Discussione Badoo

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
... oggi ho beccato una porca mondiale.
Contattata stamattina mi dopo poco chiedo vedere foto private, nega ma mi manda foto di una tetta ed io mi ingrifo come un gatto rabbioso.
Concordiamo appuntamento a casa sua!! in nota località balnerare friulana.... Arrivato trovo bella manzona da combattimento....dopo due minuti mi sta leccando il buco del culo, poi bbj, face funk, schiaffi alle tette, capezzoli morsicati su sua rischiesta, parolacce e si masturba concludo in bocca...
Pausa.
Riprende a massaggiare poi mi dice DEVI FOTTERMI IL CULO... È anche simpatica ma non credo tornerò.
Scusate gli errori da tablet maledetto.

Saluti GD
Che dirti?
Queste sono le migliori!
Quando ti inviano le foto...a me ste cose ingrifano come un antilope.
IMHO, con una così "picchia il ferro fin che è caldo" ed inventati qualcosa per analizzarla: questa è oro!
Saludos
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
riuscite ancora ad entrare su badoo oppure il sito è stato oscurato o in manutenzione?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
Ero tentato anche io di iscrivermi a Badoo però parlando con una mia amica che l'ha mi ha detto che lei riceve quotidianamente 30-40 messaggi da uomini e parliamo di una ragazza normalissima. Penso che se la situazione è questa è davvero difficile tirar su qualcosa.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
In linea di principio si, ma se non provi non succede di sicuro, magari il caso vuole, in fondo come nella vita, puoi stare in compagnia di amici/che ma se stai sulle tue..
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Io dandoci dentro assiduamente qualcosa ho tirato su...però ci vuole tanto tempo. L'ultima un infermiera siamo usciti tre volte. Prima aperitivo serale concluso nulla riportata sotto casa fatto il signore sperando in investimento futuro. Seconda uscita aperitivo scattata pomiciata. Terza uscita propone di andare al fiume per scacciare caldo, arrapato a mille la vedo in bikini mi passa ogni ardore. Non oscena ma capillari esplosi sulle gambe tipo sora Lella. Riportata a casa cancellato il numero. Amen
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ieri secondo appuntamento con una badooina agganciata tempo fa, vado a casa sua, l'aspetto fuori, mi manda un sms e mi dice "vieni tu", al chè un pò preoccupato vado vicino casa sua (era sera, regnava il silenzio), lei si affaccia da una porta secondaria e mi fa cenno di entrare e di non fare rumore, entro e mi accorgo che suo marito è nella stanza affianco a vedere la tv, e che i bambini giocano in altre stanze. Mi passa tutta la vita davanti, lei mi spinge in uno sgabuzzino e si chiude dentro con me....ci diamo da fare, lei si ferma ed esce un paio di volte per controllare se è tutto ok, io mi faccio il segno della croce...oggi è la volta buona che qualcuno mi ammazza...
bbj, leccate varie alla sua bella passerina, e poi la rigiro a pecora e vado fino alla fine, cercando di contenere i colpi. Riesce, controlla che è tutto ok, mi dà un bacio e scappo via...:) :) esperienza folle :)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
ieri secondo appuntamento con una badooina agganciata tempo fa, vado a casa sua, l'aspetto fuori, mi manda un sms e mi dice "vieni tu", al chè un pò preoccupato vado vicino casa sua (era sera, regnava il silenzio), lei si affaccia da una porta secondaria e mi fa cenno di entrare e di non fare rumore, entro e mi accorgo che suo marito è nella stanza affianco a vedere la tv, e che i bambini giocano in altre stanze. Mi passa tutta la vita davanti, lei mi spinge in uno sgabuzzino e si chiude dentro con me....ci diamo da fare, lei si ferma ed esce un paio di volte per controllare se è tutto ok, io mi faccio il segno della croce...oggi è la volta buona che qualcuno mi ammazza...
bbj, leccate varie alla sua bella passerina, e poi la rigiro a pecora e vado fino alla fine, cercando di contenere i colpi. Riesce, controlla che è tutto ok, mi dà un bacio e scappo via...:) :) esperienza folle :)
..e poi noi uomini ci facciamo un sacco di menate...
Tutte uguali.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
ieri secondo appuntamento con una badooina agganciata tempo fa, vado a casa sua, l'aspetto fuori, mi manda un sms e mi dice "vieni tu", al chè un pò preoccupato vado vicino casa sua (era sera, regnava il silenzio), lei si affaccia da una porta secondaria e mi fa cenno di entrare e di non fare rumore, entro e mi accorgo che suo marito è nella stanza affianco a vedere la tv, e che i bambini giocano in altre stanze. Mi passa tutta la vita davanti, lei mi spinge in uno sgabuzzino e si chiude dentro con me....ci diamo da fare, lei si ferma ed esce un paio di volte per controllare se è tutto ok, io mi faccio il segno della croce...oggi è la volta buona che qualcuno mi ammazza...
bbj, leccate varie alla sua bella passerina, e poi la rigiro a pecora e vado fino alla fine, cercando di contenere i colpi. Riesce, controlla che è tutto ok, mi dà un bacio e scappo via...:) :) esperienza folle :)

Le hai sborrato dentro?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
abiti mica in campagna e tendi a guardare molto la tv? :-P :-P

Macchè tutte uguali, ho beccato una "suora" filippina l'altro giorno.. e comunque, che dio le benedica tutte...
No, in un convento di clausura toscano, chiuso incella con una suora ukraina che è stata in missione nelle Filippine.
Operiamo parecchie messe in culo...sbaglio?
:friends:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
173
Reaction score
6
ieri secondo appuntamento con una badooina agganciata tempo fa, vado a casa sua, l'aspetto fuori, mi manda un sms e mi dice "vieni tu", al ch� un p� preoccupato vado vicino casa sua (era sera, regnava il silenzio), lei si affaccia da una porta secondaria e mi fa cenno di entrare e di non fare rumore, entro e mi accorgo che suo marito � nella stanza affianco a vedere la tv, e che i bambini giocano in altre stanze. Mi passa tutta la vita davanti, lei mi spinge in uno sgabuzzino e si chiude dentro con me....ci diamo da fare, lei si ferma ed esce un paio di volte per controllare se � tutto ok, io mi faccio il segno della croce...oggi � la volta buona che qualcuno mi ammazza...
bbj, leccate varie alla sua bella passerina, e poi la rigiro a pecora e vado fino alla fine, cercando di contenere i colpi. Riesce, controlla che � tutto ok, mi d� un bacio e scappo via...:) :) esperienza folle :)



Cazzo taotao ti capitano tutte le cose più incredibili :lol:

Una curiosità, dopo aver letto una decina di pagine e letto le tue performance.. :) ma di che zona sei?
 
Commenta
Alto