Meglio mettere le proprie: come ti incavoli per una che mette la foto dell'Arcuri e poi ti trovi davanti una cozza, anche loro si incavolano se facciamo le stesse cose.Ragazzi un consiglio sulle foto..che foto mettere su badoo? Scontato che le mie non le posso mettere ovvio...altra domanda? Avete trovato sposate o fidanzate pure..?
Vai a pay.si ma se non posso mettere le mie così in bella mostra...essendo sposato che mi consigliate? ma qui siete tutti single? qualche consiglio;-)
grazie
Vai a pay.
Meno problemi (in tutti i sensi), meno tempo perso, meno soldi spesi e meno possibilità di essere scoperti e perdere quello che hai.
Picchia il ferro fin che è caldo.trovata nuova badooina un paio di settimane fa, under 30 straniera annoiata sposata con uomo più grande di lei, ieri ho avuto il primo bbj+cim. L'ho "catturata" 2 minuti dopo che si era registrata. Non è facile, bisogna trovare le "perle" in mezzo a tanta mediocrità, e poi ci vuole anche un pò di sano culo come in questo caso
Ma se una ti ruba le foto dall' album privato, che precedentemente le hai dato accesso e le mette online dove vuole..
tutto può succedere, a quanto mi risulta non si possono salvare le foto pubblicate negli album degli altri utenti (anche se non dubito che qualche smanettone ci possa riuscire).
Qualsiasi immagine visualizzata a schermo, senza particolari software, ma col semplice "strumento di cattura" di windows, puo' essere "tagliata", salvata, editata e riutilizzata come si vuole.tutto può succedere, a quanto mi risulta non si possono salvare le foto pubblicate negli album degli altri utenti (anche se non dubito che qualche smanettone ci possa riuscire). Purtroppo la ricetta perfetta per trombare su Badoo senza rischiare nulla non esiste, è già tanto che si riesca ad andare in meta....
...
1 una studentessa universitaria accetta di uscire e mi manda foto zozze.....ingrifato a morte purtroppo il giorno x si tira indietro per troppa differenza età....comunque ho numero cellulare e googlato ho scoperto cognomeperché vendeva libri usati e quindi scoperto fb......era proprio lei no fake....amen
2 oggi mattina contattata milfona ukraina, finiti a bere aperitivo poi al mare con segone in acqua purtroppo nullapiu perché a casa sua c'era figlia 21enne....vi lascio immaginare i miei pensieri e sopratutto le bestemmie quando mi ha fatto vedere foto figlia
...
@grizzly, ma quanta differenza per capire, non potevi barare?