Discussione Badoo

Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova - Manila, Filippine
parli per esperienza diretta o per far pubblicità?

Vogliamo fare un calcolo medio dei profili fake su Badoo ? Una parte del successo di Badoo:
1) E' online da diversi anni
2) Si appoggia siti white label
3) Fa email spam
4) Sfrutta il login dei social media come Facebook.

Dal pro, mette a disposizione la possibilità di utilizzare il sito al 100% senza pagare invitando amici, insomma se fai pubblicità gratuita, usi il sito gratis. Strategia commerciale vecchia come mio nonno. Detto questo. La moderazione su badoo è pari a zero, perché: 1. è difficile da controllare un gran numero di utenza 2. A causa del punto 1 dentro ce di tutto 3. Di siti gesiti in modo veramente professionali ce ne sono pochi.

@taotao
Si parlo per esperienza diretta. Uso le chats e da quando esiste internet in italia sin dai tempi di win 95/98 :)
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Vogliamo fare un calcolo medio dei profili fake su Badoo ? Una parte del successo di Badoo:
1) E' online da diversi anni
2) Si appoggia siti white label
3) Fa email spam
4) Sfrutta il login dei social media come Facebook.

Dal pro, mette a disposizione la possibilità di utilizzare il sito al 100% senza pagare invitando amici, insomma se fai pubblicità gratuita, usi il sito gratis. Strategia commerciale vecchia come mio nonno. Detto questo. La moderazione su badoo è pari a zero, perché: 1. è difficile da controllare un gran numero di utenza 2. A causa del punto 1 dentro ce di tutto 3. Di siti gesiti in modo veramente professionali ce ne sono pochi.

@taotao
Si parlo per esperienza diretta. Uso le chats e da quando esiste internet in italia sin dai tempi di win 95/98 :)

Si va bhè.........
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi chi mi aiuta a trovare una no prof si badoo nella zona di Milano e provincia. ....grazie a chi mi aiuta...io non ne trovo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non lo so...ci sono anche tanti che dicono la mia stessa cosa...c'e uno che ne ha contattate 700 per ottenere una sola risposta...un'altro che ne ha contattate qualche migliaia per riuscire ad andare solo con tre o quattro....tu cosa ne dici?....hai esperienze da portare?...se hai qualcosa da dire dilla...io dico quello che ho sperimentato....se vuoi ti posso anche dire (come già recensito) che ho beccato una rumena non prof che per 80 euro si è fatta scopare...aggiungo poi una cosa che non avevo precedentemente recensito: sempre questa rumena poi dopo un paio di volte pretendeva di farsi mantenere....quindi calcio nel culo.... a conti fatti periciò solo una pietà infinita...alla fine bisogna poi anche trarre le somme...vale anche qui la legge di mercato.....alla fine Badoo è conveniente facendo una valutazione fatica investita/benefici?.....dico di no....

Beh a parte il fatto di volersi far mantenere, se sta rumena era carina hai avuto molto culo, io e' un anno e mezzo che cerco e se propongo incontri o non rispondono piu, una volta mi hanno detto che sono troppo vecchio (32 anni!!) oppure rispondono ma perche sono direttamente loft o otr... io sto cercando una gfe, disposto a regalare anche piu di 80, ma niente... assurdo... Ah rumene ne ho beccate anche io ma a parte le otr di cui sopra, sono spogliarelliste che vogliono che vai al locale per spennarti la, a meno che non siano ancora inesperte e allora qualcosina ina ina combini...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Resto dell'idea che i siti specializzati siano mgliori perché : Di nicchia, più esclusivi per un determianto tipo di partner, orientamento sessuale, e qualità generale della community.

Se tra gli specializzati metti anche roba tipo meetic, come ho scritto in passato ho fatto un mese a pagamento al termine del quale ho mandato una mail al supporto dicendo: "non userei il vostro servizio neanche gratis" riesce ad essere peggio di badoo, credetemi.
Quanto rimpiango la chat di timcafe... per qualche strano motivo li le tipe incontravano che era un piacere...
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Beh a parte il fatto di volersi far mantenere, se sta rumena era carina hai avuto molto culo, io e' un anno e mezzo che cerco e se propongo incontri o non rispondono piu, una volta mi hanno detto che sono troppo vecchio (32 anni!!) oppure rispondono ma perche sono direttamente loft o otr... io sto cercando una gfe, disposto a regalare anche piu di 80, ma niente... assurdo... Ah rumene ne ho beccate anche io ma a parte le otr di cui sopra, sono spogliarelliste che vogliono che vai al locale per spennarti la, a meno che non siano ancora inesperte e allora qualcosina ina ina combini...

Hai ragione ho avuto molto culo.....quella è stata l'unica che sono ruiscito ad incontrare...e poi perchè faceva la zoccola.....il resto una tristezza unfinita...ho cancellato l'account.....
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Vogliamo fare un calcolo medio dei profili fake su Badoo ? Una parte del successo di Badoo:
1) E' online da diversi anni
2) Si appoggia siti white label
3) Fa email spam
4) Sfrutta il login dei social media come Facebook.

Dal pro, mette a disposizione la possibilità di utilizzare il sito al 100% senza pagare invitando amici, insomma se fai pubblicità gratuita, usi il sito gratis. Strategia commerciale vecchia come mio nonno. Detto questo. La moderazione su badoo è pari a zero, perché: 1. è difficile da controllare un gran numero di utenza 2. A causa del punto 1 dentro ce di tutto 3. Di siti gesiti in modo veramente professionali ce ne sono pochi.

@taotao
Si parlo per esperienza diretta. Uso le chats e da quando esiste internet in italia sin dai tempi di win 95/98 :)

...Ohhhh ragazzz sentito!!!???...a te che ne hai contattate 700 per ottenere un misero incontro ....e a te che ne hai contattate 2500 per ottenere qualche uscita...siate contenti CAZZO.....BADOO SI APPOGGIA A SITI WHITE LABE!!!!!!!!!!!!......OHHHHHHH che culo......CAZZO....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Insomma allora quelli che dicono di aver concluso su Badoo sono tutti cazzari!


Io ho concluso parecchio con trans in zona milano, bergamo, piacenza e brescia; ho passato i 30 ma non son da buttare via; quello che voglio dire è che si cuccava molto di piu anni fa ( circa 4..5) senza tante menate o discorsoni, ci si piaceva e via di incontro/trombo anche in situazioni eccitanti come auto, supermercati ecc. Donne? Mai trombate su badoo...a parte i cessi clamorosi sono pochissime a concedersi...ciao
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Oggi voglio scrivere le mie esperienze su badoo.
Incomincio col dire che sono gia' iscritto da un bel po..e che non amo spostarmi molto quindi valuto solo proposte limitate alla zona che va da Ravenna a Rimini.
Io non sono single..quindi ho incominciato con un profilo falso con foto falsa,mentre la mia la mettevo tra le private.
Il mio periodo di caccia si limitava ai mesi ottobre-aprile...ho incominciato con una 40 enne di Ravenna..niente di che..una ragazza normalissima con cui mi son visto due volte e con cui ci son scappati un paio di pompini solo perchè non avevo voglia di scoparla.
Poi siam passati ad una russa 40enne di Rimini,bella donna..vestita e truccata bene..una di quelle che in molti si vorrebbero fare..conosciuta per un caffe'...ci siam piaciuti e la seconde uscita siam finiti in un agriturismo a scopare.
Ne e' seguita una terza uscita con camera presa in un motel solo esclusivamente per trombare dopo di che mi è bastata..lei a letto era quasi una santarellina e l'estate incombeva e io non avevo altro tempo da dedicarle.
Poi ho conosciuto una bonazza di Rimini...bella donna..molto ben portata e piena di se...incontrata per un caffe'..da li scaturisce una seconda serata con pizza..con limonamenti vari...ma oltre con la signora non si va..e io capisco subito che e' una cosa un po lunga...cosi' ci vediamo una terza volta..serata con bevuta e solite mega limonate e strusciamenti ma stop..cosi' decido di non investira altro tempo..e ci sentiamo solo con qualche sms ma niente piu.
Poi incontro una di Bellaria... una bella bionda..sempre sulla 40ina,ci si vede per un'aperitivo volante...due chiacchere e mentre l'accompagno alla macchina ci esce un bacio,ci sentiamo spesso,lei e' un po particolare, fino a che una sera si decide di vederci cosi' in tuta per un caffe'...ok..lo beviamo e ci incamminiamo sul lungomare..poi andiamo in spiaggia e li' incominciano baci vari e strusciamenti...fino a che le chiedo un pompino e lei me lo fa..con ingoio compreso.
Si sarebbe potuto fare anche di piu'..solo se fossimo stati in un'altro posto..poi il giorno dopo la signora non ne ha voluto piu' sapere..dicendomi che ero andato troppo oltre e non ci saremmo piu' rivisti ..detto e fatto...peccato.
Poi faccio un paio di incontri..ma una ne voleva ma non subito,e visto che era da 6 non sono andato oltre mentre con un'altra ci siamo limitati al caffe'..lei non mi piaceva molto e forse pure io non piacevo a lei.
Poi a Giugno mi cancello...e a settembre mi viene un'idea,quella di creare due profili..uno falso dove mi dichiaro single e metto una foto falsa e uno dove mi dichiaro impegnato con una foto di un bonazzo.
Premetto che io ho 49 anni e non sono un brutto ragazzo...
devo dire che il profilo col bonazzo attira...ma non riesco a rimediare niente di che..fino a che un giorno non aggancio una nelle vicinanze di cesena..sposata..e da li incomincia una storia virtuale,che ci portera' a trombare di brutto.
Nel frattempo faccio amicizia con una ragazza,che dopo un po che chattiamo mi fa vedere le sue foto private..e ci son solo foto di lei nude..boia.., mi prende parecchio,decidiamo di vederci ma..mi da quasi buca due volte declinando all'ultimo l'appuntamento per problemi in famiglia(situazione un po complicata)..ora ci dovremmo vedere domani..ma fino a che non la vedo non ci credo.
Nel frattempo con l'altro profilo ho qualche contatto...una slovacca che promette molto...e verificheremo prima possibile e un'ungherese che mi dice subito di arrotondare.
Urca cosi' mi dice che mi potrebbe ricever a casa sua a Ravenna per 70 euro..un paio d'ore dove si fa di tutto.
io acceto e ci si vede un pomeriggio..lei e' sulla 40ina un bel donnone..alta ben messa...e non dice di no a nulla..cosi' mi diverto con una mega inculata..dove lei non dice mai basta fino alla mia esplosione.
Poi visto che eravamo entrambi carichi..ne facciamo un'altra..mega pompino con smorza da mille e una notte per finire di bocca..sublime.
Poi ieri mi contata un trans...io sono un po restio...scambiamo due chiacchere e mi dice se voglio raggiungerlo a casa sua a cattolica...io dovevo andare a Riccione cosi..faccio una scappata anche se ero titubante.
Arrivo parcheggio mi apre..gran bel fisico...tranquilla e sola in casa...ci mettiamo sul divano..mi tocca io accarezzo le tette e mi chiede cosa voglio fare..io la guarda e le dico che sono solo attivo..cosi' prende un preservativo da una scatola me lo infila e incomincia un pompino...poi dato che aveva un culo che stava in una mano le chiedo se le andava...e lei si posiziona alla pecora sul divano e si fa infilzare...urca dopo un po si dimena come una matta...ne voleva propio..si vede che son capitato nel giorno giusta.
ci laviamo e ci salutiamo..
questo è quanto....ciao
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La cosa piu bella del tuo racconto e' quella che ti fa il pompino senza battere ciglio e il giorno dopo praticamente ti dice che sei un porco.... ahahaha.... donne... segatura nella testa!
cmq inizio a capire perche voi combinate piu di me: siete mooooolto piu disinibiti, io non andrei a trans neanche se mi pagassero, e se devo andare con una che non sia FIGA non ci perdo neanche un attimo, del resto se non mi tira che cazzo ci vado a fare??
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
La cosa piu bella del tuo racconto e' quella che ti fa il pompino senza battere ciglio e il giorno dopo praticamente ti dice che sei un porco.... ahahaha.... donne... segatura nella testa!
cmq inizio a capire perche voi combinate piu di me: siete mooooolto piu disinibiti, io non andrei a trans neanche se mi pagassero, e se devo andare con una che non sia FIGA non ci perdo neanche un attimo, del resto se non mi tira che cazzo ci vado a fare??

ahhaa..la signora del pompino..aveva seri problemi..ma era molto figa.
Cmq con tutte le donne che son stato di badoo nessuna era insufficente...stanne certo...l'unica che arrivava ad un 6 striminzito e che non ho scritto nel racconto perchè mi son dimenticato e' una ravennate di 50 anni regolarmente sposata che ho conosciuto ad Aprile e ho incontrato a m.Marittima.
La prima sera mi ha fatto un pompino nel parcheggio...la seconda..siam passati da un pompino ad una smorzacandela in macchina...la terza..siamo andati in appartamento e mi ha sdrenato non diceva mai basta....poi da li' stop...ha detto che per il momento si era divertita abbastanza e tornava a fare la brava..e che quando voleva ancora divertirsi mi avrebbe chiamato..ogni tanto mi messaggia mandandomi qualche foto.
Intanto stasera devo incontrare la riccionese biondina...che vi dicevo mi aveva fatto vedere delle foto sue nude...stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
il papa' di un mio vecchio amico,diceva al figlio prima che uscisse..........
....e non tornare a casa se non hai chiavato!!! capito!!
e noi tutti a ridere, ed augurarci che ci saremmo riusciti....
bei-tempi.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
@bimbobel la più giovane che hai fatto qualcosa?
fra tanti che scrivono qui mi sembri attendibile
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Beh a parte il fatto di volersi far mantenere, se sta rumena era carina hai avuto molto culo, io e' un anno e mezzo che cerco e se propongo incontri o non rispondono piu, una volta mi hanno detto che sono troppo vecchio (32 anni!!) oppure rispondono ma perche sono direttamente loft o otr... io sto cercando una gfe, disposto a regalare anche piu di 80, ma niente... assurdo... Ah rumene ne ho beccate anche io ma a parte le otr di cui sopra, sono spogliarelliste che vogliono che vai al locale per spennarti la, a meno che non siano ancora inesperte e allora qualcosina ina ina combini...
se uno è vecchio a 32 anni qui ci spariamo in parecchi, è una scusa che usano per dirti non gli interessa come quando ti dicono che sono fidanzate..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se uno è vecchio a 32 anni qui ci spariamo in parecchi, è una scusa che usano per dirti non gli interessa come quando ti dicono che sono fidanzate..

In realta ne ho qualcuno in piu (non tantissimi) ma sul profilo ho scritto 32, quindi lei non poteva saperlo. Cmq avendo 21 anni lei (se non ricordo male) ci poteva anche stare...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
@bimbobel la più giovane che hai fatto qualcosa?
fra tanti che scrivono qui mi sembri attendibile

guarda io ho 49 anni..anche se portati molto bene.
nel mio profilo come ricerca ho messo 30/50...e ti posso assicurare che di 30 enni non ne ho conosciuta nemmeno una,anche se sono stato contattato da alcune ma volevano tutte il regalino!
diciamo che la maggior parte dei miei contatti sono tutte dai 40anni in su,un target che a me va benissimo,separate o sposate ma avezze alla trasgressione.
la riccionese di ieri sera aveva 42 anni,separata con figli,regolarmente timbrata in appartamento da lei dato che i figli erano dall'ex marito.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
scusa bimbobel una domanda ma nella chat come le agganci, chiedi subito un incontro per un caffè, aperitivo, due chiacchere o è una chat lunga...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
io per ora sono alle 3 impegnate italiane con cui avevo stabilito un contatto. Una l'ho lasciata perdere, l'ho vista dal vivo e non mi piaceva, diciamo che era una che ha intenzioni un pò troppo serie...un'altra è simpatica, gli piaccio ma non mi entusiasma esteticamente, magari un giorno di magra..La terza come detto in un post precedente ci siamo incontrati ed è stato subito feeling, un bel pompino con ingoio e ci siamo già rivisti una seconda volta, e ce ne saranno altre....Poi c'è una quarta che si è spogliata in chat, grande gnocca e giovane, ma vive lontano, se passa da qui.....Stasera incontro un'altra sposata per un incontro conoscitivo, vediamo com'è dal vivo, mi sono reso conto che non sono propriamente il tipo da trash, contrariamento a quanto avevo affermato in un vecchio post :), chiedo almeno la sufficienza, che diamine :)
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
scusa bimbobel una domanda ma nella chat come le agganci, chiedi subito un incontro per un caffè, aperitivo, due chiacchere o è una chat lunga...

guarda io non chatto molto...
le mando un paio di messaggi tranquilli..poi se loro rispondono...faccio qualche domanda normale...lavoro..famiglia...poi passo alla fase conoscitiva.
se una ne vuole ti risponde e non per monosillabi...e' logico che come primo incontro propongo un caffe' o un'aperitivo...pero' prima le chiedo il cell. perche' voglio sentire la sua voce in primis e parlare un po...la voce per me è importante e da un primo dialogo si puo' gia' trarre qualche conclusione.
 
Commenta
Alto