla,mi dai delle dritte per favore?


premesso che stare nella capoccia di tutti è impossibile....credo sia controproducente mettere foto di altri....tanto alla fine dovrò incontrarti.....e poi una può immaginare che metti foto non tue o perchè sei un cesso (si fa per dire, nn è rivolto a te) o perchè sei fidanzato e sposato....quindi caschi male da subito....metti le tue foto, se piaci bene, senno consulta l'oroscopo :pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Appunto, siccome credo che il semenzara metta foto fake perché' rendo che come me abbia una sua vita privata, volevo sapere come riuscire ad approcciarle,io ora ho messo foto visibili a tutti di un bel ragazzo ma non patinate and non sgamabili e in quelle private dove devo dare io il permesso di accesso le mie, però oggi sono stato 4 ore quasi ma ancora nemmeno un mi piace, e dire che le foto che ho messo non sono niente male
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
io, con mie foto vere, ho finalmente trovato 2 abbastanza vicine a me e a cui non frega nulla che sono impegnato perchè impegnate anche loro, si quaglierà? mah...:)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Tatoao te lo dico alla romana... Ma stai Foriiii? Nel senso.... Non hai timore che per un qualsiasi motivo tua moglie lo venga a sapere? Io ho moglie e figli e sinceramente il rischio e'troppo alto
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao, sono 2 donne che non vivono nel mio stesso centro ma in paesi vicini, molto difficile che si abbiano conoscenze comuni nè mai viste in giro, sono impegnate e quindi come me tengono alla riservatezza, a differenza di altre non mi hanno chiesto qual'era il mio facebook. Una di loro si è proposta per prima, si sono sfogate della loro infelicità e hanno trovato in me uno che ascolta con sincerità. Tieni presente che per me è la prima volta, finora solo pay e solo nell'ultimo anno, prima ero casto e puro. Sarà la crisi di mezz'età, mah. Magari levandomi anche questo sfizio poi rientro nei ranghi, chissà, quasi ci spero...Comunque non è mica detto che succeda qualcosa, vediamo sabato e mercoledi prossimi, ho fissato :)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Tifo per te,io piano piano sto cercando di farmi dare un appuntamento da una, ma che fatica,sembra che si diverta,prima ci scriviamo poi lunghe pause con lei on line, cmq credo che se mi riesco a giocare bene la partita la chiudo in positivo,cmq e'veramente difficile,sembra un altro lavoro
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Prato
Ciao a tutti, premesso che chatto da sempre.....e con "da sempre" intendo da quando esistono le chat!
Non che sia matusalemme (43), ma una precoce passione per il computer mi ha permesso di vedere un bel po' di storia online.
Sono sposato, ma molto attento a non cadere nel tranello della "comodità informatica", tipo cache, cronologia, ecc.... Uso solo un mac allo studio e un ipad a casa, browser con finestra privata e a fine sessione un bel ripulisti (ci vogliono 10 secondi)
Ho un profilo Badoo con foto falsa, specificato nella descrizione profilo e foto vere nella sezione privata.

Dopo innumerevoli chat attraverso una moltitudine di software e/o applicazioni, tra tutte (per numero di successi) Skype, ICQ e Badoo, posso dire di avere abbastanza esperienza e soprattutto (a mio parere) una buona media di riuscita (sempre proporzionale al tempo dedicato a bombardare random) sempre e solo FREE!
Vivo a Prato e raramente mi sono allontanato (per incontri di chat) oltre i confini della mia regione, anche se mi sono incontrato con tipe di Livorno, Lucca, Arezzo, Pisa, Pistoia....e ovviamente Prato e Firenze.
A volte, soprattutto all'inizio, era più difficile avere foto digitalizzate e quindi il rischio di incontrare una gran scrittrice, ma un cesso di fia, era mooooolto più alto.....ricordo una tipa incontrata vicino all'ospedale di Careggi, a Firenze.......avrei preferito un frontale con un autobus, in ogni caso, per carineria, ci trattenemmo una mezz'ora solo a parlare e poi ognuno a casa sua!
Di recente, (ultimi mesi agosto escluso) con Badoo, mi sono dato un po' da fare ed i risultati, più o meno, sono arrivati come sempre!
Ho chiavato free una giovane Romena, voto alla bellezza.....6, una fiorentina, voto 8 per la maialaggine (si è fatta fotografare in tutti i modi prima di dedicarsi al sesso) una di Prato sposata 6+ e sono tutt'ora in contatto con un paio di signore molto promettenti.

Ho letto un po' di 3D e una cosa, sinceramente, non riesco a capirla.......ovvero come si possa chiedere il segreto per rimorchiare in chat!
Cazzo di budda, è come chiedere ad un calciatore come si fa a fare goal.....ti risponderà che devi calciare la palla con il tuo piede preferito......ma come può dirti come fare a metterla nel 7 invece di scagliarla in tribuna.........quello dipende dal talento e dalla sensibilità che ti ritrovi.
Il talento è un dono, io non ritengo di averne troppo, ma col tempo ho sviluppato una certa tecnica che pare riesca a farmi ottenere risultati soddisfacenti.......
Allenatevi, cazzo.......scrivete in modo corretto, rileggete sempre e bene.....e soprattutto considerate che partire senza filtri in una chat con una donna è quasi sempre un suicidio.......al vostro stato di arrapamento potrebbe (sicuramente) non corrispondere altrettanto.
Indorate la pillola ma non dite cazzate troppo grosse.....tanto poi i nodi vengono al pettine (ti vengo a prendere in Porsche e ceniamo a Montecarlo...e poi arrivi con una Ritmo dell'85), personalmente ho riscontrato che i migliori risultati si ottiengono quando si riesce a ribaltare la situazione...ovvero non siamo più noi a cercare di sedurre, ma il contrario.

Io faccio affidamento a pochi e semplici accorgimenti, uno su tutti.....chattate brevi ma interessanti, preferibilmente da interrompere proprio all'apice....e comunque prima che la conversazione si trascini per le lunghe verso i soliti saluti scialbi......tanto alla prima chattata non si conclude mai (supermaiale a parte che ogni tanto incroceranno le vostre strade)....
Dovreste riuscire a lasciare nelle persone che contattate quella sensazione di insoddisfazione che vi permetterà di essere attesi per un altro round....ed un altro ancora.....
Se pretendete di raccontarvi "tutti" in un colpo solo.....beh.....potreste risultare noiosi o scontati.
Se riusciremo a proporci in modo intrigante, misterioso e soprattutto intelligente......le nostre probabilità di riuscita saliranno moltissimo......altrimenti.....consorti, fidanzate, conoscenti.....o youporn ci terranno compagnia fino al prossimo tentativo. ;)
Spero di essere d'aiuto a qualcuno.....se non altro.....uno spunto di riflessione!
Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Tifo per te,io piano piano sto cercando di farmi dare un appuntamento da una, ma che fatica,sembra che si diverta,prima ci scriviamo poi lunghe pause con lei on line, cmq credo che se mi riesco a giocare bene la partita la chiudo in positivo,cmq e'veramente difficile,sembra un altro lavoro

grazie per il tifo, ho appena sentito per telefono una terza signora...questa qua mi sa che mi vuole trombare, vedremo..:)
 
Commenta
Alto