Discussione Badoo

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
306
o siete tutti Brad Pitt, oppure sono un mostro io........................da due mesi in badoo manco una risposta.....................
ho avuto 4 a cui piaccio , ma non avendo nessun tipo di pagamento in corso non riesco a vederle....sapete darmi qualche dritta?
ciaoo
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
...no, ma secondo me i profili sono "bloccati" dallo staff...perche' non e' possibile non ricevere visite ne' niente....mah....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Io ricevo forse una visita alla settimana.. Parlando con ragazze che hanno badoo, mi dicono ke ricevono minimo 20/30 visite al giorno e 10/15 messaggi.. E ste tipe sono tutt altro che top model. Credo ke se nn paghi, oltre a nn poter vedere chi t mette il mi piace, le visite ricevute vengano "filtrate". Come vengono messi a fondo pagina rispetto ad altri utenti paganti, i messaggi spediti da noi poveretti...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
ma è cambiato qualcosa su badoo?a me massimo 4 messaggi mi fa mandare a 4 ragazze diverse...poi se voglio continuare devo pagare..possibile mai..?
il limite non era di di 20 messaggi..?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
secondo me più lo usi meno lo puoi usare, nel senso che intervengono le limitazioni (ovviamente parlo sempre da utente free). nei periodi in cui non mi collegavo più da un bel pezzo comparivano addirittura i messaggi fake del tipo "xxx ha voglia di chattare.."
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Contravvenendo ai miei principi (vedi mia opinione su badoo scritta parecchie pagine fa), per riempire i momenti di rompimento in ufficio, ho provato a iscrivermi nuovamente.
Ho resistito 2 giorni: il sito è peggiorato così come la gente iscritta.
Neanche le estere, in Italia ed oltre confine, sono quelle di una volta.
Leggendovi ho appreso che solo le cozze frustrate, forse, ti danno ragione e le pay sono l'unica certezza.
A sto punto,imho, non è meglio dedicare 10 minuti su bakeka e trovare la loft che piu' ci aggrada evitando mentate, illusioni, incavolature e, talvolta, insulti da parte di stronze e bimbe/i-minkia su badoo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
306
Contravvenendo ai miei principi (vedi mia opinione su badoo scritta parecchie pagine fa), per riempire i momenti di rompimento in ufficio, ho provato a iscrivermi nuovamente.
Ho resistito 2 giorni: il sito è peggiorato così come la gente iscritta.
Neanche le estere, in Italia ed oltre confine, sono quelle di una volta.
Leggendovi ho appreso che solo le cozze frustrate, forse, ti danno ragione e le pay sono l'unica certezza.
A sto punto,imho, non è meglio dedicare 10 minuti su bakeka e trovare la loft che piu' ci aggrada evitando mentate, illusioni, incavolature e, talvolta, insulti da parte di stronze e bimbe/i-minkia su badoo?

anche 20 minuti..............ma si crepi l'avarizia facciamo mezz'ora e non se ne parla piu':preved:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
be ragazzi anchio molte pagine indietro ho raccontato di alcune mie avventure...la morale che anche 4 5 anni fa le cose non erano poi cosi floride visto che mi sono scopato 4 donne...tutte milf e non bellissime ma chiavabili...non sono gli anni a cambiare ma il sistema...se si vuole trombare la superf*ga non ci si riusciva 5 anni fa e non ci si riesce ora....badoo continuo ad usarlo ma con pochissimo impegno...e se capita qualcosa si prende...bisogna vedere cosa si vuole...a me va bene la signora 45 enne separata non piu giovane purche sia free...a molti puo fare schifo...ovvio se si vuole la superbona...vale il discorso fatto qui sopra...ci si dedica a bacheca e si ''sceglie'' la ragazza a nostro gusto.....se si vuole ''risparmiare'' ci si accontenta di badoo se capita qualcosa!questo è il mio ragionamento! ;) poi facebook ha rovinato molto badoo...io ho l'account di quando ancora non ero su facebook...e cerano MOLTE PIU DONNE....con la diffusione di facebook badoo è calato molto...ma le porche free ci sono sia su facebook che su badoo! ;) bisogna cercare e non ambire a troppo! ;)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Io ultimamente su Badoo trovo sopratutto molto donne dell'est. Specialmente ex repubbliche sovietiche.
Sono le "uniche" che interagiscono e ci scappa anche qualche uscita preliminare fuori, dal vivo.
Il problema è che, ultimamente, anche queste non capisco cosa cercano (e forse neanche loro).
Non mi piace lamentarmi però, anche queste qua, stan diventando come le italiane, con tutto il "rispetto" per le italiane.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Io ultimamente su Badoo trovo sopratutto molto donne dell'est. Specialmente ex repubbliche sovietiche.
Sono le "uniche" che interagiscono e ci scappa anche qualche uscita preliminare fuori, dal vivo.
Il problema è che, ultimamente, anche queste non capisco cosa cercano (e forse neanche loro).
Non mi piace lamentarmi però, anche queste qua, stan diventando come le italiane, con tutto il "rispetto" per le italiane.
Condivido.
In mia ultima "registrazione" ho riscontrato quanto dici rimanendo parecchio deluso.
Sono eccezionali quando risiedono nel paese nativo, incontaminate dal "modello italiano", ma purtroppo o risiedono troppo lontane o con la lingua è sempre un problema che investire tempo ed euro per un viaggio puo' essere molto rischioso.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Secondo me, alle Italiane carine dai 25 ai 30 anni circa, devi offrire o bellezza ma non basta anche qualcosa di divertente come tua attività, oppure avere molta disponibilità economica e riuscire a dimostrarlo sul sito.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
io sono iscritto su badoo da 1 anno e mezzo, ma non ci dedico molto tempo perché è una perdita di tempo secondo me

il livello delle ragazze 20/35 è veramente molto basso. e se la tirano pure.
le poche carine non si riescono a contattare perché bisogna pagare. sono super richieste e io col cazzo pago per chattare. se riesci a contattarle e hai culo che ti rispondono ti dicono chiaramente che oltre a te hanno sotto 50 chat. Un bordello dai.

io sono riuscito ad uscire con circa una decina di ragazze di livello normale, nessuna particolarmente carina. praticamente nemmeno 1 al mese. un lavoraccio.
chiavate solo 2 di 20 anni , giovanissime. ed entrambe alla prima sera, porche come poche

dai 25 ai 30 per dartela devi fare il finto interessato/bravo ragazzo per un certo periodo. cosa che non ho voglia di fare.

ho tentato di scrivere anche a 40/50 enni, non mi hanno mai risposto.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Più si avvicina l'estate e più sono zoccole non c'è niente da fare ( io almeno sono puttaniere tutto l'anno :lol:) bhò sarà internet ma a me sembrano pure più disinibite, marzo poca roba scopate 2 carine, ( senza contare la marea di cesse che mi rompe il cazzo ) dopo aver fatto un full immersion su badoo tra pc e badoo mobile iphone nel mese di aprile ho trombato 3 carine, 2 gnocche, 1 figa mora, 1 pay loft gnocca ( me la trombo free ) aprile e stato ottimo come raccolto, maggio invece ci sto provando con 2 strafighe ma oltre alla chat facebook queste me la stanno facendo sudare un pò troppo.
Dalle vostre parti come sta andando?

Ps
uso i super poteri tutto sommato conviene farli!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Più si avvicina l'estate e più sono zoccole non c'è niente da fare ( io almeno sono puttaniere tutto l'anno :lol:) bhò sarà internet ma a me sembrano pure più disinibite, marzo poca roba scopate 2 carine, ( senza contare la marea di cesse che mi rompe il cazzo ) dopo aver fatto un full immersion su badoo tra pc e badoo mobile iphone nel mese di aprile ho trombato 3 carine, 2 gnocche, 1 figa mora, 1 pay loft gnocca ( me la trombo free ) aprile e stato ottimo come raccolto, maggio invece ci sto provando con 2 strafighe ma oltre alla chat facebook queste me la stanno facendo sudare un pò troppo.
Dalle vostre parti come sta andando?

Ps
uso i super poteri tutto sommato conviene farli!

Qua va davvero maleeeee...non si riesce a contattare nessuna!!!(io pero' resto dell'idea che "bloccano" i profili e quindi non si riesce a fare nulla). Ma scusami @ducati999: usile tue foto vere? beh...allora sarai un belloccio super palestrato se hai raccolto tutto questo ben di dio che hai elencato, altrimenti mandami consigli (anche in pm) Grazie!:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Sono stato un pò stabile in quest'ultimo perdiodo, frequentando le amiche free che avevo conosciuto tra ottobre e dicembre, tra lovoo, kupido e badoo.
Stanco del solito giro in queste ultime 2 settimane ho ripreso la ricerca che oggi ha dato i suoi frutti.
Incontrata una gran bella quarantenne rumena con gli occhi da cerbiatto alle 2, alle 2,10 "no dai, già un bacio al primo incontro", alle 2,3 eravamo a trombare in macchina...sarà il caldo? :)

Bona bimbi ;-)
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Qua va davvero maleeeee...non si riesce a contattare nessuna!!!(io pero' resto dell'idea che "bloccano" i profili e quindi non si riesce a fare nulla). Ma scusami @ducati999: usile tue foto vere? beh...allora sarai un belloccio super palestrato se hai raccolto tutto questo ben di dio che hai elencato, altrimenti mandami consigli (anche in pm) Grazie!:bye: :bye:

Uso 2 profili uno fake per capire come la tipa ( tante lo fanno per cash ) una volta individuata la tipa vado all'attacco con il profilo vero con foto vere, diciamo carino no belloccio.
Anche loro se vedono uno carino con bel fisico se cercano solo sex ci stanno, però ci passo una media di 2-3 ore al giorno mat,pom,sera.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi un consiglio sulle foto..che foto mettere su badoo? Scontato che le mie non le posso mettere ovvio...altra domanda? Avete trovato sposate o fidanzate pure..?
 
Commenta
Alto