Discussione Badoo

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so a me sembra più semplice. Certo se vai a cercare le super fighe richiestissime con diecimila like ad ogni foto il due di picche è quasi assicurato, ma quello lo sarebbe anche su badoo, tinder e nella vita reale. Però l'approccio tra sconosciuti è più facile che nella vita reale e poi ci si può vedere per un caffè. Successo spesso.
Anche di persona facilita i contatti e vince quella ritrosia tipica di alcune donne a lasciare il numero di telefono.
Poi boh, dipenderà anche dal carattere, da cosa si cerca, non so.

vedi il punto è proprio questo. Una volta nelle chat classiche poteva capitarti la botta di iper culo ed arrivare ad incontrare e giocartela con fighe che mai avrebbero cagato dal vivo il ragazzo comune. Era una specie di seconda chance...
Certo c'è anche da dire che io non ho piu 20 anni (e neanche 30...)

Commenta
Reaction score
23.212
Probabilmente badoo era (è?) più finalizzato alla trombata, Facebook per vari motivi non lo è in modo così immediato.

Commenta
Reaction score
26
Domanda parzialmente OT ma non troppo: io su badoo ho conosciuto e chiavato donne dell'est europa, ragazze di colore e sudamericane, ma MAI sono riuscito ad approcciare e concludere con asiatiche. Sono poche e sfuggenti. Però visto che vorrei provare l'ebrezza di farmi una asiatica non pay mi potete consigliare un sito / app alternativo dove sono presenti?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sull'applicazione wechat ci sono quasi esclusivamente cinesi...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, il problema è che è facile che ti applichino una tariffa piu alta che su bakeka.

il vero goal sarebbe trovare delle semi-pro ovviamente nessuno ti garantisce che lo siano...

Commenta
Reaction score
26
Il sogno delle semi-pro è realizzabile e senza troppa fatica ve lo garantisco. Però bisogna andare a cercare tra le straniere o italiane over 40 un po' cesse, e stare MOLTO ATTENTI.

L'anno scorso avevo conosciuto una della prov. di Verona che esercitava con continuità utilizzando solo badoo come promozione. Italiana di 39 anni con un belle forme, che mi disse candidamente che non utilizzava mai protezioni che tanto "lei non prendeva malattie". E questa aveva pure figli da mantenere. Me ne sono tenuto alla larga come la peste, ci sono tizie su badoo che ti attaccano malattie veneree anche se ci prendi solo un caffè.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se è straniera figa ben venga. Se devo pagare una over 40 anche no grazie!

Per quelle che fanno sprotetto... io mi chiedo come faccia ad esistere certa gente... Ah si, c'è anche chi sostiene che l'HIV non esista.

Commenta
Reaction score
152
Sono registrato su Badoo da parecchi anni però mi connetto poco,vado a periodi sto anche 10 mesi senza entrare e dopo magari per 20 giorni 1 mese mi connetto un giorno sì e uno no,ammetto che non ci so fare con i social network e alla fine non ci ho mai combinato niente con le tipe,in questi giorni mi sto scrivendo con 2 ragazze dell'est non belle,una sulla brutarella e l'altra sul 6,mi hanno dato il numero di cellulare con la mia scusa di avere un dialogo più diretto e non essere in coda,vediamo se faccio progressi

Commenta
Reaction score
3
Mi ero cancellato da badoo perchè scoprii che mangiava illecitamente dai 4 ai 7 € al mese, senza aver comprato nulla dei loro servizi, ma solo fornito numero cellulare per iscrizione.
Adesso come va?

Commenta
Reaction score
152
Sono registrato su Badoo da parecchi anni però mi connetto poco,vado a periodi sto anche 10 mesi senza entrare e dopo magari per 20 giorni 1 mese mi connetto un giorno sì e uno no,ammetto che non ci so fare con i social network e alla fine non ci ho mai combinato niente con le tipe,in questi giorni mi sto scrivendo con 2 ragazze dell'est non belle,una sulla brutarella e l'altra sul 6,mi hanno dato il numero di cellulare con la mia scusa di avere un dialogo più diretto e non essere in coda,vediamo se faccio progressi

Mi sono trovato con la bruttarella ieri pomeriggio,uscita tranquilla passeggiata e bar per un aperitivo ad un certo punto tira fuori il discorso che é abituata ad uscire con uomini dal stipendio molto alto e che un uomo che prende 1000 euro non prende in considerazione,tutto questo quando eravamo in bar,dopo questa cagata di manfrina con la scusa di andare in bagno sono volato via dal bar,mamma che personaggio

Commenta
Reaction score
3
Bravo Stoppani, ottima mossa, quando sono str***, da str***, bisogna trattarle ;)

@ Tutti
Ad integrazione della precedente segnalazione dei costi extra by Badoo. Vi confermo ulteriormente che era proprio Badoo la fonte del raggiro con addebiti da servizio sconosciuto. Perchè dal momento in cui l'operatore telefonico del mio provider l'ha individuata e bloccata, mi son arrivati per un giorno e mezzo sms continui con inviti su Badoo a rimanere e a chattare con tizie che mai mi avevan contattato.
Spero che altri li abbian castigati ed abbian perso questo vizietto.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi ero cancellato da badoo perchè scoprii che mangiava illecitamente dai 4 ai 7 € al mese, senza aver comprato nulla dei loro servizi, ma solo fornito numero cellulare per iscrizione.
Adesso come va?

se davvero non hai cliccato per sbaglio quella volta qualcosa come "attiva superpoteri" beh lo trovo scandaloso

Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Adesso come va?

Dubito illegalmente ti mangiasse soldi.. evidentemente cliccavi per usare crediti o cosi cosi ed avendo fornito il numero andavano a scalare sul credito...

Commenta
Reaction score
2
A me capitò con lovoo tempo fa mi dimenticai di disattivare il rimborso automatico, lo si poteva fare solo da playStore, scritto a Google e immediatamente rimborsato.

Commenta
Reaction score
111
Servono almeno 2 verifiche tra profilo Instagram, cellulare, foto live, gmail ecc..io uso le 2 piu comode: foto e mail di google , ed il gioco è fatto. ciao

Ps Comunque hanno un veloce servizio assistenza anche per grane di denaro ecc.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Io su Badoo mi son divertito ultimamente a far "la prova del 9".

Ho provato a mettere un filtro di ricerca con un target spudoratamente basso di età (che saprei già comunque non funzionerebbe).

Beh, ho avuto l'amara conferma di quello che sospettavo: anche tra le under 30, under 25, nella mia zona non c'è rimasto praticamente più nulla.

Ormai non avrei più alibi per posticipare la chiusura del mio account.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
devi tenere purtroppo conto, ed è il motivo per cui non lo uso praticamente piu, che lui ti fa vedere ragazze non troppo dissimili come eta'. Forse dipende dal loro filtro di ricerca, perche alcune giovani (a pagamento) te le fa vedere.

Commenta
Alto