Discussione Badoo

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Badoo è peggiorato nel corso del tempo, direi che negli ultimi 2-3 anni è diventato molto difficile concludere a meno che tu non sia uno particolarmente figo. Se non lo sei o ti armi di pazienza e speri nel colpo di culo sul medio-lungo termine, oppure lasci perdere.

Le pay e semi-pay non è facile riconoscerle. Però di solito sono straniere (molte dell'est, poche di colore) che ti dicono direttamente loro che lì cercano quello. Io ne ho beccate due lo stesso giorno la scorsa settimana, tutte e due rumene/bulgare. Fisicamente non male, ma prezzi nella norma, niente di che. Quelle alle prime armi non le trovi tu, ti capitano per caso...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
19
secondo me la diciottenne se l'è sognata:sarcastic_hand: ..
Poveretto... :good:

Su badoo ci sono da anni,ci vuole TANTISSIMA pazienza,ma qualche soddisfazione me la sono sempre tolta...a meno che tu non sia un superfigaccione,su 10 ragazze te ne risponde una,e spesso la conversazione si conclude dopo poco,ma ogni tanto riesco a portare a casa qualcosa.

La 18enne l'avevo conosciuta un mesetto fa,si capiva subito che era una da avventure,allusioni esplicite,ma non era convintissima di me e ancora non avevamo organizzato niente...poi venerdì pomeriggio improvvisamente mi scrive lei chiedendomi cosa facevo e se andavo a prenderla nella sua città,e aggiungendo che aveva voglia! Gran bella esperienza!
Negli ultimi tempi grazie a badoo ne ho trombate 4,nonostante io sia un ragazzo normale...però ripeto,ci vuole tanta pazienza e un pò di fortuna a beccare le persone giuste nel momento giusto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
306
Reaction score
103
Allora devo armarmi di tanta pazienza, e fare foto in cui appaio più figo..boh
Praticamente mi hanno contattato solo "ragazze" tromboncelle o inchiavabili, o bruttine al limite.
Se io contatto una carina, bona, accettabile, non mi risponde MAI
L'unica che mi aveva contattato e con cui potevo concludere si e' totalmente cancellata da un giorno all'altro.
Poi per fare un po di chat in piu' etc. mi chiede di attivare i super poteri, quindi mi tocca creare contatti falsi nell'account email, fargli accedere al mio account e mandare gli inviti a questi indirizzi falsi da me precedentemente memorizzati...che palle!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Venerdì pomeriggio mi sono chiavato una 18enne conosciuta su badoo :woottrizomeno:

tq918t.jpg


Io su badoo in questo periodo sto facendo un full immersion in tutta la mia regione ma che cazzo tiro la rete e tiro su solo cozze è vongole, io VOGLIO le aragoste, le fighe che ci stanno cercano il principe azzuro, me la danno le cesse ma io non riesco a trombarle ::(, in veneto badoo e pieno di figa si riempie sempre verso la primavera, dalle vostre parti come state messi?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Peccato che c' è corrente direzione nord, altrimenti gettavo la rete da centro (toscana) verso il veneto, mannaggia!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Poveretto... :good:

Negli ultimi tempi grazie a badoo ne ho trombate 4,nonostante io sia un ragazzo normale...però ripeto,ci vuole tanta pazienza e un pò di fortuna a beccare le persone giuste nel momento giusto.

Amen :) bisogna cogliere l'attimo in cui la donna è pronta. Ieri bel pompino da una che un paio di mesi fa diceva "se siete impegnati non contattatemi, non voglio avventure, mi fate schifo"...mi ci è voluto un pò..ma alla fine ha sucato pure lei...;-)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
io su badoo in terra nazionale non ho beccato mai nulla devo dire che in campo internazionale russia e brasile mi è andata sempre alla grande. Spesso si trovano russe che parlano italiano che nei mesi primaverili vengono in italia in vacanza e spesso a me è capitato di farle da guida in città ricambiando la mia gentilezza con l'affettuosità russa.Ma dove vivo a Napoli non ho beccato mai nessuno ne pay ne normale anzi se avete qualche consiglio in zona da darmi è beneaccetto
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
Badoo e' un ottimo bacino d'utenza,
come tutte le chat bisogna avere tanta tanta pazienza ma qualcosa si trova...
non credete a tutto cio' che vi dicono le ragazze "sono qui x curiosita'....sono qui x 4 chiacchere....non cerco avventure....no uomini sposati...." ecc ecc
la maggior parte delle tipe sono li come noi x cuccare chi x una sana scopata chi x una storia,ma non sono li x chiaccherare....
ho trovato difficile reperire donne sposate,io cerco quelle essendo impegnato non voglio rotture di coglioni ma solo del gran sesso....
giusto x raccontarvi la prima...
tipa zona pavia,si chiacchera si chatta....l'argomento si fa piccante....
e lei incuriosita' dalla descrizione del mio uccello mi chiede una foto....rimane piacevolmente stupita e fissiamo un appuntamento vicino al motel....
"se non mi piaci vado via" mi dice...."ok"
arrivo scende dall'auto gia' carrozzata e vestita da trombata..."vai via?" le chiedo e lei mi stampa la lingua in gola
"andiamo fammi vedere se sei capace di fare tutto cio' che hai scritto"...
entriamo e la porta non e' ancora chiusa che la faccio sedere sul tavolino le tiro su la gonna e inizio a leccargliela ....la scopo con la lingua x 20 minuti fino a che non capitola...
una e' andata....
la seconda la faccio venire scopandola sul letto....colpi decisi e profondi......
la terza ANAL....a lei piace farselo buttare in culo e ama i grossi calibri,all'inizio fatica un po'...ma poi allargato bene si fa pompare duro....
un pomeriggio spettacolo.....
su badoo si trova...si trova....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Grande libertine, cero hai rischiato ma forse sei messo bene come aspetto, perché penso che lei dicesse sul serio di andare via nel caso,
sono d' accordo su quello che dici sulle donne, quando ero piccolo abboccavo su tutto quello che mi dicevano..
ma tu sei over 40 come me o più giovane, no per capire dove si puo parare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
Uso badoo da anni oramai, avevo un ottimo profilo con foto vere e beccavo abbastanza.. nell'arco di un anno 3 bei milfoni, due sulla 40ina e una 46enne.. sempre a casa loro e sempre concluso.
Due ragazze invece sui 28/29, una vista dal vivo nulla di che e una invece, uscita a bere e poi bbj in macchina dopo aver bevuto 2 belle birre fresche..Ora invece(l'altro ieri) mi ritrovo con profilo BLOCCATO e non posso più fare nulla se non crearne un altro da zero con tutto quello che ne consegue. popolarità bassa=nessuno legge i tuoi mese ecc... credo di abbandonarlo..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Sono appena stato abbordato da due tizie che si dicono 24enni (ne avranno 34 minimo). Dall'aspetto sembrano di origine zingara, propongono sesso a tre, una bionda l'altra mora. Zona Treviso. A me non interessano, ma magari a qualcuno qui dentro sì....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a badoo, motivo..... Cuore infranto... 4 anni di coppia e mo si torna single.... È come spesso accade, mi ritrovo con pochi amici accoppiati e tanto tempo libero solo per me... Quindi vai con badoo magari mi distraggo un po'...
Comunque, vi chiedo consigli utili, diciamo che sono un po arrugginito ( a suo tempo frequentavo diverse chat ) e ho bisogno di qualche buona dritta.
Tipo, che foto potrebbero funzionare? I super poteri valgono la spesa, è normale che su 10 messaggi inviati non sia arrivata nessuna risposta?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
un paio di settimane fa chatto con una di S.Marino...alla quale dopo qualche messaggio lascio il mio recapito telefonico.
La settimana scorsa mi contatta e decidiamo di vederci martedi su a Rsm.
La passo a prendere,lei non è male..sui 45 anni alta 1,65..due belle pere..un paio di kg di troppo ma in giro c'è di molto peggio andiamo a bere qualcosa e tempo un'oretta eravamo avvinghiati in auto..cerchiamo un boschetto...dove divertirci e zac..ne esce fuori una bella scopata.
e ste mese son tre...ragazze diverse grazie a badoo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
ciao, scusate...con Badoo ho fatto la "cazz..a" di creare piu' profili (sempre maschili) cambiando mail e modalita' d'iscrizione (tipo una volta fb, una volta msn ecc..) ora li ho cancellati tutti e volevo crearne uno di nuovo veritiero....ma vedo che una volta creato non e' attivo (nel senso che non ricevo niente di niente...probabilmente hanno un blocco che non mi lascia piu' iscrivermi! avete qualche consiglio su come "by-passare" questo problema?
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
ciao, scusate...con Badoo ho fatto la "cazz..a" di creare piu' profili (sempre maschili) cambiando mail e modalita' d'iscrizione (tipo una volta fb, una volta msn ecc..) ora li ho cancellati tutti e volevo crearne uno di nuovo veritiero....ma vedo che una volta creato non e' attivo (nel senso che non ricevo niente di niente...probabilmente hanno un blocco che non mi lascia piu' iscrivermi! avete qualche consiglio su come "by-passare" questo problema?
Grazie mille!

Nuova mail su gmail e via..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Ho avuto un periodo con problemi a gestire la situazione: 3 50enni di cui una scoperto che poi abitava a 5 km da me. Quest'ultima però non su badoo ma annunci69. Alla fine quest'ultimo sarebbe un badoo porco e poi si rimorchia più su badoo. Passato questo mese, passate le loro voglie, adesso le nuove che contatto manco leggono i messaggi. Meno male il trampetto finta donna a cui danno più facilmente il cell. e quello di scoprire il loro vero nome con giochetti sul browser e poi ricercarle su fb. 90% delle telefonate o ricontatti su fb , mi presento e dico "ciao come stai... ci eravamo conosciuti su badoo etc..." " ah si è vero..." O sono talmente martellate che poi non sanno più a chi rispondono....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Sei mesi e pussa niente poi un mese selvaggio con addirittura tre e adesso nessuna che caga di nuovo. Solo delle pay, però se cerco pay ci sono i siti e non badoo. Oppure se si cerca la no prof che smarchetta FB e ne ho conosciute così tante lì che se ne avessi scopato la centesima parte sarei talmente indebitato che la troika mi farebbe un culo della madonna.
 
Commenta
Alto