Eppoi non dire che su badoo non si scopa... hai perso una scopata.... a caval donato non si guarda in bocca... "aggiungo" .... si scopa quel che ci tocca !!
Secondo te se era una bella figa si metteva su badoo per scopare ??
Se ti dico che cadeva a pezzi credimi. Siamo stati al fiume due ore e ho cercato di convincermi a farmela però non è che possa diventare una prova di coraggio. Io pomiciata l'ho pomiciata perché di viso era carina ma in bikini era tremenda, gambe piene di capillari rossi tipo le vecchie, pancia gonfia da un lato tipo che non capivo neanche cosa fosse...ero tra il basito ed il trasecolato.
Comunque ieri mattina colazione al bar per caso su badoo risento una con la quale mi ero scritto giorni fa e le propongo colazione assieme. Accetta, inforco la moto e la raggiungo. Rumena veramente bella, non succhiasangue è in ltalia da venti anni parla meglio di molti miei amici e lavora stabilmente. Decidiamo di andare al mare, non avendo il secondo casco andiamo con la sua macchina oltretutto bella.
Gran giornata al mare divertito, lei col suo vestitino corto veramente bellissima alla fine non ho nemmeno attaccato per vedere se nasce una scopata o più scopate, non volevo bruciare tutto. Se ho fatto bene o male vedremo.
Sempre ieri sera negretta conosciuta sempre su Badoo si rifà viva, pizza insieme portata davanti casa pomiciata.
Ricevo watzapp in cui si scusa per la pomiciata (?) io rispondo che mi dispiace che si sia SOLO pomiciato al che mi scrive di tornare da lei che ha voglia di fare l'amore...ma sono già a casa non ho più voglia allora le chiedo delle foto mi accontenta dicendo che me ne manderà una al giorno fino a venerdì data in cui dovremmo rivederci.
Domani cena con 28 enne vediamo.
Per ora concluso poco vediamo se salta fuori un buon raccolto da ste semine.