Quando leggo messaggi del genere resto per certi versi sconcertato.
Qui siamo in decine che diciamo che è impossibile ottenere uno straccio di risposta (figuriamoci un incontro) anche essendo liberi e dedicando parecchie ore al giorno alla ricerca, e poi invece c'è chi morde e fugge, stupendosi per altro che, con tutte l'offerta che hanno le donne a disposizione, una si raffreddi dopo un po che non la caghi...
beh questo mi fa capire sia quanto sono sfigato, sia quanto la prospettiva possa essere diversa tra diverse persone...
non una questione di sfiga, ma di atteggiamento, premettendo sempre che non sono il supermodello ma sono comunque discreto:
- non insisto con le ventenni, cerco coetanee, solo una volta una 27enne straniera sposata con un Italiano che poteva essere suo nonno...spettacolo
- sono sempre gentile ed educato, se vogliono rispondono sennò pace, sempre calmo, anche di fronte alle provocazioni, a volte partono in quarta e poi si sciolgono da sole. E se nasce solo un'amicizia va bene uguale, se non te la danno oggi, domani non si sà...
- non ho la mia foto, ma di uno che comunque credo che un pò mi richiami, mostro la mia foto vera solo quando me lo chiedono e di solito la risposta è "ma sei meglio tu.." Stupire gente..stupire..
- all'inizio dico che sono separato (non è vero..la verità solo dopo..tanto 9 volte su 10 anche loro hanno qualcosa da nascondere)
- le badanti non rompono i coglioni e hanno una voglia...
- le sposate e le separate non rompono i coglioni e hanno una voglia...
- le donne con figlie femmine si fanno meno scrupoli di quelle con figli maschi (provare per credere...si fanno meno scrupoli di essere giudicate secondo me..)
ho sempre fatto così, m'è riuscito di trombare anche su lovoo (ora l'ho chiuso), e su Tagged, che è gratis e quasi solo straniere (ma solo una sposata rumena), su okcupid (cancellato però adesso anche da lì) e Facebook, mentre solo contatti per ora via chatta, Tinder, Fdating e Twoo, ma cazzo devo anche lavorare...;-)