Discussione Badoo

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Beato chi aggancia...son su due chat Badoo e loovo e non batto un chiodo...mah eppure su loovo che da il conto dei visitatori han fatto visita già in 400 boh evidentemente non è per me...

Un ultima domanda per quelli a cui la cosa funziona su badoo...ma voi avete fatto l'abbonamento o utilizzate solo il sistema a gratis?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Buongiorno a tutti! Sono iscritto da molto su Badoo e sono riuscito a combinare qualcosa solo con una no prof! Sono di Perugia, qualcuno puó aiutarmi a conoscerne altre? Grazie a tutti! Magari ci possiamo scambiare informazioni utili a vicenda!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
Buongiorno a tutti! Sono iscritto da molto su Badoo e sono riuscito a combinare qualcosa solo con una no prof! Sono di Perugia, qualcuno puó aiutarmi a conoscerne altre? Grazie a tutti! Magari ci possiamo scambiare informazioni utili a vicenda!

per scambio informazioni rivolgersi a lurker king.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Palermo
Ma su Badoo ci sono Palermitane?

Salve.
Mi rendo conto che la mia città è forse meno trasgressiva delle altre, ma di Palermo avete mai trovato nessuno così "disponibile"?
Io sono sposato non libero e mi interesserebbero nella mi stessa situazione per non avere paranoie.
Praticamente delle idrovore scoperecce tra i 35 ed i 55 sarebbero ok.
Fatemi sapere, punteruomini!
Bye.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Beato chi aggancia...son su due chat Badoo e loovo e non batto un chiodo...mah eppure su loovo che da il conto dei visitatori han fatto visita già in 400 boh evidentemente non è per me...

Un ultima domanda per quelli a cui la cosa funziona su badoo...ma voi avete fatto l'abbonamento o utilizzate solo il sistema a gratis?

lovoo? mmmm, non lo conoscevo, mi sono segnato, vediamo un pò com'è anche questo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
guarda io ho 49 anni..anche se portati molto bene.
nel mio profilo come ricerca ho messo 30/50...e ti posso assicurare che di 30 enni non ne ho conosciuta nemmeno una,anche se sono stato contattato da alcune ma volevano tutte il regalino!
diciamo che la maggior parte dei miei contatti sono tutte dai 40anni in su,un target che a me va benissimo,separate o sposate ma avezze alla trasgressione.
la riccionese di ieri sera aveva 42 anni,separata con figli,regolarmente timbrata in appartamento da lei dato che i figli erano dall'ex marito.

Sulla riccionese...puoi darmi in pvt qualche info per contattarla? grz..ps..ti ho chiesto l'amicizia...ciao
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao ragazzi mi sta accadendo una cosa che puzza di fregatura su badoo. Ho contattato una signora sulla 50ina con foto molto porche ed ho inziato a chattarci. Non ha tagliato corto come fanno di solito le pay, ma mi ha dato spago, poi mi ha aperto le foto private ed ha continuato a chattare. Ad un certo punto visti i miei tanti messaggi mi ha detto di vederci e mi ha detto che andremo direttam in un affittacamere se avevo 50 euro per pagare. Ok ho detto, tanto qualcuno lo deve pur pagare, pero quello che mi puzza è che prima mi dice che sul sito ci sono solo porci, poi dopo 24 ore che ci parlo mi dice di andare a scopare. Ho paura che ci sia qualcuno dietro a lei che vuole fregarmi soldi, qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Io ho conosciuto una di 50 anni e anche ha me ha chiesto solo di pagare la camera, zona umbria, era solo per sapere se era la stessa.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova - Manila, Filippine
ciao ragazzi mi sta accadendo una cosa che puzza di fregatura su badoo. Ho contattato una signora sulla 50ina con foto molto porche ed ho inziato a chattarci. Non ha tagliato corto come fanno di solito le pay, ma mi ha dato spago, poi mi ha aperto le foto private ed ha continuato a chattare. Ad un certo punto visti i miei tanti messaggi mi ha detto di vederci e mi ha detto che andremo direttam in un affittacamere se avevo 50 euro per pagare. Ok ho detto, tanto qualcuno lo deve pur pagare, pero quello che mi puzza è che prima mi dice che sul sito ci sono solo porci, poi dopo 24 ore che ci parlo mi dice di andare a scopare. Ho paura che ci sia qualcuno dietro a lei che vuole fregarmi soldi, qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie

In genere è un alibi, o meglio la piccola recita "della brava donna", quando in realtà cerca solo un potenziale cliente. Ma non è detto che sia proprio così :) Può essere che le piaci sul serio, o semplicemente ci sai fare e l'hai sciolta ;) Essere un po sospettosi è normale in fin dei conti. La questione della camera in affitto, bè... Se è una moglie insoddisfatta può essere che ci sia il marito per casa, quindi... Bisogna ripiegare! :) Detto questo, 50 euro per la stanza non è poi una gran spesa eheheh Se le piaci vi divertirete parecchio immagino ! Buona fortuna!
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
ciao ragazzi mi sta accadendo una cosa che puzza di fregatura su badoo. Ho contattato una signora sulla 50ina con foto molto porche ed ho inziato a chattarci. Non ha tagliato corto come fanno di solito le pay, ma mi ha dato spago, poi mi ha aperto le foto private ed ha continuato a chattare. Ad un certo punto visti i miei tanti messaggi mi ha detto di vederci e mi ha detto che andremo direttam in un affittacamere se avevo 50 euro per pagare. Ok ho detto, tanto qualcuno lo deve pur pagare, pero quello che mi puzza è che prima mi dice che sul sito ci sono solo porci, poi dopo 24 ore che ci parlo mi dice di andare a scopare. Ho paura che ci sia qualcuno dietro a lei che vuole fregarmi soldi, qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie


Aspettiamo notizie...sono curioso....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
anche la mia è zona umbria metti le inziali del nome cosi vediamo se è la stessa.

Dovrei andare domani ma sono un paio di volte che evita di parlare al telefono mentre messaggi di continuo..ancora non sono sicuro di andare.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
ciao ragazzi mi sta accadendo una cosa che puzza di fregatura su badoo. Ho contattato una signora sulla 50ina con foto molto porche ed ho inziato a chattarci. Non ha tagliato corto come fanno di solito le pay, ma mi ha dato spago, poi mi ha aperto le foto private ed ha continuato a chattare. Ad un certo punto visti i miei tanti messaggi mi ha detto di vederci e mi ha detto che andremo direttam in un affittacamere se avevo 50 euro per pagare. Ok ho detto, tanto qualcuno lo deve pur pagare, pero quello che mi puzza è che prima mi dice che sul sito ci sono solo porci, poi dopo 24 ore che ci parlo mi dice di andare a scopare. Ho paura che ci sia qualcuno dietro a lei che vuole fregarmi soldi, qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie

50ina? ma com'è in foto? ammesso che siano vere..
 
Commenta
Alto