Discussione Badoo

Reaction score
885
Mi associo per portare il mio contributo, su badoo si beccano anche le no pay, io ne avevo 4 fisse, ovviamente parlo di donne affamate di sesso, non di fighe, ma io non ho mai cercato la figa, non mi serviva una per fare bella figura a passeggio, ma una maialona per divertirmi. Ho dovuto abbandonare per varie ragioni, si affezionano troppo e le cose lunghe diventano serpenti, diciamo che ne sono rimaste 3 ma da tenere a debita distanza, solo quelle sposate sono affidabili... io mio target è sempre stato over 40/50 e mi sono sempre trovato bene.. rispondono e non si paga... e non ho mai pagato ne usato un superpotere nemmeno gratis.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Io purtroppo pesco in un mare con pochissimi pesci...posso dire che ormai i visi li conosco a memoria...per questo a volte "investo" 3 euro per avere altri 20 contatti..così almeno posso attaccare le new entry...Anche se la regola è che per combinare qualcosa bisogna essere "abili" a scovare quelle non bellissime ma scopabili e disponibili. Se uno si accanisce sulle belle vanitose....tanti auguri...sono martellatissime ed il loro ego alle stelle....

Commenta
Reaction score
13
per rispondere all'amico sopra...se uno punta milfone è scontato che abbiano figlie...ma se dici che questa ha 25 anni siamo al paradosso...25 anni con 2 figlie dai....è una vera zoccola dai...e portare le figlie ad un APPUNTAMENTO nato su una chat dove SCOPARE è il primo scopo...la rende ancora piu squallida...a differenza di altri colleghi non provo ''pena'' per questi soggetti di donne(per le figlie si)...il contrario le condanno...e poi portare le figlie è un voler ostentare ''se mi scopi ti prendi pure loro'' non cè cosa piu brutta credetemi...ho avuto molte avventure con donne con figli...non giovani cosi pero...ma dai 45 in su quindi situazioni comunque diverse...ma una situazione cosi mai capitata ne spero che mi capita!
per l'altro amico ribadisco il fatto che se uno cerca fighe gratis su badoo da scopare manco con l'abbonamento da 1000 euro al mese si scopano!!!! ;) ci si deve accontentare senza avere pretese alte...è questo il trucco per scopare gratis ;)

Commenta
Reaction score
15
Si concordo, le fighette su Badoo ricevono centinaia (visto coi miei occhi sul Badoo di una tipa molto bella che conosco) di messaggi ed il loro ego schizza alle stelle perciò diventa un impresa emergere dalla folla degli allupati (come me).
Meglio milfotte e similia, meno tartassate e più abbordabili. Ovviamente bisogna accontentarsi, io sono uscito con una 30enne che vestita sembrava discreta anche buona, poi mi ha portato al fiume a fare il bagno quando l'ho vista in bikini sembrava fatta coi pezzi di Frankestein non vedevo l'ora di scappare a casa.
Quanto alla 25enne con le figlie ad occhio non mi pareva proprio troia, ma non aveva nessuno a cui lasciare le figlie. Con questo non la giustifico comunque.

Commenta
Reaction score
885
Ovviamente bisogna accontentarsi, io sono uscito con una 30enne che vestita sembrava discreta anche buona, poi mi ha portato al fiume a fare il bagno quando l'ho vista in bikini sembrava fatta coi pezzi di Frankestein non vedevo l'ora di scappare a casa.
Eppoi non dire che su badoo non si scopa... hai perso una scopata.... a caval donato non si guarda in bocca... "aggiungo" .... si scopa quel che ci tocca !!
Secondo te se era una bella figa si metteva su badoo per scopare ??

Commenta
Reaction score
2
Ma secondo me si dimentica che ci sono ragazze carine ma anche belle che non hanno una buona autostima, per vari motivi, quindi.., mentre ragazze mediocri che al contrario se la tirano e quindi..,fermo restando che le devi dare un motivo più che valido perché si interessino a te. Io conosco diverse 25/30enni che sono sole perché stufate dal fidanzato storico e non trovano chi le aggrada, ma anche ragazze che per cosi dire "libertine" a cui piace divertirsi.

Commenta
Reaction score
15
Eppoi non dire che su badoo non si scopa... hai perso una scopata.... a caval donato non si guarda in bocca... "aggiungo" .... si scopa quel che ci tocca !!
Secondo te se era una bella figa si metteva su badoo per scopare ??

Se ti dico che cadeva a pezzi credimi. Siamo stati al fiume due ore e ho cercato di convincermi a farmela però non è che possa diventare una prova di coraggio. Io pomiciata l'ho pomiciata perché di viso era carina ma in bikini era tremenda, gambe piene di capillari rossi tipo le vecchie, pancia gonfia da un lato tipo che non capivo neanche cosa fosse...ero tra il basito ed il trasecolato.
Comunque ieri mattina colazione al bar per caso su badoo risento una con la quale mi ero scritto giorni fa e le propongo colazione assieme. Accetta, inforco la moto e la raggiungo. Rumena veramente bella, non succhiasangue è in ltalia da venti anni parla meglio di molti miei amici e lavora stabilmente. Decidiamo di andare al mare, non avendo il secondo casco andiamo con la sua macchina oltretutto bella.
Gran giornata al mare divertito, lei col suo vestitino corto veramente bellissima alla fine non ho nemmeno attaccato per vedere se nasce una scopata o più scopate, non volevo bruciare tutto. Se ho fatto bene o male vedremo.
Sempre ieri sera negretta conosciuta sempre su Badoo si rifà viva, pizza insieme portata davanti casa pomiciata.
Ricevo watzapp in cui si scusa per la pomiciata (?) io rispondo che mi dispiace che si sia SOLO pomiciato al che mi scrive di tornare da lei che ha voglia di fare l'amore...ma sono già a casa non ho più voglia allora le chiedo delle foto mi accontenta dicendo che me ne manderà una al giorno fino a venerdì data in cui dovremmo rivederci.
Domani cena con 28 enne vediamo.
Per ora concluso poco vediamo se salta fuori un buon raccolto da ste semine.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se riesci a farti "rispondere" da cosi tante (di quelle che hai detto mi interesserebbe solo la rumena figa) o hai foto da figo (buon per te) o ci sai davvero fare con la tastiera (in questo caso ti dico bravo)

io giovedi' ero d'accordo di uscire con una, lei aveva proposto venerdi io avevo un impegno e lei ha accettato per sabato... 26 enne con un figlio. Da venerdi non si e' piu connessa... Questo tanto per dire che gente gira.

Commenta
Reaction score
15
Ho foto reali non eccessivamente in posa, più in momemti di sport o al mare...cose che denotino una vita sana...almeno a primo impatto. Poi non lesino 3 euro ogni tanto per avere la possibilità di martellare a volontà. Cerco di essere gentile quando scrivo. Di camuffare più che posso che voglio solo scopare insomma...
Quindi domani alle 20 cena con 28 enne italiana speriamo bene. Oltretutto si fa più km lei di me per arrivare al loco scelto ed in teoria (solo in teoria) è buon segno.
Stasera inaspettata rumena che martellavo da tempo mi dice se ci vediamo in paese vicino che è a fare jogging. Appuntamento park Unicredit di sto paesino e arriva effettivamente in tuta, carina (meno della prima rumena) ma discreta. Passeggiata e 4 chiacchiere poi a casa (ero appena uscito da palestra fame tremenda). Mi scrive che é contenta che le ho fatto buona impressione etc etc etc
Insomma speriamo di trombarne una.
La negretta è di parola mi ha mandato foto sconcia quanto vorrei condividere....oltretutto è messa a pecora quindi non si vede il viso ma solo un culo e non credo si possa risalire ad un identità da un deretano ma temo che sia contro le regole....
Saluti.

ps: pacchi doppi pacchi e contropaccotti ne ho presi a iosa...fa parte di Badoo...infatti non mi esalto mai per un appuntamento tanto so che è 50% buca almeno il primo...

Commenta
Reaction score
15
Insomma sono uscito con la 28 enne italiana, tettone enormi fisico robusto non grassa...tutta la pizza a parlare dei sui lavori in nero (pulizie in un agriturismo e babysitter) e dei problemi sul lavoro...roba che stavo per sbroccare veramente....concluso un cazzo ma stasera mi ha scritto che nel lettone si sentiva sola....vedremo se riuscirò a tenerle compagnia ed assaggiare quelle poppe...
Stamattina uscita a colazione con una 40 enne arrivo in moto la aspetto....arriva mi saluta da lontano vedo vestitino nero aderente e tacco nero penso: dai cazzo stavolta ci siamo....ma cazzo appena apre bocca ha i denti gialli come Moratti.....porca puttana mi faccio coraggio e facciamo colazione poi arriva ora di pranzo e mi porta a piedi in un locale e si pranza...pomeriggio andiamo a prendere il sole in un prato, si spoglia resta in reggiseno e mutande e di fisico è veramente a posto ma cazzo non riesco a togliermi di testa i denti gialli che poi capirò problemi di fumo ok, ma anche di roba pesante...la accarezzo un pò e apprezza ma non riesco ad andare oltre anche perché siamo in prato ma in pieno centro di un paese...ok col caxxo di legno torno a casa con le pive nel sacco ma mi chiede di rivedersi e poi mi manda delle foto piuttosto osee.....sto pensando cosa fare....bisognerebbe pecorizzarla senza il minimo fk perché sarebbe tremendo....anche qua vedremo....
In settimana anche uscita a cena con la rumena figa con cui ero stato al mare: ci troviamo a metà strada scende dalla macchina quasi mi viene un infarto....tacco, jeans aderente maglietta.....andiamo a cena e stiamo veramente bene, poi però alla macchina non succede niente e mi scazzo...lei dice andiamo a bere qualcosa ma dico no....aggiungo che dopo la prima uscita non l'ho più cercata mi ha watzappato lei sicché credo cheun minimo interesse ci sia o lo spero.....
Aggiungo da solo che tra cene, pranzi e pizza mi sarei fatto più pay ma provo a resistere ancora un pò....ammetto che devo migliorare e forse essere più intraprendente...

GD

ps: sto notando che su Badoo incontro gente che ha SEMPRE qualcosa che non va,non per me, in generale: o i denti marci da droga, o fisime da lavoro sottopagato/problemi economici, figli, et altr. Ok molti diranno che è ovvio....
Intanto ho messo in pentola anche un 28 nne laureanda che di testa sembra a posto ma ha solo foto di viso che seppur bello genere nasconde fisico ciccione.....vedremo alla prima uscita lo scopriremo....

Commenta
Reaction score
2
Grizzly ma tu sei over 40 o under? solo per capire quanto realizzi in base all'età e per parametrarmi..aspetto a parte, magari tu sei un bonoazzo.

Commenta
Reaction score
54
ps: sto notando che su Badoo incontro gente che ha SEMPRE qualcosa che non va,non per me, in generale: o i denti marci da droga, o fisime da lavoro sottopagato/problemi economici, figli, et altr. Ok molti diranno che è ovvio....
Intanto ho messo in pentola anche un 28 nne laureanda che di testa sembra a posto ma ha solo foto di viso che seppur bello genere nasconde fisico ciccione.....vedremo alla prima uscita lo scopriremo....
Credo che il 90% delle persone che va su badoo abbia qualche piccolo problema.
Per quanto riguarda le girl, tolte le curiose al libero cazzeggio (forse le peggiori in assoluto), il resto hanno menate di ogni sorta, cozze o meno, cercano quasi tutte il bigolo anche se, questa cosa, non te la diranno nè ammetteranno mai.
Infine, la normale, sana ed anche "bona", è raro che si iscriva in questi siti e se lo fa, appartiene alla schiera di quelle che si connettono una volta al mese solo per contare i messaggi a cui non rispondono.

Commenta
Reaction score
15
Grizzly ma tu sei over 40 o under? solo per capire quanto realizzi in base all'età e per parametrarmi..aspetto a parte, magari tu sei un bonoazzo.
Ne ho 38, su Badoo dichiaro 32. Non sono un bonazzo di quelli da copertina proprio per niente. Ho più aspetto da rugbista per capirci come fisico. Rasato e barba lunga.
Comunque martello molto per avere risposte.

Commenta
Reaction score
15
Credo che il 90% delle persone che va su badoo abbia qualche piccolo problema.
Per quanto riguarda le girl, tolte le curiose al libero cazzeggio (forse le peggiori in assoluto), il resto hanno menate di ogni sorta, cozze o meno, cercano quasi tutte il bigolo anche se, questa cosa, non te la diranno nè ammetteranno mai.
Infine, la normale, sana ed anche "bona", è raro che si iscriva in questi siti e se lo fa, appartiene alla schiera di quelle che si connettono una volta al mese solo per contare i messaggi a cui non rispondono.
Condiviso perfettamente tutto.

Commenta
Reaction score
547
...Aggiungo da solo che tra cene, pranzi e pizza mi sarei fatto più pay ma provo a resistere ancora un pò....ammetto che devo migliorare e forse essere più intraprendente...

Per esperienza personale ti dico che l'investimento in € c'è quasi sempre, solo che diventi veramente bravo quando per ognuna di loro di buona qualità (che ti fai), l'investimento non supera mai il costo di una OTR.

:whistle3:

Commenta
Reaction score
2
@grizzlydok
Ci dai dentro alla grande...Mi fai quasi venir voglia d iscrivermi a Badoo...Se solo non avessi già troppe cose per la testa ora (lavoro, investimenti...ecc)

Immagino sia un'attività che porti via parecchio tempo...
Curiosità: mettete la vostra foto reale?

Commenta
Reaction score
15
@Sperminator: significa trombarsi una con 50euro che possiamo tradurre in una cena o un aperitivo più pizza...ossia trombare alla prima uscita o subito dopo...eh effettivamente è da campioni...comunque ci si può arrivare io però sono lontano....cincischio ancora troppo.....
@ j fk: beh ci dai dentro è un eufemismo nel mio caso...non sto combinando una minchia se non uscire di continuo con tipe nuove ma o per sciagure varie o anche io che gigioneggio troppo non vado in buca ma non mollo come i cercatori d'oro credo troverò la pepita per trombare free...la vedo molto come un gioco...

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
Leggendo le vostre varie esperienze resto sempre più convinto che è molto meglio approcciare dal vivo una ragazza che piace. Tra madri di famiglia insoddisfatte e magari brutte, denti marci, fisico da balena ecc ecc, non è molto meglio farsi una bella passeggiata e attaccare bottone con una sconosciuta che però ci ha colpito?

Dal punto di vista dell'investimento di tempo e denaro questi social mi sembrano un enorme spreco.

Commenta

pompodor

UOMO
Membership
Reaction score
5
Mi sono reiscritto su badoo dopo un pò di tempo dato che mi avevano bloccato il profilo... in passato in qualche anno ho trombato parecchie tipe di un pò tutte le età, il livello era tutto sommato medio:magari di viso molto carine ma parecchio formose di fisico o viceversa bel fisico ma in faccia lasciavano parecchio a desiderare.su decine e decine di ragazze qualche bella figa c'è stata,ma era l'epoca pre facebook ed ero anche molto più giovane(ora sono più verso i 40).
La prima impressione è che ci sia un pò meno gente e che le donzelle siano diventate più diffidenti comunque vediamo, per ora sono in trattativa con una 34 enne non lontanoo da dove abito un pò formosa ma parecchio curata e gran faccia da porca.

Commenta
Alto