Discussione Badoo

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Guarda, per curiosità, ho provato a riguardare meglio.
No, mi propone "tranquillamente" anche delle 22enni. Quindi stiamo parlando di più di 15 anni di differenza d'età (buffo, quando io stavo praticamente già stabilmente alla scuola superiore loro erano appena nate) ma il problema è quello di cui sono sempre più convinto: nella mia zona gli utenti Badoo a occhio non arrivano neanche a un centinaio in tutto, forse anche solo la metà.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non è una cosa on-off, alcune giovani te le mostra penso che sia perche magari quelle non hanno ristretto l'eta' nella ricerca, ma fidati io da anni uso (senza risultati) profili con eta' diverse, e da quello "piu giovane" vedo piu figa. Anche perche, purtroppo, per me la Figa arriva a 30 anni max.

Commenta
Reaction score
404
non è che non esistono piu, semplicemente a noi 30enni o 35enni non ce le fa vedere ricordiamoci che Badoo è ancora tra le app piu usate dai e dalle giovani insieme a Lovoo e Tinder, mi rifiuto di pensare che sotto i 30 o 25 non ci sia nessuna ragazza registrata anche nellamia zona

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
purtroppo è esattamente quello che dico anche io, e ho verificato essere cosi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Volete ridere?
Ieri ho ricevuto risposta ad un mio messaggio del 2012!!
Adesso stiamo chattando, solo che nel frattempo la tipa credo si sia imbruttita talmente (non penso che le avrei scritto 5 anni fa senno) che non mi interessa piu

Commenta
Reaction score
206
Domanda per chi ha profilo fake: anche a voi ha chiesto la foto di verifica ad un certo punto? Come l'avete bypassato?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
da anni non faccio profili fake ma in passato era possibile fare la "verifica" anche aggiungendo un profilo google plus. Se adesso chiede la foto sono caxi!

Commenta
Reaction score
0
Domanda per chi ha profilo fake: anche a voi ha chiesto la foto di verifica ad un certo punto? Come l'avete bypassato?

io ho 3 profili, fake, su uno mi ha chiesto la foto di verifica, la manderei anche ma si impalla il cell quando ci provo.

cmq quasi tutte le ragazze giovani le vedo solo su uno di quei profili, dove ho scritto di avere 30 anni invece dei miei 40, ma non tutte, alcuen ci sono anche sugli altri profilo..ergo....non credo dipenda da Badoo, forse le giovani hanno impostato la loro ricerca a una età più bassa, e badoo ti esclude a priori

Commenta

bartoggg

UOMO
Membership
Reaction score
0
Per quanto riguarda la mia personale esperienza, usando Badoo nel tempo morto e senza dispendio di soldi (se non qualche credito per iniziare conversazioni con ragazze non dico stra-fighe ma pienamente sufficienti) sono riuscito a concludere qualche appuntamento e ho passato belle serate terminate con approcci più o meno approfonditi. Non so se sia la zona turistica estiva che porta tante turiste soprattutto dall'est o il fatto che sia sui 25 ma mi risulta abbastanza efficiente per quello che cerco io.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io ho 3 profili, fake, su uno mi ha chiesto la foto di verifica, la manderei anche ma si impalla il cell quando ci provo.

cmq quasi tutte le ragazze giovani le vedo solo su uno di quei profili, dove ho scritto di avere 30 anni invece dei miei 40, ma non tutte, alcuen ci sono anche sugli altri profilo..ergo....non credo dipenda da Badoo, forse le giovani hanno impostato la loro ricerca a una età più bassa, e badoo ti esclude a priori

Quoto in toto...
Ma come fai a verificare un profilo fake con foto?

Commenta
Reaction score
547
Ho appena tolto la polvere a Badoo, in 30 minuti netti ho ottenuto un numero di cell...
Adesso però dovrei farmela anche dare... è un duro lavoro... :lol:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh è sufficiente a scatenare un moto di odio verso di te :)

sara' dal 2012 che non rimedio un cell su badoo

Commenta
Reaction score
547
Non odiarmi, ogni tanto mi auto-testo per capire se ricordo ancora come si aggancia sul web... come al solito tante componenti, non escludo anche la parte aleatoria e la botta di culo... i primi minuti sono fondamentali, te la giochi tutta li, poi automaticamente diventi uno dei tanti e/o noioso se si scade nella banalità... ma comunque amo troppo il pay e non intendo tornare alle rotture di cazzo :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ok, sono riuscito, il loro programma in automatico si è accorto del fake e mi ha convinto a mettere la mia foto vera...sicchè al momento ho due profili fake e uno reale, ma ho impostato di essere visto solo da chi visito io, quindi cerco con i fake e se sono tranquillo contatto anche con il reale :-P

Commenta
Reaction score
152
Sono registrato su Badoo da parecchi anni però mi connetto poco,vado a periodi sto anche 10 mesi senza entrare e dopo magari per 20 giorni 1 mese mi connetto un giorno sì e uno no,ammetto che non ci so fare con i social network e alla fine non ci ho mai combinato niente con le tipe,in questi giorni mi sto scrivendo con 2 ragazze dell'est non belle,una sulla brutarella e l'altra sul 6,mi hanno dato il numero di cellulare con la mia scusa di avere un dialogo più diretto e non essere in coda,vediamo se faccio progressi

Oggi pomeriggio finalmente sono uscito con la regazza da 6 di bellezza andati in bar per un aperitivo parlato del più e del meno ci siamo dati appuntamento per domenica uscita in città vediamo come si evolve la cosa.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
dopo tempo mi risegno su Badoo.
Vari contatti, puntando sulle MILF....io 40 anni, loro dai 40 ai 65.....e devo dire che qualcosa esce fuori....

Raccatto una donna ancora piacente sulla cinquantina, separata con figli (classica frustrata).....comunque riesco ad uscirci, mezz'ora a parlare in un bar e grossa pomiciata in un parcheggio appartato a Roma dalle parti dello stadio Flaminio.....

Già pregustavo una bella pompa free, ma questa comincia a tirasi indietro e finiamo con un buon lavoro di mano della babuzza con grossa schizzata sul mio giubbetto.....

Dalle chiacchere capisco che questa vorrebbe qualcosa di più di una seconda uscita con trombata....dato che seppure una bella donna ha comunque 10 anni in più, preferisco guardare oltre.....

Il giorno dopo sempre su Badoo rimedio una contadinotta di 45/50 anni....addirittura questa è propensa a farsi bombare in un albergo ad ore (che conosco) in zona Termini....appuntamento per l'ora di pranzo....però insomma le foto non mi ispirano tanto e decido di evitare contattandola....

Puntare sulle giovani e piacenti è impossibile....se volete svuotarvi secondo me un minimo (ma proprio minimo) di possibilità in più sono con le ultra quarantenni.....tanto li sono tutte infelici e sole......

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Aggiungo un aneddoto, capitatomi qualche sera fa.....adocchio su Badoo una 55 enne con un bel corpicino magro e in tiro.....molto simpatica in chat sembra propensa a un incontro.....poi scavando scopro che non solo è sposata, ma il marito sa anche che lei chatta....malgrado dalla chat me lo avesse fatto diventare duro, questa cosa del marito mi risulta alquanto ambigua e strana....con una scusa tronco il collegamento....peccato perchè era una gran bella donna, con foto al mare e ancora piacente

Commenta
Alto